Ora in tendenza

DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?

di Davide Maggio

13/11/2013 - 00:11

DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?
Massimo Boldi imita Anna Oxa a Ballando
Massimo Boldi imita Anna Oxa a Ballando

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Principessa_Vespa ha scritto alle 18:41

Giusy Ferreri a Sanremo 2014?

Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L’ex cassiera del supermercato cantante del tormentone “Non ti scordar mai di me” sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio. (fonte: CHI)

Boldi VS Chiara Galiazzo

Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social. (fonte: CHI)

Pippo Baudo a Miss Italia 2014

Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l’attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo.  (Chi)

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

35 commenti su "DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?"

  1. Mi auguro Ferreri vada a Sanremo spero con un pezzo valido lei ha una bella voce molto particolare ma si sa il festival è un'arma a doppio taglio puoi avere successo ma può farti sprofondare. Sanremo ha rilanciato Emma che ci è andata 2 volte di seguito e Mengoni. Gli altri Noemi ha venduto poco anche con Sanremo raggiungendo l'oro con una ristampa Chiara l'oro dopo 8 mesi pur essendo tutti i giorni in tv.

  2. Io ho letto i vari Tweet di Boldi e appoggio ciò che dice Carol... I fan hanno risposto in modo pacato a Boldi ricevendo per contro offese gratuite (sono volati "stronzi/stronze, ecc) a raffica tanto che ad un certo punto leggendo questi tweet osceni da parte dell'attore, ho davvero sperato che fosse un profilo falso, un fake e non realmente lui... Sinceramente molto delusa dall'atteggiamento di questa persona, che prima offende ragazzini e adulti senza motivo e poi si rimangia tutto tentando di riparare con scuse campate per aria! Io posso solo dire che ho avuto modo di parlare più volte con Chiara ed è davvero una ragazza disponibile, che nonostante tutta la notorietà acquisita nell'ultimo anno e i complimenti da grandi della musica, non si è montata la testa ma è rimasta con i piedi per terra continuando a lavorare com'è giusto che sia.. E' una persona davvero umile, che accetta anche le critiche perchè come più volte ha detto "è giusto, non si può piacere a tutti"... La sua riposta mi è sembrata molto educata e rispettosa nei confronti di una persona più grande di lei che non la conosce minimamente e NON può sapere se lei sia naturale o meno in quello che fa... Ha accettato la critica e ha ringraziato ugualmente, specificando solo che a volte meglio dirle in privato le cose, non alimentando polemiche sui social dove se ne vedono e sentono già abbastanza.

  3. Boldi non ha scritto: "ma perchè Chiara quelle faccine" bensì: "non fare più quelle faccine quando reciti per la Tim, non sei naturale. Fatti guidare dal regista se esiste"_mettendo in dubbio la sua innegabile naturalità nel proporsi e, secondo me,sminuendo Alessandro D'Alatri, pluripremiato regista._ Poi ha continuato, di fronte alle inevitabili e perlopiù corrette critiche arrivategli, alle quali ha risposto arrivando a dare delle stronze a ragazze che proprio non se lo meritavano, per poi infine scusarsi incoerentemente con: "Purtroppo a volte rispondo in modo poco educato ma non lo faccio per offendere.lo faccio come un papà che parla ad un figlio maleducato" mavavavaaa !!!

  4. liberopensiero dice:

    Trovo comunque fastidiose certe definizioni di uomo di una certa età nei confronti di una giovane,pensi a quanta fortuna immeritata ha avuto Boldi e quanto denaro ha accumulato a me non ha mai fatto ridere ma proprio mai.Io adoro la voce della Ferreri e mi piace anche come personaggio,ma è molto particolare forse la massa non l'apprezzerà mai quanto che ne so un'Amoroso ad esempio.L'ultimo pezzo presentato a San Remo,l'ho apprezzato,molto soprattutto il testo,molto profondo,forse non facile al primo ascolto.

  5. Ho alcuni sreen di ciò che è successo tra Boldi e Chiara. O, meglio, tra Boldi e i fan di Chiara. Lui ha iniziato a criticare le sue faccine degli spot (che poi sono totalmente inesistenti, considerando che Chiara racconta la sua vita tramite quella campagna pubblicitaria ed è semplicemente se stessa). I fan hanno cercato di spiegare che non finge, che è naturale e lui ha avuto uno "str**o/a" per tutti, dimostrando la sua vera personalità. La risposta di Chiara è arrivata solo dopo "@MassimoBoldi io penso solo che i consigli si diano di persona e non su twitter. Però grazie lo stesso. Buonanotte!" (https://twitter.com/Chiara_Galiazzo/status/398250838130688001). Lei sì che si è dimostrata superiore, educata e rispettosa. A quel punto, il "cipollino", sentendosi "sconfitto" da una ragazza alle prime armi, ha cancellato tutto e ha cercato, tramite molti tweet, di scusarsi, chiedendole anche il suo numero di cellulare, per poter parlare di persona. Proposta che, saggiamente, Chiara non ha considerato, reputando già chiusa la faccenda. Prima di sparare a zero su questa ragazza, bisognerebbe conoscerla bene per capire quanto sia splendida, come artista e come persona. Lo dico con certezza. Il problema sta in certi personaggi famosi che, ormai alla fine della carriera, hanno bisogno di criticare gli altri per poter lasciare un ricordo di sé.