1
gennaio

DMLIVE24: 1 GENNAIO 2014. TI PAREVA CHE PURE SKY NON DOVEVA AVERE UN MESSAGGIO A RETI UNIFICATE?

Star Wars

Star Wars

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Il messaggio a reti unificate di Sky (non ridete per favore)

Il messaggio di Darth Vader a reti unificate su Sky annuncia il canale Sky Cinema Star Wars.

Poco dopo il rituale messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica è sbarcato sui canali Sky, con il suo personalissimo messaggio, il malvagio Darth Vader, Signore Oscuro dei Sith e personaggio simbolo della celeberrima saga cinematografica Star Wars. La sua apparizione, trasmessa in simulcast sui canali Sky Cinema, Sky Uno, Sky Arte, sui canali Fox e su Sky Tg24 Eventi, scandita dal  celebre e profondo respiro, ha annunciato idealmente l’arrivo del canale Sky Cinema Star Wars che dal 1 al 6 gennaio si accenderà alla posizione 304 di Sky.

Per la prima volta un canale interamente dedicato a Star Wars manderà in onda tutti e 6 gli episodi della mitica space opera creata da George Lucas. La programmazione della saga, interamente in HD, prevede la messa in onda dei sei episodi della “trilogia classica” e della “nuova trilogia” e partirà l’1 gennaio con una maratona dal primo mattino fino al preserale con i sei titoli programmati in ordine cronologico dal punto di vista della narrazione.

Anche gli appuntamenti in prima serata seguiranno l’ordine della storyline, offrendo agli abbonati Sky un’occasione unica per godersi al meglio l’intera saga e cogliere tutte le sfumature della storia: prima la “nuova trilogia” composta da La minaccia fantasma, L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith, e a seguire la “trilogia classica’’ con Una nuova speranza, L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

Intanto Disney ha annunciato ufficialmente la produzione di una terza trilogia: l’attesissimo Star Wars: Episodio VII è in lavorazione e uscirà nelle sale Usa nel Dicembre 2015.



Articoli che potrebbero interessarti


Braccialetti Rossi 2
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2015. BRACCIALETTI ROSSI 2: USCITO IL DISCO DELLA COLONNA SONORA – VIACOM TRATTA CON SKY PER IL CANALE 8 (MTV)


Le iene - vestito Ilary Blasi
DM LIVE24: 30 SETTEMBRE 2014. LE IENE: GLI SPETTATORI SCELGONO ABITI DI ILARY BLASI – SKY E TELECOM RAFFORZANO PARTNERSHIP


Guido Meda
DM LIVE24: 18 SETTEMBRE 2014. GUIDO MEDA A SKY? – GIANNINI: CON FLORIS NEMMENO UN SMS (DOPO LA PUNTATA 161 MESSAGGI IN MEMORIA)


Sky - Canale 5 - cripta
DM LIVE24: 29 MARZO 2014. CANALE 5 CRIPTA? SKY TRASMETTE IL 105 IN DTT – IL BELLO DELLE DONNE: ANNALISA BOTTELLI C’E’ – PEREGO IN SUPPORTO DI CUCCARINI

5 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

1 gennaio 2014 alle 09:45

Tra il discorso di Berlusconi (a proposito, poi l’ha fatto?), quello di Grillo e quello di Napolitano, questa iniziativa mi sembra proprio carina e ironica.

BUON ANNO A TUTTI!



2. Conte Dracula ha scritto:

1 gennaio 2014 alle 10:53

iniziativa molto carina :D



3. Rox ha scritto:

1 gennaio 2014 alle 15:16

E’ morto il giornalista Puccio Corona
Lo storico cronista Rai è stato conduttore di Lineablu e Unomattina e inviato di Tutto il calcio minuto per minuto. Aveva 71 anni

(Notizia diffusa ieri in serata)

Fonte: http://www.repubblica.it/spettacoli/tv-radio/2013/12/31/news/e_morto_il_giornalista_puccio_corona-74876170/



4. tania ha scritto:

1 gennaio 2014 alle 18:21

Morto Antonio Allocca,professore nella serie “I ragazzi della 3ª C”

Ieri, 31 dicembre, è morto, a 76 anni, Antonio Allocca grande attore e caratterista napoletano. Durante la sua lunga e splendida carriera, divisa tra cinema, tv e teatro, ha lavorato con i più grandi: Nino Taranto, Macario, Ugo Tognazzi, Gian Maria Volontè, Paolo Villaggio, Mario Scaccia, Renato Pozzetto, Nanni Loy, Luciano De Crescenzo e tantissimi altri.Nel 1975 riceve un riconoscimento alla carriera, il Premio Antonio De Curtis targa speciale del Consiglio di presidenza per il teatro. In tv è stato il celeberrimo Prof. d’Italiano nella serie “I ragazzi della 3°C”, andata in onda dal 1987 al 1989



5. Principessa_Vespa ha scritto:

1 gennaio 2014 alle 23:06

- Si è spento a 65 anni James Avery, attore americano noto agli italiani per il suo ruolo nella nota serie tv degli anni 90, “Willy il principe di Bel Air”. Era da poco tempo malato. A darne la notizia è stata la moglie, Barbara, al suo fianco fino all’ultimo. Su Twitter la conferma anche di un altro protagonista della serie, Alfonso Ribeiro, che interpretava il figlio Carlton: “Ho perso un padre”.

Fonte: tgcom24



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.