Profilo utente

Stato:
Nome: Principessa_Vespa
Membro da: 2010-10-10 19:20:40
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. DM LIVE24: 22 GENNAIO 2015. MARA VENIER ASSENTE ALLA CONFERENZA STAMPA DELL'ISOLA PER... C'E' POSTA - CASTING APERTI PER SENZA PAROLE (CLERICI) E QUATTRO MATRIMONI IN ITALIA

    Laura Chiatti è diventata mamma: alle 6.29 è nato Enea Bocci. L’attrice ha partorito nella clinica ostetricia dell’ospedale di Perugia e Marco Bocci è sempre stato al fianco della moglie. Mamma e bimbo, che pesa tre chili e 130 grammi, stanno bene. Nella sala parto adiacente è nato anche il figlio del testimone di nozze della coppia di attori. In ospedale grandi abbracci e festa per tutti.
    Dopo alcune ore di travaglio, nel corso del quale Bocci non si è mai allontanato da Laura, si è reso necessario il taglio cesareo. Al momento della nascita, in ospedale erano presenti i familiari dell’attrice. A dare la notizia del lieto evento è stato l’ufficio stampa dell’ospedale autorizzato dalla coppia di attori.

    Il caso ha voluto che qualche ora prima della nascita di Enea, nella stessa sala parto è nato Lorenzo, figlio di Francesca ed Andrea, testimone di nozze di Marco Bocci. I due neo genitori hanno condiviso anche l’ansia dell’attesa, nella sala adiacente la sala parto, abbracciandosi a lungo dopo la nascita dei loro figli.

    (Tgcom24)

  2. DM LIVE24: 1 DICEMBRE 2014. SCHERI (CANALE 5): TU SI QUE VALES, SHOW DI LIVELLO INTERNAZIONALE (SI, SI) - AL VIA SKY CINEMA CHRISTMAS

    “Just married” e tre cuoricini. Alessia Marcuzzi sorprende sui social e posta una foto in abito bianco con Paolo Calabresi Marconi. Insomma, la Pinella si è sposata. Dopo neanche un anno d’amore, la storia è stata ufficializzata solo ad aprile, sono arrivati per la prima volta i fiori d’arancio per la futura conduttrice dell’Isola dei Famosi: “Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!”.

    Dall’unione con il calciatore Simone Inzaghi è nato il primo figlio Tommaso che oggi ha 13 anni e da quella con Francesco Facchinetti, invece, la piccola Mia di tre anni. Ma Alessia non si era mai sposata. Lo ha fatto a sorpresa con Paolo, a 42 anni, stupendo tutti: “Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!!”. Una storia vissuta lontano dai riflettori che però ha raggiunto il più bello dei finali. Auguri.

    (Tgcom24)

  3. DM LIVE24: 29 OTTOBRE 2014. DURAN DURAN - UNSTAGED DI DAVID LYNCH SU SKY ARTE HD

    Sembrava tutto fatto per Lorella Cuccarini e la sua partecipazione a Forte Forte Forte, nuovo programma di Raffaella Carrà in onda, su Raiuno, da gennaio. E, invece, la posizione di Lorella è, improvvisamente svanita nel ruolo di giudice. Sanremo bussa alle porte…

    (Fonte “Chi”)

  4. DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2014. SELVAGGIA LUCARELLI LASCIA VIS VERBI E SCEGLIE FACCHINETTI - MATTEO RENZI STASERA A VIRUS

    «12.25 benvenuta Arya Massella».
    Così, all’ora di pranzo, sulla pagina Facebook di Micol Olivieri è comparso l’annuncio che i fan dell’attrice aspettavano da giorni. La Alice de I Cesaroni è diventata mamma.
    Che la gravidanza fosse agli sgoccioli ce ne eravamo accorti già da qualche giorno. Micol, sempre molto attiva sui suoi social, da domenica scorsa non postava più nulla, quasi a volersi ritagliare qualche momento solo per sé in attesa della nascita della piccola. Oggi finalmente il lieto evento, subito condiviso con i fan, che mese dopo mese hanno seguito tutti i momenti della gravidanza e che hanno reagito entusiasti alla bella notizia.
    Per Micol e il marito, il calciatore Christian Massella, convolati a nozze lo scorso 11 luglio, Arya è la prima figlia. Una gravidanza voluta quella dell’attrice, che poche settimane fa in un’intervista aveva dichiarato di aver sempre sognato di diventare mamma. Ora quel desiderio è realtà. Auguri!

