17
marzo

GRANDE FRATELLO 13 – TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM: ELIMINATO MICHELE. 4 DONNE IN NOMINATION

Grande Fratello 13

E’ di nuovo lunedì. E’ di nuovo Grande Fratello. Inizia su Canale 5 la terza puntata della tredicesima edizione del reality targato Mediaset e condotto da Alessia Marcuzzi. Una serata che si appresta a decretare la prima eliminazione: uno tra Michele e Modestina, infatti, sta per abbandonare definitivamente il GF13.

Nel corso della serata, inoltre, assisteremo all’irriverente incursione nella Casa del duo Pio e Amedeo, i primi ospiti di questa edizione del programma che presenteranno il loro film in uscita, dal titolo Amici Come Noi (qui tutte le info). Si parlerà molto, inoltre, dei rapporti instaurati nella prima settimana di convivenza tra ragazzi e ragazze; simpatie, antipatie, attrazioni e tutto ciò che genera gossip. In studio ritroviamo gli opinionisti Cesare Cunaccia e Manuela Arcuri, che sarà anche protagonista di una lezione di seduzione a Mirco.

Amici di DM: pronti a seguire e commentare in diretta insieme a noi la terza puntata di Grande Fratello 13?

Grande Fratello 13: le foto della seconda settimana

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. REGISTRAZIONI APERTE SINO ALLE 21.30. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà invita la password per l’accesso.

GF13 in diretta: Mirco incontra Manuela Arcuri

21.21: Sigla… e spezzoni direttamente dalla settimana. Poi l’ingresso “happy” di Alessia Marcuzzi. Manuela Arcuri è già nei pressi della Casa per l’annunciata lezione di seduzione a Mirco, mentre gli ospiti Pio e Amedeo in gabbia tentano “rumorosi” l’accesso allo studio. E via al coro da stadio: Apri la gabbia, Alessia apri la gabbia!.

21.25: Alessia si collega con la Casa per sentire gli umori a caldo dei ragazzi, soprattutto di Modestina e Michele che sono a rischio eliminazione. Poi invita Mirco in confessionale, prima di lanciare la clip sul suo conto e mostrargli il biglietto scritto per lui dall’Arcuri. E Manuela arriva alle sue spalle. I due, però, sono separati da una “barriera magica”, come la chiama la Marcuzzi; l’attrice gli dà gli ultimi consigli su come conquistare una ragazza.

21.40: La conduttrice anticipa gli argomenti della serata, dal nervosismo scatenatosi in Casa alla seduzione di Chicca. E poi la pubblicità: “Beccatevi sti spicci!”.

GF13 in diretta: nervosismo in Casa

21.47: Si rientra dalla pausa con il pubblico che osanna l’Arcuri, tornata in studio. Cesare Cunaccia, invece, dà il là al tema nervosismo in Casa. Alessia ne parla subito con i ragazzi, mostrando loro le immagini dei primi scontri. Angela conferma che con l’arrivo degli uomini si sono rotti certi equilibri, ma il vero “dramma” è sorto con i turni per le pulizie. La conduttrice li punge: “Ragazzi sembra che vi odiate”. Veronica ammette (furba!) che le pulizie sono la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gli altri non parlano.

21.56: Alessia chiede ai ragazzi “chi vorreste fuori dalla Casa?” tra Modestina e Michele, i due in nomination. Un primo sondaggio non fa troppo felice la ragazza.

GF13 in diretta: Chicca seduttiva… e malvista nella Casa

21.59: Si cambia argomento: Chicca e il suo essere seduttiva. Alessia manda un filmato dove la ragazza ammicca a destra e a manca nella Casa. Un atteggiamento che ha fatto molto discutere gli altri inquilini del GF13. La ragazza conferma il suo sentirsi libera ed il fatto di non far del male a nessuno per questo. La conduttrice le mostra una clip su cosa pensano di lei le altre ragazze, a cominciare da Veronica che ci è andata giù piuttosto pesante.

22.07: Nella Casa si alza la voce, soprattutto quella di Greta nei confronti di Veronica: “Tu sei falsa!”. Alessia, intanto, chiede il parere dei ragazzi sulla questione Chicca; Giovanni si trova a disagio persino a parlarne. La conduttrice precisa che ci è rimasta male per lei: “Ne abbiamo sentite poche ma ne hanno dette molte, Chicca. Se tu la prendi bene ok, ma non è bello”.

22.13: Alessia chiede a Chicca di chi si fida nella Casa: “Mi fido di Francesca” risponde la ragazza. Mentre la persona di cui non si fida è Greta. Pubblicità.

