10
luglio

DM LIVE24: 10 LUGLIO 2014. GIUDITTA ARECCO VINCE RDS ACADEMY – CASTING PER HELL’S KITCHEN ITALIA 2

Giuditta Arecco

Giuditta Arecco

Hell’s Kitchen 2, casting al via

Prima chiamata per tutti i professionisti della cucina per entrare a far parte della seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia, il talent show culinario che vedrà anche nella nuova edizione Carlo Cracco vestire i panni di padrone indiscusso dei fornelli e arbitro severissimo della gara.

La prima edizione di Hell’s Kitchen Italia si è chiusa un mese fa con la vittoria di Matteo Grandi -  attualmente Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo presso il Forte Village Resort in Sardegna – con un discreto riscontro di pubblico.

Si apre ora una nuova opportunità per tutti i professionisti della cucina, disposti a lasciare tutto per tentare una nuova via tra i fuochi, attraversando i gironi della cucina più infernale della televisione. Per iscriversi, è sufficiente chiamare il 0423 402020. Dal 17 luglio invece, sarà attiva anche l’iscrizione online attraverso il sito  hellskitchen.sky.it/casting.

Giuditta Arecco vince RDS Academy

Partiti in 12, sono rimasti in 2 a contendersi l’ambito titolo: Stefano Mastrolitti, trentenne di Bari, speaker radiofonico di una radio locale che spera di fare il salto di qualità, e Giuditta Arecco la ventottenne di Varazze 28 che già  lavora in una radio locale della sua città e che sogna di lavorare in un network nazionale.

Si è consumato, ieri sera alle 20.10 su Sky Uno HD,  l’ultimo capitolo di  RDS Academy, dove i 2 finalisti in gara, Stefano Mastrolitti  e Giuditta Arecco si sono contesi il contratto di lavoro con RDS, dando prova delle loro capacità radiofoniche, sostenendo con grande professionalità le prove previste: il “disannuncio” al buio, in cui i concorrenti, come se fossero in diretta radiofonica, hanno avuto pochi secondi a disposizione per parlare alla fine di un brano e indovinarne titolo e autore; la prova di dizione, in cui i concorrenti hanno realizzato un intervento radiofonico leggendo una notizia scritta appositamente per mettere alla prova la corretta pronuncia dell’italiano; e infine la prova di improvvisazione radiofonica basata su un tema scelto dai giudici al momento.

Alla fine, è Giuditta Arecco che ha conquistato i giudici Anna Pettinelli, Matteo Maffucci e Giovanni Vernia che l’hanno eletta vincitore di questa prima edizione del programma. “Per me è stata una cosa completamente inaspettata – ha dichiarato la vincitrice – ero convinta che vincesse Stefano, perché lui è un grande professionista. Non sto ancora realizzando ciò che mi è accaduto. Sono in radio, in diretta e non mi sembra vero. Dopo 10 anni di radio, si è davvero realizzato il sogno della mia vita”.

Inizia  così, oggi, la nuova avventura professionale di Giuditta Arecco che, da entrerà a far parte della famiglia di RDS. RDS Academy è un programma ideato da RDS e Vanity Fair, prodotto da Level 33.



Articoli che potrebbero interessarti


RDS Academy
DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2014. RDS ACADEMY: AL VIA I CASTING PER LA SECONDA EDIZIONE


Cristina Buccino
DM LIVE24: 17 APRILE 2015. CRISTINA BUCCINO A COLORADO – IL CONTADINO CERCA MOGLIE: CASTING APERTI PER LE ‘PRETENDENTI’


Bacio Isoardi - Salvini
DM LIVE24: 8 APRILE 2015. SELVAGGIA ATTAPIRATA E SFASCIATA – CASTING APERTI PER GF 14 – ISOARDI/SALVINI: IL PRIMO BACIO


DM LIVE24: 10 LUGLIO 2014. GIUDITTA ARECCO VINCE RDS ACADEMY - CASTING PER HELL'S KITCHEN ITALIA 2
DM LIVE24: 4 MARZO 2015. CI LASCIA GIGI VESIGNA – VEGASTAR COMPIE 40 ANNI E CERCA NUOVI TALENTI