    (Vanity Fair)

  5. DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2014. GUIDO MEDA A SKY? - GIANNINI: CON FLORIS NEMMENO UN SMS (DOPO LA PUNTATA 161 MESSAGGI IN MEMORIA)

    I coniugi Gomez e Morticia, i figli Mercoledì e Pugsley, zio Fester e il cugino It compiono 50 anni. La “Famiglia Addams”, una delle serie tv più amate di sempre che coniugava horror e ironia, ha debuttato 18 settembre del 1964 sulla rete televisiva Abc. Le vicende familiari erano ispirate all’omonima striscia a fumetti creata da Charles Addams e apparsa sul New Yorker negli anni Trenta.
    In Italia è stata replicata più volte, accompagnando l’infanzia di molti tra gli anni Settanta e Ottanta. Negli anni Novanta, poi, nuova vita grazie a film e nuove serie per il piccolo schermo.

    Per festeggiare la speciale ricorrenza il 17 ottobre al Teatro della Luna di Assago (Milano), e in tour tra gennaio e marzo, debutterà la commedia musicale “La Famiglia Addams” con Elio e Geppi Cucciari nei ruoli di Gomez e Morticia.

    (Tgcom24)

  6. DM LIVE24: 5 SETTEMBRE 2014. JUSTIN BIEBER'S BELIEVE SU SKYUNO

    Alla fine non ce l’ha fatta. L’attrice Joan Rivers si è spenta a 81 anni, come ha annunciato la figlia Melissa. Era una delle presentatrici più note in America, considerata quasi una leggenda della tv per le sue provocazioni. Le autorità sanitarie di New York hanno deciso di avviare un’indagine sulla clinica dove la Rivers era stata ricoverata per un intervento alla gola, durante il quale aveva smesso di respirare entrando in coma.

    “E’ con profondo dolore che annuncio la morte di mia madre, Joan Rivers – si legge in un comunicato della figlia, Melissa – “Si è spenta serenamente alle 13.17 (ora locale) circondata dalla sua famiglia e dagli amici piu’ intimi. Io e mio figlio vogliamo ringraziare i medici, le infermiere e il personale del Mount Sinai per le cure che hanno dato a mia madre. (…). La gioia più grande di mia madre era di far ridere le persone. Anche se è difficile farlo ora, so che il suo ultimo desiderio sarebbe stato quello di vederci ridere presto”, conclude la nota.

    Alla notizia della sua morte i social media sono stati sommersi da messaggi dei fan, di personaggi dello spettacolo e del cinema.

    Joan Rivers non risparmiava nessuno e nessun argomento era off limits: da Elizabeth Taylor, alla regina Elisabetta, ad Anna Frank. “Prendo in giro tutti, senza distinzione di razza, colore o religione”, disse durante un’intervista al Toronto Star. “Ogni scherzo, anche se di cattivo gusto, è fatto per attirare l’attenzione su qualcosa che mi interessa davvero”.

    (Fonte tgcom24)

  7. DM LIVE24: 29 LUGLIO 2014. LA VITA IN DIRETTA E LE RIUNIONI... IN ESTERNA - AL BANO E ROMINA NUOVA VITA INSIEME - LUTTO A MASTERCHEF

    Da Tgcom24

    “Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”. Così Francesco Facchinetti ha annunciato in esclusiva al settimanale Chi, che sta per diventare padre per la seconda volta. La sua compagna, Wilma Helena Faissol, brasiliana, è al quinto mese di gravidanza.