22.20: Ci siamo: Pio e Amedeo e tutti gli ultras irrompono in studio. Anzi, in perfetto loro stile, irrompono “sulla” Marcuzzi prima e sull’Arcuri poi, con tanto di cartellone: “W la fic…tion”. Il tifo, poi, muove in direzione Casa del GF13.

GF13 in diretta: il coraggio di Mia

22.24: Ed ora si parla di Mia e della sua storia: era obesa, ora ha perso ben 65 kg. La ragazza è pronta nel confessionale. E ricorda il suo passato, il giorno in cui ha deciso di riprendere in mano la sua vita e tornare a piacersi. Ancora, però, ha difficoltà a spogliarsi davanti agli altri. Alessia la rincuora: “Non vergognarti perché sei molto, ma molto carina”. Gli opinionisti concordano nel dire che lei ha una maschera e ancora si nasconde un po’.

22.33: Alessia invita Mia a tornare in salotto, dove non c’è più nessuno. Anzi, c’è una sorpresa: un video-messaggio con le immagini di lei fin da quando era bambina e la voce di chi la conosce e le vuole molto bene (le sorelle). La romana invita tutti coloro che hanno avuto il suo problema a non arrendersi perché “c’ha potete fa. Se c’ho fatta io, c’ha ponno fa tutti”. Pubblicità.

GF13 in diretta: eliminato Michele

22.47: La Marcuzzi chiude ufficialmente il televoto. Chi uscirà tra Modestina e Michele? Per l’Arcuri lascerà la Casa Michele perché in settimana ha avuto molte liti, mentre Modestina è rimasta più in disparte. Per Cunaccia, invece, uscirà lei proprio per questo motivo.

22.49: Mario porta la busta. Alessia si collega con i ragazzi e legge il verdetto del pubblico votante: il concorrente eliminato è Michele. Il ragazzo deve immediatamente salutare tutti e lasciare la Casa. Intanto esulta Modestina.

GF13 in diretta: via alle nomination

22.57: Momento nomination. Tutti possono votare tutti e fare due nomi ciascuno: vanno a rischio eliminazione i due più votati. Il primo ad essere chiamato in confessionale è un tesissimo Giovanni; nomina Veronica e Roberto. La seconda è Chicca; la seduttrice, come è stata ribattezzata, nomina Greta e Angela.

23.06: Tocca a Mirco, ancora scosso dall’incontro con l’Arcuri; nomina Francesca e Mia. Tra poco arriva in studio il primo eliminato del GF13. Pubblicità.

23.12: Pio e Amedeo hanno raggiunto la porta rossa sulla passerella, ma intanto si procede con le nomination. In confessionale c’è la discussa Veronica; nomina Greta e Angela. La ragazza pensa che Mirco non sia un contadino ma un nobile; e il GF, burlone, le fa credere che lei è l’unica ad aver scoperto il grande segreto.

23.16: E’ la volta di Fabio, al suo primo confessionale perché entrato nella Casa soltanto nella scorsa puntata; nomina Veronica e Francesca. Tocca poi ai fratelli Armenise; nominano Chicca e Francesca.

GF13 in diretta: Andrea in lacrime

23.20: Alessia rassicura Andrea. Il ragazzo, infatti, è preoccupato per la salute della madre; per questo motivo, infatti, non voleva neppure entrare nella Casa. C’è la sorella, a tal proposito, che ha qualcosa da dirgli attraverso un video-messaggio: “[...] E’ andato tutto bene. La mamma è sul divano che ti guarda”. Il ragazzo, felice ma spronato, scoppia a piangere. Ma non è finita qui; la Marcuzzi invita Andrea a raggiungere la porta rossa perché dietro c’è proprio Giada, la sorella, che gli passa una foto con un biglietto.

23.25: Si prosegue con le nomination. Arriva Diletta in confessionale; nomina Chicca e Veronica. La Marcuzzi ne approfitta per precisare che, ancora una volta, le ragazze dimostrano di non saper fare squadra. Categorica a riguardo Manuela Arcuri: “Tremendo”.

23.27: Alessia chiama Mia; la ragazza nomina Angela e Greta. Tocca poi proprio ad Angela; nomina Chicca e Veronica. Intanto sembra che la ragazza provi una particolare simpatia per Giovanni… Pubblicità.

23.36: Nuove nomination con Francesca; la futura sposa nomina Greta e Fabio. Per la ragazza ci sono tre possibili bomboniere per il matrimonio (compresa una coppia di sposi con le corna). Tutte bocciate…

23.41: Finalmente Pio e Amedeo irrompono nella Casa. E i cori si sprecano: Alle donne piace Samba solo per la terza gamba!.

