
8
maggio
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2014. I TRADIMENTI DI ANNA MORONI, CONFERMATA LA TERZA STAGIONE DI DA VINCI’S DEMONS, GLI MTV AWARDS TORNANO A FIRENZE

MTV Awards 2014
I tradimenti di Anna Moroni
Alex ha scritto alle 13:23
A La Prova del Cuoco la Clerici ricorda i “tradimenti” di Anna Moroni: “Tu mi hai tradito due volte: la prima non mi conoscevi ma la seconda mi conoscevi molto bene..”. Risponde la Moroni: “E che dovevo fare? Io qui ci dovevo rimanere!”. Ciao Elisa.
Da Vinci’s Demons: confermata la terza stagione
Confermata la terza stagione di Da Vinci’s Demons. Il nuovo showrunner sarà John Shiban (X-files, Breaking Bad), mentre David Goyer rimarrà nel ruolo di executive producer. La serie è trasmessa in Italia in esclusiva su FOX (canale 112 di Sky) ogni lunedì alle 21.00. Sono attualmente in onda gli episodi della seconda stagione, in contemporanea con la messa in onda americana, mentre la terza sarà in onda nel 2015.
Gli MTV Awards tornano a Firenze
La seconda edizione degli MTV Awards torna a Firenze, con una nuova location rispetto a piazzale Michelangelo che nel 2013 ha ospitato la prima edizione dello show. Il grande evento live di musica e spettacolo si terrà infatti sabato 21 giugno al Parco delle Cascine in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10, con tanti ospiti musicali e non che verranno annunciati prossimamente.
Più di 60 artisti saranno in nomination nelle 14 categorie. Fino a mezzogiorno di giovedì 8 maggio sono aperte sulla pagina Facebook ufficiale di MTV Italia le votazioni per scegliere le nomination della categoria Artist Saga, il torneo online che metterà gli artisti uno contro l’altro in un round mozzafiato. I 32 più votati con un “like”, tra i ben 50 proposti da MTV, accederanno di diritto alla gara e si contenderanno nelle prossime settimane il supporto dei fan fino alla proclamazione del vincitore sul palco di Firenze, il 21 giugno.
Sul sito mtv.it si possono rivedere i momenti migliori e i vincitori delle diverse categorie degli MTV Awards 2013, in attesa di poter votare a partire dal 12 maggio tutti gli artisti in nomination per l’edizione 2014 che avrà in serbo molte sorprese.


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

Ieri sera durante la puntata di chi l’ha visto frecciatina velenosa di Federica Sciarelli contro “chi fa talk show usando le nostre immagini” ovvero quelli de la vita in diretta.. E che sarà mai?


La Clerici si crede davvero così indispensabile e insostituibile…? io dico solo una cosa a parte che questo atteggiamento la sta rendendo davvero antipatica e poi la ruota gira, così come da un giorno all’altro ad alcune conduttrici sono stati tolti programmi un giorno potrebbe succedere anche a lei.


3. Alex ha scritto:
Molto d’accordo con te Peppe! ;)))


4. Principessa_Vespa ha scritto:
Manuela Arcuri è mamma. L’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto, all’ospedale Gemelli di Roma. Al suo fianco il compagno e neo papà, Giovanni Di Francesco. L’annuncio è stato dato dal profilo twitter del fratello, Sergio. «Benvenuto piccolo Mattia», ha cinguettato l’attore.
Fonte: VanityFair.it


5. tinina ha scritto:
alexander
Io credo che si riferisca più che altro a Pomeriggio 5


6. Federico ha scritto:
tinina nono.Sono quelli della vid che fanno vedere sempre le immagini di chi l’ha visto e anche le foto con il timbro ahahah
La d’urso non ha mai mostrato niente di quello che è rai” te lo assicuro.


7. Davide Maggio ha scritto:
Federico: mi sa che assicuri male.


8. vittoria ha scritto:
Jason Priestley è tornato alla ribalta…più cattivo che mai. L’ex Brandon Walsh di Beverly Hills 90210 ha scritto un libro di memorie, in cui ha sparato a zero sui colleghi di set e non solo. Parole dure per Brenda (che ha replicato piccata su Twitter) e Donna, ma anche per l’ex coinquilino Brad Pitt. Per ulteriori info qui: http://www.iltablog.it/articoli/6831/jason-priestley-beverly-hills-90120-che-fine-ha-fatto


9. Federico ha scritto:
opps eccolo ahahh vabe io non ricordo Davide. tu sicuramente sai più di me e allora chiedo scusa :-)
non sgridarmi adesso ahah


10. Davide Maggio ha scritto:
Dovrò punirti :D

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. AleXander ha scritto:
8 maggio 2014 alle 09:47