    E così mentre la sua ex, Alessia Marcuzzi ha cominciato una nuova storia d’amore con Paolo Calabresi, Francesco Facchinetti riparte da Wilma e da una nuova vita. Dopo la piccola Mia, avuta dalla Marcuzzi, Facchinetti in autunno sarà di nuovo papà. Anche la sua compagna, Wilma Faissol, che è una esperta in strategia di comunicazione, ha una bambina, Charlotte, nata da una precedente relazione. “Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa”, ha commentato raggiante Facchinetti.

  8. DM LIVE24: 23 LUGLIO 2014. ACCORDO CON IL FISCO PER EZIO GREGGIO

    Tutto pronto per il programma Sei tu che vali(si tu que vales) con Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti in giuria. Assente giustificato Simone Annichiarico, passato a Sky. Assente per ora anche Belen Rodriguez, non convocata, inaspettatamente dalla produzione di Maria. Separazione in vista?

    Il programma Tutti dicono I love you, con Federica Panicucci e Flavio Montrucchio, non vedrà più la luce a Mediaset. La conduttrice di Mattino Cinque sperava nella messa in onda il prossimo autunno, ma i vertici lo hanno bloccato.

    (Fonte: Chi)

  9. DM LIVE24: 10 LUGLIO 2014. GIUDITTA ARECCO VINCE RDS ACADEMY - CASTING PER HELL'S KITCHEN ITALIA 2

    Gianluca Grignani è stato arrestato questa notte dai carabinieri di Riccione per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il cantautore milanese, 42 anni, è in vacanza a Riccione con la moglie e i 4 figli da un mese e ha preso a calci due carabinieri.
    Ieri sera intorno alle 20.30, la moglie ha chiamato i carabinieri perché Grignani, in preda ad alcol e droga, dava in escandescenza e la situazione stava diventando pericolosa. Un militare è stato buttato giù dalle scale.

    Nella casa presa in affitto a Riccione, oltre alla moglie e ai figli, il più grande ha otto anni, il più piccolo due, ci sarebbe stato anche un cugino del cantante che vive a Riccione. All’arrivo dei carabinieri, però, il cantante non solo non si è calmato, ma addirittura è sceso in strada e ha tentato di scappare entrando in un hotel vicino. Ancora fuori di sé, Grignani ha scaraventato per le scale dell’hotel un carabiniere e ha tirato calci, ferendo ad una gamba, ad un altro militare. Alla fine, i carabinieri di Riccione sono riusciti a calmare Gringani che è stato prima accompagnato al Pronto soccorso del “Ceccarini”, dove i sanitari l’hanno sottoposto a flebo calmanti, poi quando è stato dimesso è stato portato in caserma dove intorno alle tre di notte è stato formalmente arrestato. Grignani, difeso dall’avvocato Mastracci, del Foro di Rimini, è a casa, tecnicamente per detenzione domiciliare cautelare, e sarà giudicato per direttissima in Tribunale a Rimini.

    IL CANTANTE CHIEDE SCUSA, MA NON HO SPINTO NESSUNO – In seguito alla notizia dell’arresto, Gianluca Grignani sottolinea di non aver “spinto nessun carabiniere giù dalle scale” e chiede “sentitamente scusa” ai militari intervenuti sul posto per il comportamento assunto. E’ quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa del cantante. I militari dell’Arma – precisa la nota – “sono intervenuti su segnalazione del cugino (unico presente al momento dell’accaduto) di Grignani, il quale, in stato confusionale dovuto a una forte crisi di panico, ha reagito all’intervento in modo sconclusionato”.

    L’artista e la moglie Francesca Dall’Olio – prosegue la nota – “tengono a precisare che la vicenda di ieri sera non è in alcun modo legata alla famiglia né, tantomeno, che sia stata la moglie ad allertare i carabinieri”. Il cantante – si legge infine – “avrà modo, in seguito, di dare ulteriori dettagli su quanto accaduto”.

