
5
giugno
DM LIVE24: 5 GIUGNO 2014. RAOUL BOVA A ZELIG? – PRESENTAZIONE PALINSESTI RAI E MEDIASET

Raoul Bova
Raoul Bova a Zelig? Mah!
Principessa_Vespa ha scritto alle 10:24
Dopo aver anticipato che Claudio Bisio non sarà più il conduttore di Zelig, riveliamo che gli autori Gino&Michele hanno optato per una scelta di presentatori a rotazione. Primo colpo portato a casa: Raoul Bova. (Fonte: Chi)
Presentazione palinsesti autunno 2014
Rai: 25 e 26 giugno, Roma e Milano
Mediaset: 1 luglio, Cologno Monzese


Articoli che potrebbero interessarti
7 Commenti dei lettori »

Quindi,
praticamente sembra che il palinsesto autunnale di canale 5 comprenda
1) Tu si que vales
2) show dei record
3) zelig
4) cesaroni
5) squadra antimafia
6) sicuramente il segreto in prima serata


2. alba.giuseppe1998@libero.it ha scritto:
@davide maggio Ma Che dio ci aiuti 2 con Elena Sofia Ricci che fine ha fatto????? Per favore una risposta


3. Marco89 ha scritto:
Secondo me su Canale 5 in autunno arriverà anche la nuova stagione de L’onore e il rispetto, ossia la numero 4. Di solito son sempre partiti a settembre appena cominciato.


4. marcodesantis ha scritto:
RAI2 cambia le carte: PASION PROHIBIDA inizia domani 6 giugno alle 21.10 con riassunto delle puntate andate in onda a gennaio e 4 puntate inedite fino alle00.20


5. tinina ha scritto:
ROMA – Si chiama Carlo Alberto Cavallo ed è lo storico psicologo del Grande Fratello. Domani in tutte le librerie arriverà ‘Ergo’, il suo libro, nel quale racconta la sua relazione con una provinata del famoso reality show, ma anche del rapporto con l’assoluto che ognuno porta in sè.
Costretto ad abbandonare il ‘Grande Fratello’, che vieta contatti personali fra il suo ‘personale’ e i concorrenti o aspiranti tali al di fuori degli incontri professionali, abbandona anche la professione di psicologo, senza rammarico alcuno: «felice di essere finalmente libero di dire quello che penso».
Fonte Leggo


6. Principessa_Vespa ha scritto:
“Avanti un altro!” tornerà in onda il 20 settembre 2014. Lo ha appena annunciato Paolo Bonolis in trasmissione.


7. tinina ha scritto:
ROMA – La casa di produzione Lifetime ha appena annunciato l’introduzione di un nuovo reality show ed il format ha subito scatenato furenti polemiche negli Stati Uniti.
Sempre più donne, in tutto il mondo, scelgono di partorire all’aria aperta, in luoghi incontaminati e senza alcuna assistenza medica. Su questa moda, un po’ pericolosa, si basa il format del nuovo reality, Born in the Wild.
La casa di produzione ha presentato il nuovo show spiegando che le protagoniste saranno comunque assistite a distanza da personale medico e dalla troupe televisiva, per evitare complicazioni. La precisazione non ha però placato le critiche, tra chi considera l’attività troppo pericolosa per la salute della mamma e del bambino e chi avverte sul rischio di casi di emulazione in casa o comunque senza l’assistenza medica.
Fonte Leggo

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Tristan ha scritto:
5 giugno 2014 alle 00:22