Ora in tendenza

BOOM! PINO INSEGNO VERSO DOMENICA IN ACCANTO A PAOLA PEREGO

di Davide Maggio

03/07/2014 - 21:05

BOOM! PINO INSEGNO VERSO DOMENICA IN ACCANTO A PAOLA PEREGO
Boom

Pino Insegno
Pino Insegno

Avete presente l’annosa questione di Domenica In? Bene. Pare che la matassa si stia sbrogliando e, pur non essendo ancora definitiva, vi riportiamo quella che, al momento, sembra essere la coppia destinata a prendere le redini del contenitore domenicale di Rai 1.

Si, avete letto bene: coppia! Per la conduzione della stagione 2014/2015 di Domenica In la prima rete della tv pubblica è intenzionata a mettere in sella al cavallo non uno ma due conduttori, un po’ come accadeva negli anni d’oro dei programmi del dì di festa. Volete i nomi? Prendete il taccuino e annotate: accanto a Paola Perego – già in pole per la conduzione da alcune settimane – arriverebbe a farle compagnia il ‘collega di scuderia’ Pino Insegno, fresco di ‘sfratto’ da Reazione a Catena.

Non è finita qui. Qualcuno dice che potrebbe esserci anche un’altra presenza. Quella di colui che, in realtà, era stato originariamente pensato come spalla della conduttrice. Si tratta di… 

Nino Frassica, che tornerebbe così, dopo 13 anni, all’intrattenimento domenicale dell’ammiraglia della tv pubblica.

Entro questa settimana potrebbero essere sciolte le riserve. Ah, per la cronaca, la responsabilità di Domenica In è passata nelle mani di Gianvito Lomaglio che subentra a Maria Pia Ammirati.

Lascia un commento

44 commenti su "BOOM! PINO INSEGNO VERSO DOMENICA IN ACCANTO A PAOLA PEREGO"

  1. Secondo me non è un'idea malvagia. Certo è che una coppia è dicuramente meglio di un trio..

  2. ha finito di piagnucolare Insegno? si chiude una porta e si apre un portone (per lui) non sono solo parole...la perego neanche la commento

  3. Ma quanta gente deve essere pagata e sotto contratto per un'ora e mezza di spettacolo a settimana?!

  4. Si una bella domenica.....del cavolo! Ma questi lo sanno che la Rai è un' azienda pubblica finanziata anche da noi cittadini che paghiamo il canone ...o no?! Se una conduttrice o conduttore floppa..... non ha senso affidarli un'altro programma....e per giunta a un'orario simile dell'altro programma che ha da poco concluso e floppato.....: questo ha devvero dell'incredibile!! Con tutti i conduttori disoccupati che ci sono.....si punta di nuovo sul cavallo perdente! ...mah(?) poi come fa una persona a non pensare che "certe persone" stanno là SOLO perchè raccomandate?!

  5. Magari tornassero i surf... ma dubito! sarà una cosa immonda, dalle premesse, poi vedremo!

  6. La Ammirati rimane. Perfetto. I conduttori rimossi. La responsabile - insieme a Mellone - del flop rimane.

  7. Siete i soliti prevenuti. Aspettate di vedere cosa faranno prima di giudicare, secondo me potrebbe essere una bella Domenica In, magari di vero intrattenimento come faceva una volta la stessa Perego.

  8. Avrei visto meglio cuccarinj insieme a Insegno a domenica in

  9. Mamma mia Ke orrore! Peggio di così! Morte di una domenica annunciata! Barbarella starà gongolando!😉😉

  10. Insomma Pino Insegno insieme a Paola Perego a "Domenica In"......temo proprio che in tv rivedremo di nuovo "BuonaDomenica" di canale5 (ti tanti anni fà) con il Cangurotto....: isomma sarà TRASH allo stato Puro! Poi son convinto.....che per rimediare al FLOP....chiameranno Iva Zanicchi.....proprio come hanno fatto alla "Vita In Diretta" : ...peggio di così!!