    (Fonte: Ansa)

  10. DM LIVE24: 6 GIUGNO 2014. MALGIOGLIO VUOLE FARE L'INVIATO ALL'ISOLA DEI FAMOSI, PASION PROHIBIDA DA STASERA IN PRIMA SERATA SU RAI 2

    @Taichi: guardo anch’io “Reazione a catena”, ma fino al gioco dell’intesa vincente, dopodichè mi sintonizzo su canale 5 per vedere l’ultima parte di “Avanti un altro!”.
    Ti ringrazio per la correzione(ieri mi sono limitata a scrivere qui sul blog la notizia della messa in onda di “Avanti un altro”, non mi ero accorta nemmeno che il 20 settembre è sabato, me ne sono accorta stamattina, quando ho letto il tuo 1° commento). :-)

  11. DM LIVE24: 6 GIUGNO 2014. MALGIOGLIO VUOLE FARE L'INVIATO ALL'ISOLA DEI FAMOSI, PASION PROHIBIDA DA STASERA IN PRIMA SERATA SU RAI 2

    @taichi: ah, non avevo sentito bene allora.

    Chiedo venia.

  12. DM LIVE24: 5 GIUGNO 2014. RAOUL BOVA A ZELIG? - PRESENTAZIONE PALINSESTI RAI E MEDIASET

    “Avanti un altro!” tornerà in onda il 20 settembre 2014. Lo ha appena annunciato Paolo Bonolis in trasmissione.

  13. DM LIVE24: 4 GIUGNO 2014. ANCHE IL TG1 DIVENTA DIGITALE, INIZIATE LE REGISTRAZIONI DI MASTERCHEF ITALIA 4, LAEFFE NEL PALLONE

    Dopo aver anticipato che Claudio Bisio non sarà più il conduttore di Zelig, riveliamo che gli autori Gino&Michele hanno optato per una scelta di presentatori a rotazione. Primo colpo portato a casa: Raoul Bova.

    (Fonte: Chi)

  14. DM LIVE24: 14 MAGGIO 2014. VICTORIA CABELLO VERSO X FACTOR 8, MEGA CASTING PER MISS ITALIA

    Claudio Bisio e il team di Zelig si dicono ufficialmente addio. “Chi” è in grado di confermare che l’attore non
    guiderà più il programma di Canale 5. Sul palco la prossima stagione ci sarà un ventaglio di conduttori, che si alterneranno nel corso delle dieci puntate.

    (Fonte: Chi)

  15. DM LIVE24: 8 MAGGIO 2014. I TRADIMENTI DI ANNA MORONI, CONFERMATA LA TERZA STAGIONE DI DA VINCI'S DEMONS, GLI MTV AWARDS TORNANO A FIRENZE

    Manuela Arcuri è mamma. L’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto, all’ospedale Gemelli di Roma. Al suo fianco il compagno e neo papà, Giovanni Di Francesco. L’annuncio è stato dato dal profilo twitter del fratello, Sergio. «Benvenuto piccolo Mattia», ha cinguettato l’attore.

    Fonte: VanityFair.it

  16. GRANDE FRATELLO 13 - TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO MICHELE. 4 DONNE IN NOMINATION

    Buonaseraaa a tutti!!
    Passo per un salutino veloce. Il GF quest’anno non mi piace. Lo trovo monotono e privo di novità.
    Ci tenevo comunque a salutarvi.
    Baci, in particolare al Boss Davide.
    Vado a vedere Fuoriclasse 2.
    Buona serata. :-)

  17. DMLIVE24: 8 FEBBRAIO 2014. DA APRILE ARRIVA SKY ATLANTIC, LA GRANDE SORPRESA DELLA HUNZIKER, BLASI INTERVISTA TOFFANIN A VERISSIMO

    Firenze, 8 febbraio 2014 – Carlo Conti e la moglie Francesca Vaccaro sono diventati genitori. Fiocco azzurro in casa Conti: è nato il piccolo Matteo, alla clinica Villa Donatello a Firenze. Grande gioia per la famiglia e per i tantissimi fan del presentatore televisivo. Che conta estimatori anche tra i nostri lettori. La mamma e il piccolo godono di ottima salute. Il conduttore tra l’altro de “I Migliori anni” e “Tale e quale show” apre dunque con la moglie una nuova bellissima pagina della sua vita.

