Ora in tendenza

DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?

di Davide Maggio

13/11/2013 - 00:11

DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?

Massimo Boldi imita Anna Oxa a Ballando
Massimo Boldi imita Anna Oxa a Ballando

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Principessa_Vespa ha scritto alle 18:41

Giusy Ferreri a Sanremo 2014?

Che fine ha fatto la prima vera rivelazione di X Factor Giusy Ferreri? L’ex cassiera del supermercato cantante del tormentone “Non ti scordar mai di me” sarà tra i volti del prossimo Festival di Sanremo targato Fabio Fazio. (fonte: CHI)

Boldi VS Chiara Galiazzo

Massimo Boldi non ha resistito e dinanzi alla pubblicità di una nota azienda telefonica con protagonista Chiara Galiazzo, vincitrice dell’ultima edizione di X Factor, ha sbottato: «Ma perché Chiara fa quelle faccine?». Immediata la replica della cantante, che ha chiesto a Boldi di poter dirigere le sue critiche in privato, senza esternarle in pubblico sul suo social. (fonte: CHI)

Pippo Baudo a Miss Italia 2014

Come mai Massimo Ghini ha accettato di buon grado la conduzione di Miss Italia? Il motivo è presto detto: il cachet per l’attore ammontava a 80 mila euro. Cifra importantissima in tempi di crisi e per soli cinque giorni di lavoro. Intanto, per la conduzione del prossimo anno, a La7 si fa il nome di Pippo Baudo.  (Chi)

Lascia un commento

35 commenti su "DMLIVE24: 13 NOVEMBRE 2013. GIUSY FERRERI A SANREMO? – BOLDI VS CHIARA GALIAZZO – BAUDO A MISS ITALIA 2014?"

  1. Trovo che Chiara in linea di massima abbia ragione. Non se ne può più di questi che scrivono qualunque stupidaggine gli venga in mente. In realtà questo è il mondo in cui viviamo e dobbiamo accettarlo.

  2. Ma magari Giusy a Sanremo, sarebbe stupendo, un ritorno fantastico! Riguardo la Galiazzo, spero non sia vero. Per quale motivo uno non può criticarla, che sia o non sia Boldi? Le vede le sue pubblicità? Le sente le sue canzoni? Può essere benissimo che uno col tempo s' infastidisca. Anche io la trovo innaturale e antipatica in quegli spot. No perchè in Italia si rischia veramente di far credere a troppa gente di essere delle star, anche negli atteggiamenti. Io personalmente non la sopporto più, la trovo ovunque; apro la posta e mi trovo la sua faccia, in tv idem, si è davvero esagerato, senza ottenere risultati poi. Anche un cantante qualunque con Sanremo e questa sovraesposizione mediatica avrebbe ottenuto un disco d' oro, lei c' ha messo 8 mesi. E meno male che a detta di Cowell è una cantante internazionale. Anche Linus, ho sentito, le ha fatto lo stesso ragionamento qualche settimana fa riguardo le pubblicità.

  3. Ma che vuol dire fonte Chi? O c'è su twitter quello che è successo tra Boldi e la Galiazzo o non c'è. E poi "è diventata insopportabile" da cosa lo si capisce? Evidentemente Tiziana la conosce nel privato e di persona?

  4. Su Rete 4 al lunedì il ciclo "Agatha Christie" al posto di "Perry Mason".

  5. Chiara Galiazzo si conferma di nuovo "simpaticissima". E' diventata insopportabile, la sovraesposizioni mediatica l'ha danneggiata come cantante e come personaggio... Peccato.

  6. Spero davvero che Giusy faccia parte del cast! Merita un grande ritorno!

  7. in che senso "no limit" salta per il doppiaggio ?

  8. Interessanti variazioni di palinsesto per Mediaset nei prossimi giorni. Con una comunicazione Pubblitalia dell'11/11/2013 c'è una vera ecatombe di programmi su Canale 5 e qualche piccola variazione per Rete 4 e Italia 1. Facciamo ordine: 1) Lo show di Gigi D'Alessio lo programmano nei successivi lunedì di Squadra Antimafia (il 25/11 e il 02/12); 2) "Ammutta a muddica" di Aldo, Giovanni e Giacomo slitta al 2014; 3) "Rock Economy" di Celentano occupa il lunedì successivo 9/12; 4) "Le tre rose di Eva" termina il 18/12, con un'ulteriore break sportivo, previsto con la partita di Champion's League, inizialmente prevista su Italia 1; 5) Salta la serie di telefilm francese "No Limit" per problemi legati al doppiaggio e viene sostituita dai film, visto il successo che stanno ottenendo in questi primi giorni pre-ferie; 6) Prolungano di una settimana Uomini & Donne fino al 20/12, Amici chiude una settimana prima del previsto il 14/12 e Verissimo come previsto chiude il 21/12; 7) Rete 4 cambia giorno a "Downton Abbey" da domenica 8/12 a giovedi 19/12, Tempesta al martedì fino al 10/12, film alla domenica, mentre "Rizzoli & Isles" occupa la prima serata del mercoledì dal 27/11; 8) infine su Italia 1 Lucignolo finisce l'8/12 e anche la rete giovane di Mediaset propone film, Colorado termina lunedì 9/12 e al suo posto dal 16/12 parte Zelig One, Colorado Best occupa il venerdì 20 e 27/12 con due speciali, non ci sarà la serata Simpson al venerdì, perché spostata al sabato dal 14/12. Per fortuna c'è la pay tv che ci salva dalla noia.

  9. E' ufficiale! Da domenica 17/11/2013 Canale 5 va in ferie. Sono previsti 3 film in rigorosa replica (Sharm el Sheikh, Avatar e A Natale mi sposo), una fiction sempre replicata ... ma di ottima annata (Ferrari, che è del 2003) e un programma malriuscito in replica (Io Canto - Il Meglio). Poi - ma per puro errore - c'è l'ultima di Squadra Antimafia e un'altra puntata de Le Tre Rose di Eva. Sono curioso di sapere cosa metteranno all'altra settimana al posto della fiction Taodue. (Fonte Programmazione prime time Pubblitalia)

  10. Contento per la Ferreri a Sanremo, trovo interessante che Baudo possa essere coinvolto nel progetto della prossima edizione di Miss Italia. Per la Galiazzo, ammazza che caratterino!!! Anche se continua a piacermi.