Ora in tendenza

DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?

di Davide Maggio

13/11/2013 - 00:11

DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?

Massimo Boldi imita Anna Oxa a Ballando
Massimo Boldi imita Anna Oxa a Ballando

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Principessa_Vespa ha scritto alle 18:41

Giusy Ferreri a Sanremo 2014?

Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L’ex cassiera del supermercato cantante del tormentone “Non ti scordar mai di me” sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio. (fonte: CHI)

Boldi VS Chiara Galiazzo

Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social. (fonte: CHI)

Pippo Baudo a Miss Italia 2014

Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l’attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo.  (Chi)

Lascia un commento

35 commenti su "DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?"

  1. @ Griser: Io però ricordo anche che lei parlo di problemi con la Sony durante il periodo del video di " Brave ragazze" se non erro, o qualcosa del genere. Non credo ci fosse solo un problema si salute. Lei fu molto dura.

  2. Non vorrei essere spocchioso ma il motivo che la Ferreri si era ritirata dalle scene e perche aveva un polipo alla gola e si è dovuta operare. Ora dopo una operazione del genere non credo che la convalescenza sia di 2 giorni.

  3. vorrei solo farvi sapere, che dopo il tweet di boldi e le pacate risposte dei fan, che gli ricordavano che si tratta comunque di una cantante e che il suo nome è Chiara non la tizia degli spot, il cipollino ha iniziato a dare degli s***zi diversi utenti, per poi il giorno dopo cancellare tutto. E' assurdo come si sia trasformata la nostra società e che divergenze passino dai social network; infatti la Galiazzo ha detto semplicemente che preferisce imparare e accettare consigli di persona, non alimentando queste discussioni sterili su twitter. Boldi sta tutta la giornata su twitter che spara sentenze su tutti, ma non ha più nulla da fare?

  4. Principessa_Vespa dice:

    @candy: Chi è il settimanale diretto da Signorini. La notizia sulla Galiazzo e Boldi è tratta da lì.

  5. Principessa_Vespa dice:

    @candy: Chi è la rivista settimanale diretta da Signorini.

  6. @ Nina: Capito. @ Lisa: Hai ragione, anche se Il mare immenso non è andato così male, forse ci si aspettava di più. Io penso che tutti ormai si rilanciano con Sanremo, Mengoni, Arisa, Noemi...non è un male, basta saperlo sfruttare. E Giusy quest' anno deve fare proprio bene, ci vuole come dici tu un pezzo forte. Penso ancora se le avessero affidato " Vittima" dei Modà, come era stato deciso...avrebbe spaccato con quel " che che che"...

  7. Marco: anche questo è vero. Però quella delle "faccette" è un po' fastidiosa e riguarda solo il fatto dell'antipatia non è una critica costruttiva. Solo questo volevo dire.

  8. Giusy Ferreri ormai si gioca sempre tutto solo con Sanremo. L' ultimo non le ha portato bene anzi la fatta poi scomparire per un po'...se non va con un buon pezzo orecchiabile....

  9. Scusate, dalla fretta ho sbagliato qualche parola. #11: anzi, non anche; quello, non quelli.

  10. @ Nina: Su questo posso anche darti ragione, anche, per me ce l'hai, ma allora si chiede anche a chi ti fa i complimenti di farteli in privato se è il sistema che non va bene. Sennò si utilizzano i social a senso unico. In merito a questo discorso specifico, io in realtà penso che Boldi abbia scritto quelli che in tanti pensano e che non sia affatto una stupidaggine.