    Fonte: La Nazione

  18. DMLIVE24: 1 GENNAIO 2014. TI PAREVA CHE PURE SKY NON DOVEVA AVERE UN MESSAGGIO A RETI UNIFICATE?

    - Si è spento a 65 anni James Avery, attore americano noto agli italiani per il suo ruolo nella nota serie tv degli anni 90, “Willy il principe di Bel Air”. Era da poco tempo malato. A darne la notizia è stata la moglie, Barbara, al suo fianco fino all’ultimo. Su Twitter la conferma anche di un altro protagonista della serie, Alfonso Ribeiro, che interpretava il figlio Carlton: “Ho perso un padre”.

    Fonte: tgcom24

  19. DMLIVE24: 12 DICEMBRE 2013. PALOMBELLI DA' LA LINEA AL TG1, BEN STILLER A TELETHON (VENERDI), TORNA WALKER

    La terza stagione di “American horror story: Coven” prenderà il via il 14 gennaio 2014 su Fox, canale 111 di sky.

    Fonte: pagina fb uffiale di Fox Italia

  20. DMLIVE24: 26 NOVEMBRE 2013. ALESSIO VINCI SI 'ISPIRA' ALLA TV ITALIANA. LA LITTIZZETTO LO BACCHETTA: ANCHE NOI PRENDIAMO FORMAT STRANIERI MA LI PAGHIAMO! - ELA WEBER, LE MANI E LA BOCCA

    Che cosa ci fa Luisa Ranieri sempre a colazione con un autore del prossimo Festival di Sanremo by Fabio Fazio? Ah, saperlo…

    (Fonte: Chi)

  21. DMLIVE24: 14 NOVEMBRE 2013. BELEN CANTA MALGIOGLIO - GUAI CON IL FISCO PER LA INCONTRADA? - THE NEWSROOM SI SPOSTA

    ‘Ballando con le stelle querela Lorenzo Crespi per un milione di euro e lui rilancia: «Allora io ve ne chiedo 2 per quello che ho subito». È il nuovo capitolo della decennale polemica tra l’attore e il programma condotto da Milly Carlucci. Questa volta il nodo del contendere è il caso Anna Oxa per il quale è arrivata la querela e la richiesta di 1 milione di euro di danni per l’ex concorrente che ha parlato su Twitter di «copione preordinato» e «truffa legalizzata al televoto». Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis, autori del programma di Rai1, hanno dato mandato all’avvocato Giorgio Assumma per ricorrere contro Crespi annunciando che la cifra verrà poi interamente devoluta all’Associazione Albero della Vita che opera per aiutare i bambini in difficoltà fisica, morale e psicologica in Italia e all’estero.

    Contro querela. A Oggi Crespi replica sconfortato, spiegando di aver «ricevuto solo un telegramma di Assumma in cui si annuncia la querela e non so bene ora cosa succederà, ma la situazione mi sembra assurda. Non so bene cosa stia succedendo, ma tutto quello che volevo dire l’ho scritto su Twitter, dove milioni di persone scrivono la loro opinione: perchè querelano solo me? Io sono malato e disoccupato, tenuto in maniera forzata lontano dal lavoro, fa paura la parola di uno come me? Che potere ho io? Non capisco quale giudice mi possa condannare, è un vero e proprio accanimento e allora se mi arriva la querela questa volta sarò io a rispondere e ne chiederò due di milioni. Tutto nasce da uno scherzo col sorriso nella mia pagina, da battutine da sabato sera. Ma se mi arriva la querela allora sarò io a denunciare tutti e a chiederne due per quello che ho subito. Ho chiesto la registrazione di tutti i 100 giorni di allenamento, di tutte le clip e dell’intervista intera a Massimo Giletti di quando ero a Ballando. Va bene, andiamo in tribunale, ma voglio il sequestro di tutto quello che mi riguarda quando ho fatto Ballando altrimenti non inizia la causa, altrimenti è una pagliacciata».

