Ora in tendenza
DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?
di Davide Maggio
13/11/2013 - 00:11

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Principessa_Vespa ha scritto alle 18:41
Giusy Ferreri a Sanremo 2014?
Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L’ex cassiera del supermercato cantante del tormentone “Non ti scordar mai di me” sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio. (fonte: CHI)
Boldi VS Chiara Galiazzo
Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social. (fonte: CHI)
Pippo Baudo a Miss Italia 2014
Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l’attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo. (Chi)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Trovo che Chiara in linea di massima abbia ragione. Non se ne può più di questi che scrivono qualunque stupidaggine gli venga in mente. In realtà questo è il mondo in cui viviamo e dobbiamo accettarlo.
Marco89 dice:
Ma magari Giusy a Sanremo, sarebbe stupendo, un ritorno fantastico! Riguardo la Galiazzo, spero non sia vero. Per quale motivo uno non può criticarla, che sia o non sia Boldi? Le vede le sue pubblicità? Le sente le sue canzoni? Può essere benissimo che uno col tempo s' infastidisca. Anche io la trovo innaturale e antipatica in quegli spot. No perchè in Italia si rischia veramente di far credere a troppa gente di essere delle star, anche negli atteggiamenti. Io personalmente non la sopporto più, la trovo ovunque; apro la posta e mi trovo la sua faccia, in tv idem, si è davvero esagerato, senza ottenere risultati poi. Anche un cantante qualunque con Sanremo e questa sovraesposizione mediatica avrebbe ottenuto un disco d' oro, lei c' ha messo 8 mesi. E meno male che a detta di Cowell è una cantante internazionale. Anche Linus, ho sentito, le ha fatto lo stesso ragionamento qualche settimana fa riguardo le pubblicità.
Candy dice:
Ma che vuol dire fonte Chi? O c'è su twitter quello che è successo tra Boldi e la Galiazzo o non c'è. E poi "è diventata insopportabile" da cosa lo si capisce? Evidentemente Tiziana la conosce nel privato e di persona?
aleimpe dice:
Su Rete 4 al lunedì il ciclo "Agatha Christie" al posto di "Perry Mason".
LaTiziana dice:
Chiara Galiazzo si conferma di nuovo "simpaticissima". E' diventata insopportabile, la sovraesposizioni mediatica l'ha danneggiata come cantante e come personaggio... Peccato.
Angelo89GF dice:
Spero davvero che Giusy faccia parte del cast! Merita un grande ritorno!
mugnezz dice:
in che senso "no limit" salta per il doppiaggio ?
Sanfrank dice:
Interessanti variazioni di palinsesto per Mediaset nei prossimi giorni. Con una comunicazione Pubblitalia dell'11/11/2013 c'è una vera ecatombe di programmi su Canale 5 e qualche piccola variazione per Rete 4 e Italia 1. Facciamo ordine: 1) Lo show di Gigi D'Alessio lo programmano nei successivi lunedì di Squadra Antimafia (il 25/11 e il 02/12); 2) "Ammutta a muddica" di Aldo, Giovanni e Giacomo slitta al 2014; 3) "Rock Economy" di Celentano occupa il lunedì successivo 9/12; 4) "Le tre rose di Eva" termina il 18/12, con un'ulteriore break sportivo, previsto con la partita di Champion's League, inizialmente prevista su Italia 1; 5) Salta la serie di telefilm francese "No Limit" per problemi legati al doppiaggio e viene sostituita dai film, visto il successo che stanno ottenendo in questi primi giorni pre-ferie; 6) Prolungano di una settimana Uomini & Donne fino al 20/12, Amici chiude una settimana prima del previsto il 14/12 e Verissimo come previsto chiude il 21/12; 7) Rete 4 cambia giorno a "Downton Abbey" da domenica 8/12 a giovedi 19/12, Tempesta al martedì fino al 10/12, film alla domenica, mentre "Rizzoli & Isles" occupa la prima serata del mercoledì dal 27/11; 8) infine su Italia 1 Lucignolo finisce l'8/12 e anche la rete giovane di Mediaset propone film, Colorado termina lunedì 9/12 e al suo posto dal 16/12 parte Zelig One, Colorado Best occupa il venerdì 20 e 27/12 con due speciali, non ci sarà la serata Simpson al venerdì, perché spostata al sabato dal 14/12. Per fortuna c'è la pay tv che ci salva dalla noia.
Sanfrank dice:
E' ufficiale! Da domenica 17/11/2013 Canale 5 va in ferie. Sono previsti 3 film in rigorosa replica (Sharm el Sheikh, Avatar e A Natale mi sposo), una fiction sempre replicata ... ma di ottima annata (Ferrari, che è del 2003) e un programma malriuscito in replica (Io Canto - Il Meglio). Poi - ma per puro errore - c'è l'ultima di Squadra Antimafia e un'altra puntata de Le Tre Rose di Eva. Sono curioso di sapere cosa metteranno all'altra settimana al posto della fiction Taodue. (Fonte Programmazione prime time Pubblitalia)
Sanfrank dice:
Contento per la Ferreri a Sanremo, trovo interessante che Baudo possa essere coinvolto nel progetto della prossima edizione di Miss Italia. Per la Galiazzo, ammazza che caratterino!!! Anche se continua a piacermi.