29
luglio

DM LIVE24: 29 LUGLIO 2014. LA VITA IN DIRETTA E LE RIUNIONI… IN ESTERNA – AL BANO E ROMINA NUOVA VITA INSIEME – LUTTO A MASTERCHEF

Ross Burden

Ross Burden

La Vita in Diretta: le riunioni… in esterna!

Ma qualcuno potrebbe cortesemente spiegarci per quale motivo le riunioni per la nuova edizione de La Vita in Diretta si debbano tenere alla Hangar di Gregorio Paolini e non in via Teulada come è sempre stato sino ad ora? E’ per caso diventata una produzione esterna?

Al Bano e Romina… nuova vita insieme

A Gente Al Bano rivela che con Romina è iniziata una nuova vita. Alla vigilia di un concerto in Spagna, però, esclude che i due possono gareggiare in coppia al prossimo Festival di Sanremo. Maggiori info qui http://www.iltablog.it/articoli/8580/al-bano-e-romina-power-insieme-sanremo

Lutto a MasterChef

tinina ha scritto alle 17:10

[Fonte Leggo] Lutto nel mondo di Master Chef. E’ morto Ross Burden, il protagonista della serie britannica. Di bell’aspetto e dalle incredibili doti culinarie, Ross Burden era considerato il bel tenebroso della serie d’Oltremanica. Nel 1993 si era aggiudicato la finale del programma BBC Master Chef, e nel 2010, già tornato in Nuova Zelanda, sua terra d’origine, era stato giudice dell’edizione locale del talent culinario. Lo chef è morto dopo una lunga battaglia contro il cancro.

Innumerevoli sono stati i messaggi di cordoglio da parte di tutto il mondo della cucina e dello show sia in Gran Bretagna che in tutto il mondo.



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Montesano e Pippo Baudo
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2014. DOMENICA IN VORREBBE IL COLPACCIO CON ALBANO E ROMINA – PIPPO BAUDO SI DA’ AL TEATRO – MEDIASET OMAGGIA MIKE BONGIORNO CON “GIORNATA MIKE”


Albano-e-Romina-Russia
DMLIVE24: 8 NOVEMBRE 2013. CIRILLI INTERPRETERA’ AL BANO E ROMINA, FURTO SVENTATO IN CASA GALANTI


DM Live 24 30 Ottobre 2011
DM LIVE24: 30 OTTOBRE 2011. ROMINA POWER CERCA ILENIA IN TV, MORANDI CONTRO TUTTI, VANESSA HESSLER IN LACRIME PER GHEDDAFI


DM Live24 21 Maggio 2011
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2011. FLAVIA VENTO CONDANNATA, LUDOVICA (U&D) SBAVATA, AGUS RINTRONATO

2 Commenti dei lettori »

1. Principessa_Vespa ha scritto:

29 luglio 2014 alle 19:06

Da Tgcom24

“Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”. Così Francesco Facchinetti ha annunciato in esclusiva al settimanale Chi, che sta per diventare padre per la seconda volta. La sua compagna, Wilma Helena Faissol, brasiliana, è al quinto mese di gravidanza.

E così mentre la sua ex, Alessia Marcuzzi ha cominciato una nuova storia d’amore con Paolo Calabresi, Francesco Facchinetti riparte da Wilma e da una nuova vita. Dopo la piccola Mia, avuta dalla Marcuzzi, Facchinetti in autunno sarà di nuovo papà. Anche la sua compagna, Wilma Faissol, che è una esperta in strategia di comunicazione, ha una bambina, Charlotte, nata da una precedente relazione. “Ho sempre amato più di quanto il mio cuore potesse amare. Ai miei figli insegnerò che la vita è una cosa meravigliosa”, ha commentato raggiante Facchinetti.



2. Giovanna ha scritto:

20 novembre 2014 alle 18:21

Che alla Vita in diretta ogni giorno ci sia somministrato un aggiornamento sulla love story di Al bano e Romina lo trovo sinceramente eccessivo, non se ne può piu inoltre non è un po’ troppa pubblicità gratuita per loro? e poi si rischia che ci vengano a noia… e basta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.