Ora in tendenza

DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?

di Davide Maggio

13/11/2013 - 00:11

DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?

Massimo Boldi imita Anna Oxa a Ballando
Massimo Boldi imita Anna Oxa a Ballando

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Principessa_Vespa ha scritto alle 18:41

Giusy Ferreri a Sanremo 2014?

Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L’ex cassiera del supermercato cantante del tormentone “Non ti scordar mai di me” sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio. (fonte: CHI)

Boldi VS Chiara Galiazzo

Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social. (fonte: CHI)

Pippo Baudo a Miss Italia 2014

Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l’attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo.  (Chi)

Lascia un commento

35 commenti su "DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?"

  1. Io penso invece che per rilanciare miss italia basti tornare a valorizzare un pò di più le ragazze dal lato estetico, senza star li come nelle ultime edizioni a far sempre domande idiote per ribadire in ogni momento la caratura morale e culturale delle concorrenti, tornare a inquadrature meno censoree (o perlomeno inquadrare le concorrenti) , magari facendole sfilare con abiti differenti tra loro giusto per distinguerle e valorizzarne la femminilità, insomma cominciare a smettere di cagarsi addosso di fronte ai lamenticci femministi di questi ultimi anni.....e penso che con pippo baudo la cosa secondo me potrebbe anche funzionare (sempre che lo si voglia far funzionare....)

  2. Per rilanciare Miss Italia, devono tornare le minorenni di 16 e 17 anni.

  3. Sulla pagina ufficiale facebook di Amici" apprendiamo che stanno lavorando duro per sabato 23 novembre... peccato che la prima puntata verrà registrata il 16! Se la diretta non è importante, perchè far finta che lo sia?

  4. Per Lisa:"Giusy Ferreri ormai si gioca sempre tutto solo con Sanremo" ma se è stata presente solo una volta, che vuol dire quel sempre? MAH Per Nina: Giusy non era presente fisicamente nella pubblicità, ma c'era solo la canzone. Quindi non vedo che c'entra il tuo discorso? Per Marco89: Si Giusy ha avuto problemi con il suo staff (non con la SONY), ma appunto perchè Giusy stava male (per il polipo alle corde vocali) e loro continuavano a spremerla (concerti, ospitate, singoli, ecc.).

  5. Io credo che l' ultimo album di Giusy avesse poca possibilità di spaccare nelle vendite, alcuni pezzi non erano memorabili e altri un pò troppo complessi per il pubblico che si era portata dietro. E' stato un album di transizione.

  6. Boldi critica Chiara che é una cantante non un'attrice e noi cosa dovremmo dire dei suoi "film" natalizi e dello spot di una compagnia di allarmi dove fà il ladro.....???? e comunque le critiche devono essere costruttive sopratutto se pubbliche, non quella tizia che fà le faccette o frasi del genere. P.S.: spero che Giusy ci sia a sanremo2014 e sopratutto con 2 pezzi che spacchino !!!!! :)

  7. Scusate voi ce l'avete tanto con chiara, ma che dire della pubblicità in cui la Ferreri urlava sgradevolmnte "Ma il cielo è sempre più blu"'? Io provavo fastidio fisico.

  8. Nessuno discute che giusy Ferreri abbia una voce particolare e proprio per quello se vuole andare a Sanremo deve portare un pezzo importante, magari anche orecchiabile, che lasci il segno, come e' successo a mengoni quest'anno. L' ultimo singolo che lei ha portato a Sanremo era diverso rispetto al suo precedente repertorio, diverse persone, me compresa, non ci ricordiamo come faceva e anche nelle vendite ci si aspettava di più, senza offesa ma non ha avuto grandi riscontri. Faccio altro esempio: anche chiara, ha vinto x factor poi Sanremo ma in radio si e' più sentito l' inedito x xfactor che il pezzo uscito dal festival, e poi io mi ricordo di più la canzone per lo spot che il pezzo del festival. Hanno venduto più di chiara i moda', mengoni (post Sanremo), ma anche moreno o Emma nei mesi a seguire. C'è da riflettere su questa cosa, doveva essere la star del momento, si vede che il pezzo presentato al festival non era cosi indimenticabile....infatti continua nei suoi spot....

  9. Su Giusy ricordo anch'io degli screzi con la Sony, quando il presidente era Rudy Zerbi. Lui scrisse commenti molto duri dove, se non sbaglio, le diede della poco umile che senza il supporto di Tiziano Ferro non aveva futuro. Scazzi amari.

  10. Boldi ha mai preso in esame le SUE faccine e ha mai pensato all'effetto che possono avere suii poveretti che le subiscono? No, per dire.