Ora in tendenza
BOOM! PINO INSEGNO VERSO DOMENICA IN ACCANTO A PAOLA PEREGO
di Davide Maggio
03/07/2014 - 21:05

Avete presente l’annosa questione di Domenica In? Bene. Pare che la matassa si stia sbrogliando e, pur non essendo ancora definitiva, vi riportiamo quella che, al momento, sembra essere la coppia destinata a prendere le redini del contenitore domenicale di Rai 1.
Si, avete letto bene: coppia! Per la conduzione della stagione 2014/2015 di Domenica In la prima rete della tv pubblica è intenzionata a mettere in sella al cavallo non uno ma due conduttori, un po’ come accadeva negli anni d’oro dei programmi del dì di festa. Volete i nomi? Prendete il taccuino e annotate: accanto a Paola Perego – già in pole per la conduzione da alcune settimane – arriverebbe a farle compagnia il ‘collega di scuderia’ Pino Insegno, fresco di ‘sfratto’ da Reazione a Catena.
Non è finita qui. Qualcuno dice che potrebbe esserci anche un’altra presenza. Quella di colui che, in realtà, era stato originariamente pensato come spalla della conduttrice. Si tratta di…
… Nino Frassica, che tornerebbe così, dopo 13 anni, all’intrattenimento domenicale dell’ammiraglia della tv pubblica.
Entro questa settimana potrebbero essere sciolte le riserve. Ah, per la cronaca, la responsabilità di Domenica In è passata nelle mani di Gianvito Lomaglio che subentra a Maria Pia Ammirati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex dice:
@Ciro: davvero?? La Perego quindi punta ancora al daytime? Mi sembra difficile da credere. @Emanuele: l'idea Perego/Lippi piace anche a me!
bruna dice:
D'ACCORDISSIMO con nicola pellegrino! FLOP ASSICURATO! e non si tratta di essere prevenuti e' constatare appunto quello che ha combinato con la VID ed altri programmi....e poi INSEGNO lo fanno uscire dalla porta e rientrare dalla finestra!!! con tutti i conduttori giovani bravi a spasso....he W chi ha i santi in paradiso no!!! ma pensano che siamo scemi!!
nicola pellegrino dice:
Più che "BOOM" sarà un FLOP, i funzionari Rai non hanno ancora capito che PAOLA PEREGO è un flop, eppure in questi anni hanno avuto modo di constatare i vari flop fatti. Se qualcuno vuole scommettere su quello che ho scritto, io sono pronto
emanuele dice:
poi devono togliere assolutamente il TG1 + meteo di metà pomeriggio e dare continuità ai 2 segmenti...
emanuele dice:
Claudio Lippi sarebbe perfetto nella conduzione con la Perego di Domenica In.....ha molta esperienza in questo campo....
Ciro dice:
Qualcuno dell'ambiente e soprattutto vicino all'ambiente Presta, dice che il destino di due primedonne siano legati l'uno all'altro e parlo di Perego-Cuccarini.... Non si esclude un ritorno di Lorella alla Domenica se la Perego riesce a collocarsi nel day time.... Sarà vero?
darix dice:
dove sta la meritocrazia? ma i flopponi della perego nessuno se li ricorda in rai? e poi insegno con la domenica cosa c'entra? perche non riportare la coppia cuccarini columbro in rai?
@ciro dice:
che mettessero la Carrà a Domenica In ....piuttosto che queste mezze calzette.....che non sono né carne e né pesce.....e che hanno delle faccie che sono più finte delle statue di cera. O se proprio vogliono del TRASH....a sto punto che mettessero a condurre due personaggi del tipo Vanna Marchi e Stefania Nobile......così almeno i telespettatori.....provano qlkosa del tipo "Rabbia" e voglia di spaccare la faccia.....piuttosto che l' INDIFFERENZA
paoliddu dice:
Io rivoglio la Domenica in di una volta che inizi alle due e termini alle otto. Magari un mix tra quelle di Baudo con diverse rubriche di vario genere degli anni 80 e quelle realizzate da Boncompagni con giochini, balletti e canzoni. E' gia tanto che non abbiano cancellato il segmento 17 - 18,50 ....quindi proporrei solo intrattenimento, niente cronaca, a quella gia ci pensa Giletti. Ok dunque per l accoppiata Insegno-Perego.
Miss Dickinson dice:
Pino Insegno ho come l'impressione che debba essere piazzato per forza da qualche parte. Non ha un gran seguito, secondo me esagera sempre un po' e la sua simpatia la trovo parecchio forzata. Paola Perego non è empatica per niente, allegria meno di zero, quindi mi domando che domenica sarà.