GF13 in diretta: l’eliminato arriva in studio

23.56: Alessia Marcuzzi accoglie in studio Michele, il primo eliminato del GF13. La percentuale di votazione è quasi netta: il 65% l’ha voluto fuori, contro il 35% che ha invece optato per l’eliminazione di Modestina. Il ragazzo, percentuali a parte, è deluso dai compagni in Casa; e la conduttrice gli mostra i loro commenti su di lui. Che non sono proprio il massimo… Pubblicità.

00.02: Alessia parla con Michele e chiede il parere degli opinionisti. Secondo l’Arcuri ha voluto strafare “e quando si entra in un gruppo all’inizio è meglio fare meno”. Lui risponde di essere stato se stesso, mentre gli altri fingono.

00.05: Veronica è risentita del coro fatto su di lei da Pio e Amedeo: “Io non ho silicone”. Il pubblico mormora e la Marcuzzi frena l’inutile arringa della ragazza: “A me e all’Arcuri hanno detto di tutto. Loro sono così. Fattela ‘na risata”.

00.06: Si torna alle nomination con Valentina; nomina Chicca e Giovanni. Tocca poi a Modestina, che ci tiene a ringraziare il pubblico per non averla eliminata; nomina Francesca e Mia. E’ poi la volta di Samba; nomina Mia e Francesca. Nomination di Andrea; nomina Mia e Francesca.

GF13 in diretta: rumorometro per la prova settimanale

00.18: E’ il momento della prova settimanale. Samba e Veronica si devono confrontare con il rumorometro. Per superare la prova dovranno mordere un grissino, uno da una parte e uno dall’altra, senza romperlo e fare rumore. 100 euro in palio: incassati. La seconda coppia vede Chicca fare la ceretta a Mirco; anche in questo caso zero rumore richiesto. 200 euro in palio; anche questi incassati.

00.26: Ultime nomination. Tocca a Greta; nomina Chicca e Veronica. Chiude le votazioni Roberto; nomina Francesca e Mia. Quattro donne vanno al televoto. Pubblicità.

GF13 in diretta: 4 donne in nomination

00.29: Rientriamo dalla pubblicità (dopo che è partita anzitempo la sigla dello spazio Live che c’è al termine della puntata) e Alessia rivela ai ragazzi l’esito delle nomination: Francesca, Mia, Chicca e Veronica a rischio eliminazione. Il televoto è già aperto.

00.32: “Daje tutta. Forza”; Alessia saluta così i ragazzi nella Casa e dà appuntamento a lunedì prossimo. Buonanotte a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire, Samuel e Greta - Isola dei Famosi 2024
Isola dei Famosi 2024, terza puntata – Samuel leader, fuori Luce, in 5 al televoto. Brusca caduta di Marina, intervengono i medici


Nomination palesi - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, terza puntata – In 4 al televoto (senza eliminazione), Grecia è la prima a rischio uscita


Alvin e Gian Maria - Isola dei Famosi 2023
Isola dei Famosi 2023, terza puntata – Claudia e Predolin si ritirano, Pamela fa coppia con la new entry Gian Maria, in 3 al televoto, Nathaly finisce sull’ultima spiaggia


Ilary, Carmen e Alessandro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, terza puntata – Zequila e Floriana perdono il televoto e diventano Sgamadi, Cicciolina rientra in coppia con Roger, Carmen-Alessandro e Clemente-Laura in nomination

117 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

1. simone ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:03

Io lo guaderò



2. Peppe93 ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:04

Ciao, mi aspetto una super puntata stasera.



3. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:22

Ciao a tutti, belli e brutti.



4. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:25

Alessia apri la gabbia. ah ah ah



5. Fabio Fabbretti ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:27

Buonasera ragazzi



6. Principessa_Vespa ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:28

Buonaseraaa a tutti!!
Passo per un salutino veloce. Il GF quest’anno non mi piace. Lo trovo monotono e privo di novità.
Ci tenevo comunque a salutarvi.
Baci, in particolare al Boss Davide.
Vado a vedere Fuoriclasse 2.
Buona serata. :-)



7. Peppe93 ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:29

L’Arcuri ha uno sguardo abbastanza incazzato.



8. marco ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:32

Mirco si è già accoppiato con Veronica Graf ??? Dicono sia una Escort è vero ??



9. Emanuele Vitali ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:33

Ciao a tutti!! Eccoci qua pronti a commentare :-)



10. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:35

Ciao Principessa!



11. Peppe93 ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:38

Ciao Principessa.



