
26
novembre
DMLIVE24: 26 NOVEMBRE 2013. ALESSIO VINCI SI ‘ISPIRA’ ALLA TV ITALIANA. LA LITTIZZETTO LO BACCHETTA: ANCHE NOI PRENDIAMO FORMAT STRANIERI MA LI PAGHIAMO! – ELA WEBER, LE MANI E LA BOCCA

Akrastashow - Che Tempo Che fa
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Alessio Vinci si ‘ispira’ alla tv italiana
tinina ha scritto alle 06:37
“Quando mi hanno tolto Domenica Live sono rimasto sei mesi a disposizione dell’azienda senza fare assolutamente nulla. Mi hanno proposto un ruolo da inviato, ma lo avevo già fatto per la Cnn e non mi sentivo di doverlo rifare in Italia. Eravamo d’accordo che avrei proposto dei programmi, non sono stati nemmeno presi in considerazione, e mi fermo qui. Non indico colpevoli, è la mentalità. Così sono venuto in Albania a lavorare: qui c’è l’entusiasmo degli inizi: hanno sognato il nostro Paese attraverso la tv, ora il sogno è qui”: così Alessio Vinci racconta a Chi la sua nuova avventura come direttore editoriale di Agon Tv, l’emittente creata a Tirana dall’imprenditore italiano Giuseppe Becchetti. Una emittente che propone programmi ispirati a celebri “modelli” italiani come Striscia la notizia, Le Iene e Che tempo che fa e che nel giro di pochi mesi è riuscita ad attirare stelle della tv italiana come Enzo Iacchetti, Manuela Arcuri e persino Bruno Vespa, che è stato ospite proprio di Vinci. “Qui ci sono 150 persone che lavorano per dodici ore al giorno e professionisti che provengono dall’Italia per portare standard qualitativi elevati – dice Vinci – Qui non ci sono barriere: questo è l’unico canale dove possono convivere stili diversi, da quello di Striscia a quello di Fabio Fazio”. (Fonte Reality & show)
NdDM: domenica scorsa, Fazio ha avuto modo di sottolineare proprio le ’somiglianze’. (cfr. foto d’apertura) La Littizzetto: anche noi prendiamo i format dagli altri paesi, però li paghiamo!
Ela Weber, le mani e la bocca
Alessandro ha scritto alle 18:22
A Vita in Diretta si parla di cibo e seduzione. Ela Weber spiega con molta nonchalance che la miglior cosa è preparare cibi che si mangiano con le mani “perché così si inizia a capire come il partner usa le mani e la bocca”. (!!!) La Perego la frena sul nascere: “Si Ela, ti ricordo che siamo su Raiuno!”.


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Se gli albanesi sono così bravi, buon per loro, mentre alla rai sono solo capaci di ingrassare le varie società che producono questi format. Un esempio su tutti: la trasmissione dell’Annunziata che è una semplicissima intervista.


2. Fiò ha scritto:
Nina, vogliamo parlare di Tale e quale show? Bellissimo programma… ma con le schiere di autori italiani c’era bisogno di importare il format dall’estero? Suvvia…


3. Nina ha scritto:
Proprio vero Fiò. Una cosa che mi lascia perplessa è che sia la Littizzetto a dire una cosa simile. Una come lei, acuta, che prende in giro tutti.


4. pig ha scritto:
Sono usciti i palinsesti mediaset su publitalia. Si nota che la striscia del GF andrà in onda su Italia 1 dalle 19 alle 20. Canale 5 in palinsesto mette l’apostolo, film, gf, il peccato e la vergogna, c’è posta per te e alla domenica film/produzione
Tra l’altra c’è un altro scoop molto interessante. Antonio Ricci prepara lo sbarco in prima serata con un programma affidato a Luca&Paolo.
fonte: dagospia


5. Principessa_Vespa ha scritto:
Che cosa ci fa Luisa Ranieri sempre a colazione con un autore del prossimo Festival di Sanremo by Fabio Fazio? Ah, saperlo…
(Fonte: Chi)


6. Alessandro ha scritto:
A Vita in Diretta va in onda il solito talk sui soldi che scarseggiano, gli italiani che non possono più permettersi di fare i regali di Natale e bla bla bla. Appena finito di dire tutto ciò Di Mare si collega con un centro commericiale romano dove l’inviato Agus ferma una signora alla quale chiede il budget che destinerà ai regali natalizi. “800/900 euro” dice la signora. Subito dopo il direttore del centro commerciale racconta di essere ottimista perché c’è tantissima gente che arriva e compra. Alla faccia degli stenti di cui parlavano nel talk.
Quantomeno non si potrà accusare VID di fare i talk a senso unico stile Quinta Colonna.


7. Mattia Buonocore ha scritto:
Alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, Antonella Clerici ad Oggi confessa di esser tornata con Eddy Martens e spiega che lavorare insieme è stato uno sbaglio: “Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza”. Altre info qui http://www.iltablog.it/articoli/2628/antonella-clerici-festeggia-i-50-anni-eddy-martens

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Nina ha scritto:
26 novembre 2013 alle 11:53