Ora in tendenza
BOOM! PINO INSEGNO VERSO DOMENICA IN ACCANTO A PAOLA PEREGO
di Davide Maggio
03/07/2014 - 21:05

Avete presente l’annosa questione di Domenica In? Bene. Pare che la matassa si stia sbrogliando e, pur non essendo ancora definitiva, vi riportiamo quella che, al momento, sembra essere la coppia destinata a prendere le redini del contenitore domenicale di Rai 1.
Si, avete letto bene: coppia! Per la conduzione della stagione 2014/2015 di Domenica In la prima rete della tv pubblica è intenzionata a mettere in sella al cavallo non uno ma due conduttori, un po’ come accadeva negli anni d’oro dei programmi del dì di festa. Volete i nomi? Prendete il taccuino e annotate: accanto a Paola Perego – già in pole per la conduzione da alcune settimane – arriverebbe a farle compagnia il ‘collega di scuderia’ Pino Insegno, fresco di ‘sfratto’ da Reazione a Catena.
Non è finita qui. Qualcuno dice che potrebbe esserci anche un’altra presenza. Quella di colui che, in realtà, era stato originariamente pensato come spalla della conduttrice. Si tratta di…
… Nino Frassica, che tornerebbe così, dopo 13 anni, all’intrattenimento domenicale dell’ammiraglia della tv pubblica.
Entro questa settimana potrebbero essere sciolte le riserve. Ah, per la cronaca, la responsabilità di Domenica In è passata nelle mani di Gianvito Lomaglio che subentra a Maria Pia Ammirati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Michele87 dice:
Mai visto un trio così improvvisato e male assortito, inoltre è assurdo mettere ben tre volti per una trasmissione che non dura nemmeno due ore, ho il presentimento che questa Domenica In farà la stessa fine della Domenica Live di Alessio Vinci e Sabrina Scampini.... Spero che ci ripensino
Davide Maggio dice:
La Ammirati rimane lì dov'è
alex dice:
Ma Lomaglio sarà responsabile solo per la domenica o subentra alla Ammirati anche al pomeriggio?
mario dice:
Pino Insegno aveva già partecipato a qualche BUONA DOMENICA..LA Perego non la vedo adatta al pubblico di Domenica In, avrei affidato una sorta di programma a staffetta con ogni puntata un personaggio diverso a condurre , o ogni paio di puntate
Bembo96 dice:
Non lo so, mi sembra che abbiano preso personaggi a caso che apparentemente non sono legati tra loro. E poi non mi convince l'idea che ci siano due conduttori più Nino Frassica, cioè tutti e tre dalle 17.00 alle 18.50? Cmq voglio dire che tutti vogliamo, compreso io, l'intrattenimento, il divertimento ed i giochi in un programma domenicale, ma credetemi che chiunque venga messo alla conduzione, non farà mai di tutto questo. Ormai i tempi sono cambiati, non riescono a stare senza un protocollo di tipo giornalistico.
GIANLU dice:
Contento del ritorno di Nino Frassica.
GIANLU dice:
Contento del ritorno di Nino Frassica.
alex dice:
Beh una domenica leggera ci sta ed è auspicabile. Credo che l'arruolamento di Insegno sia indice di una virata verso l'intrattenimento puro.. No?
Peppe93 dice:
Frassica ok, ma Insegno non mi convince. Spero sia una domenica in che tratti sempre lo spettacolo ma in modo più organizzato e non come l'anno scorso dove sembrava di stare al supermercato.
Daniele Pasquini dice:
Vai di surf