12. Fabio Fabbretti ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:39

Un’ideona questo momento Arcuri-Mirco. Bah!



13. Davide Maggio ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:41

Mai visto prima.



14. Emanuele Vitali ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:41

@Fabio: si molto bello e ben studiato. Ahah



15. Peppe93 ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:43

Si infatti una cosa proprio inutile.



16. Fabio Fabbretti ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:46

ahah Emanuele. Per carità!



17. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:49

Ciaoooo ragazzi……eccomi
Davideeee…….Fabiooooo



18. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:50

Peppe……kisssss



19. Peppe93 ha scritto:

17 marzo 2014 alle 21:56

Ciao Belulla!



20. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:00

Purtroppo uscirá Michele…anche se ai fini del gioco sarebbe meglio che rimanesse dentro!!! modestina non serve ad una cippa!!!!



21. Fabio Fabbretti ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:01

Ehilà belulla. Ciao a te!



22. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:02

Ma che è stasera nessuno commenta??? Eppure la puntata mi sta piacendo….anche,il,cast….è azzeccato!!!!



23. Peppe93 ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:02

Belulla: vero Modestina è proprio inutile, sta sempre zitta non dice nulla, boh non capisco perché ci è andata.



24. Emanuele Vitali ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:05

Stasera c’è pigrizia Belulla!! :) Animo animo, suu!!



25. Elenina ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:06

Ciaooo ragazzi!!
Madò Veronica la bionda insopportabile…



26. Emanuele Vitali ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:06

Ciao Elenina!:)



27. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:07

Chicca…..le hanno appena consegnato il ruolo di zo@@ola patenta!!!!!
Comunque …non se ne può fare a meno!!!!



28. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:08

Ciao Emanuele ciao Elenina



29. Mattia Buonocore ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:08

Ciao a tutti, io trovo proprio contrario all’essenza del format il mostrare i confessionali ai ragazzi.



30. Elenina ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:08

La Marcuzzi a dare man forte “Siete state un po’ leggere… vi lascio un attimo da soli…” taaac come far iniziare discussioni



31. Elenina ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:10

Esatto Mattia, anche secondo me “i confessionali2 devono stare segreti… poi una volta fuori li potranno vedere



32. Elenina ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:10

Esatto Mattia, anche secondo me “i confessionali2 devono stare segreti… poi una volta fuori li potranno vedere



33. marco ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:10

ma quanto sono oche queste ragazze ..senza cervello proprio !!



34. Elenina ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:11

Nooo Marcuzzi sta frase è vecchia come il cuco… bastaaa



35. Dario ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:13

Ciao a tutti!
Alessia l’aizzatrice! Questa settimana è stata un pò sciapa ed era normale ci fosse tensione da portare a galla!



36. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:14

Ciao Mattiaaaaaaa…….
Ragazzi il confessionale lo fanno vedere proprio per creare scompiglio!!!



37. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:15

Armando…sta facendo la paternale a Chicca



38. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:16

Si ê vero Alessia…aizza….è giusto che lo faccia….altrimenti dormiamo…..



39. Fabio Fabbretti ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:18

Una volta infatti non li mostravano i confessionali. Oggi credo siano indispensabili



40. Peppe93 ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:20

Ah ah ah



41. Dario ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:20

Comunque Chicca non può che incassare quello che le viene detto dato che secondo me anche lei si rende conto di essere troppo a volte! Poi le donne sono donne quindi scornarsi è all’ordine del giorno!



42. Dario ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:22

“Allatta anche noi” coro dell’anno! Ahahahahahahah!!!!!!



43. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:24

Mitici…….allatta anche noi!!! Ahaahha



44. gerald ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:27

La Marcuzzi: “Beccatevi sti spicci!”
AHAHAHAHAHA



45. belulla ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:28

Carina sta Mia!!!!



46. Elenina ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:30

La Manuelona Arcuri si è gonfiata parecchio in faccia e spalle con la gravidanza, però pancia piccola…



47. Dario ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:33

Manuela Arcuri nel male, mi sta bene ma Cunaccia che ce sta a fa (oltre al fare il pappagallo)!



48. Emanuele Vitali ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:37

“C’ha potete fà. Se c’ho fatta io, c’ha ponno fà tutti!” Che insegnamenti ragazzi. Mia è la nostra maestra di vita. ahah :)



49. Elenina ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:39

Ahahahaha mittttika
Ma Modestina fa sempre la solita faccia?!



50. Emanuele Vitali ha scritto:

17 marzo 2014 alle 22:41

Modestina è il simbolo della vitalità proprio ahah!!…Che poi ho scoperto fosse originaria di un paesino vicino al mio! ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.