4 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

10 luglio 2014 alle 20:57

Era il tecnico informatico di fiducia della banda specializzata nel borseggiare telefonini di ultima generazione: l’attore Alberto Gimignani (La Piovra, Commissario Rex, Un posto al sole, La Famiglia, Ricordati di me)è finito nell’inchiesta dei carabinieri della compagnia Roma centro scattata un anno fa per le moltissime denunce di romani e turisti sui furti di tablet e smartphone.
Gimignani (destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere) è estraneo all’organigramma del gruppo criminale, gli investigatori hanno appurato che svolgeva esclusivamente il ruolo di tecnico informatico, per questo non gli è stata contestata l’associazione per delinquere. Nel suo appartamento sono stati trovati numerosi codici (Imei) di smartphone, iPhone e tablet rubati.

Fonte Il Messaggero.it



2. aleimpe ha scritto:

13 luglio 2014 alle 10:20

cambio di programma

“Il segreto” resta alle ore 20.30

doppio Renegade dalle ore 12 alle ore 14!!!!



3. federico ha scritto:

13 luglio 2014 alle 14:08

“Barbara d’Urso non riesce a stare lontana dagli studi di Canale5 a Cologno Monzese. Vabbè che quasi quasi, se aggiungiamo Domenica Live, lì ci dormiva, ma a telecamere spente non è un po’ troppo? Una spiegazione, però, c’è: l’inarrestabile conduttrice vuole seguire di persona l’allestimento della nuova scenografia dello studio, che sarà hollywoodiana.” (Leggo.it)

Boom quindi cambiano la scenografia allo studio? bene ci voleva proprio qualche modificaa



4. Principessa_Vespa ha scritto:

13 luglio 2014 alle 20:07

Gianluca Grignani è stato arrestato questa notte dai carabinieri di Riccione per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Il cantautore milanese, 42 anni, è in vacanza a Riccione con la moglie e i 4 figli da un mese e ha preso a calci due carabinieri.
Ieri sera intorno alle 20.30, la moglie ha chiamato i carabinieri perché Grignani, in preda ad alcol e droga, dava in escandescenza e la situazione stava diventando pericolosa. Un militare è stato buttato giù dalle scale.

Nella casa presa in affitto a Riccione, oltre alla moglie e ai figli, il più grande ha otto anni, il più piccolo due, ci sarebbe stato anche un cugino del cantante che vive a Riccione. All’arrivo dei carabinieri, però, il cantante non solo non si è calmato, ma addirittura è sceso in strada e ha tentato di scappare entrando in un hotel vicino. Ancora fuori di sé, Grignani ha scaraventato per le scale dell’hotel un carabiniere e ha tirato calci, ferendo ad una gamba, ad un altro militare. Alla fine, i carabinieri di Riccione sono riusciti a calmare Gringani che è stato prima accompagnato al Pronto soccorso del “Ceccarini”, dove i sanitari l’hanno sottoposto a flebo calmanti, poi quando è stato dimesso è stato portato in caserma dove intorno alle tre di notte è stato formalmente arrestato. Grignani, difeso dall’avvocato Mastracci, del Foro di Rimini, è a casa, tecnicamente per detenzione domiciliare cautelare, e sarà giudicato per direttissima in Tribunale a Rimini.

IL CANTANTE CHIEDE SCUSA, MA NON HO SPINTO NESSUNO – In seguito alla notizia dell’arresto, Gianluca Grignani sottolinea di non aver “spinto nessun carabiniere giù dalle scale” e chiede “sentitamente scusa” ai militari intervenuti sul posto per il comportamento assunto. E’ quanto si legge in una nota dell’ufficio stampa del cantante. I militari dell’Arma – precisa la nota – “sono intervenuti su segnalazione del cugino (unico presente al momento dell’accaduto) di Grignani, il quale, in stato confusionale dovuto a una forte crisi di panico, ha reagito all’intervento in modo sconclusionato”.

L’artista e la moglie Francesca Dall’Olio – prosegue la nota – “tengono a precisare che la vicenda di ieri sera non è in alcun modo legata alla famiglia né, tantomeno, che sia stata la moglie ad allertare i carabinieri”. Il cantante – si legge infine – “avrà modo, in seguito, di dare ulteriori dettagli su quanto accaduto”.

(Fonte: Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.