    Fonte: Il Messaggero.it

  22. DMLIVE24: 14 NOVEMBRE 2013. BELEN CANTA MALGIOGLIO - GUAI CON IL FISCO PER LA INCONTRADA? - THE NEWSROOM SI SPOSTA

    Non deve averci pensato poi tanto, soprattutto in questi giorni in cui le Filippine sono state devastate dal tifone Yolanda, con più di 4500 morti accertati da piangere e tanti sfollati da soccorrere. Paolo Bonolis in tv, ad “Avanti un altro” su Canale 5, ha impersonato un nuovo personaggio per una delle sue gag: il “Filippino”. Il conduttore, con indosso parrucca di capelli neri e lisci e la parlata incerta e cantilenante, ha posto domande al concorrente di turno di economia domestica. Il tutto preceduto dall’esecuzione dell’inno nazionale del Paese. “Io filippino, vengo da Filippine. faccio pulizie e faccio domande di economia domestica”, dice Paolo. Poi parte l’inno e quindi iniziano i quesiti.
    Subito è scoppiata la polemica. La comunita filippina italiana si è detta indignata per la presa in giro.

    Su Facebook, dove il video che documenta il tutto è stato postato, tanti i messaggi di chi si è sentito colpito dall’imitazione. “Già. Facile divertirsi a scapito degli altri – scrive Kriel Ramos Dimatulac – Che poi di filippino proprio non ha nulla quel “divertente” personaggio. Lo facesse almeno bene il nostro accento”. “Forse non lo sapete – osserva Trisha Batan – ma i filippini stanno cosi attenti a dove, quando e come cantare l’inno mentre gli italiani lo cantano solamente nel mondiale d calcio! Ma va!”. “Vergognatevi! – scrive Brean Tabangay Sagun – Forse non lo sanno che il 95% dei filippini che vengono a lavorare in italia come lavoratore domestico sono DIPLOMATI e 70% LAUREATI!!! Quindi se parliamo di educazione, intelligenza e professionalità, siamo tra i primi!!!! E voi invece? bohhh!!!”.
    Vener Cabrera ha condiviso una foto costruita che mostra un giovane che si laurea alla International School of Milan. Sopra una scritta in inglese: “La domanda più indimenticabile che mi hanno fatto a scuola è stata ‘Che mestiere fanno i tuoi genitori?’ Una domanda diretta, giusto? E io ho risposto: mio padre è un Portinaio e mia madre aiuta nelle pulizie domestiche “La Filippina”. Non mi vergogno di dirlo, e infatti quello che voglio dire qui oggi davanti a tutti: mamma e papà grazie, vi voglio bene, voi siete la ragione per cui mi trovo qui oggi”. In basso a sinistra c’è l’immagine di Bonolis con la parrucca e una scritta che recita “Per favore, chiediamo rispetto per il nostro inno nazionale, così come per il nostro popolo”.

    Fonte: Gossip.it

  23. DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? - BOLDI VS CHIARA GALIAZZO - BAUDO A MISS ITALIA 2014?

    @candy: Chi è il settimanale diretto da Signorini. La notizia sulla Galiazzo e Boldi è tratta da lì.

  24. DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? - BOLDI VS CHIARA GALIAZZO - BAUDO A MISS ITALIA 2014?

    @candy: Chi è la rivista settimanale diretta da Signorini.

  25. DMLIVE24: 12 NOVEMBRE 2013. CI PENSA ROCCO (SIFFREDI) ARRIVA A BOLOGNA

    Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L’ex cassiera del supermercato cantante del tormentone “Non ti scordar mai di me” sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio.

    Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social.

    Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l’attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo.

    Polemica sul profilo social privato di Gloria Patrizi, compagna di Massimiliano Allegri, che ha lanciato una frecciatina a Ilary Blasi durante l’ultima puntata de Le Iene. La fidanzata del mister rossonero ha commentato così il look della conduttrice: “Io farei un applauso a Ilary, che questa sera si è ricordata di vestirsi. Ahahahahah”. Il derby Milan-Roma si infuoca ancor di più. Come la prenderà Francesco Totti?

    (Chi)