Ora in tendenza
BOOM! PINO INSEGNO VERSO DOMENICA IN ACCANTO A PAOLA PEREGO
di Davide Maggio
03/07/2014 - 21:05

Avete presente l’annosa questione di Domenica In? Bene. Pare che la matassa si stia sbrogliando e, pur non essendo ancora definitiva, vi riportiamo quella che, al momento, sembra essere la coppia destinata a prendere le redini del contenitore domenicale di Rai 1.
Si, avete letto bene: coppia! Per la conduzione della stagione 2014/2015 di Domenica In la prima rete della tv pubblica è intenzionata a mettere in sella al cavallo non uno ma due conduttori, un po’ come accadeva negli anni d’oro dei programmi del dì di festa. Volete i nomi? Prendete il taccuino e annotate: accanto a Paola Perego – già in pole per la conduzione da alcune settimane – arriverebbe a farle compagnia il ‘collega di scuderia’ Pino Insegno, fresco di ‘sfratto’ da Reazione a Catena.
Non è finita qui. Qualcuno dice che potrebbe esserci anche un’altra presenza. Quella di colui che, in realtà, era stato originariamente pensato come spalla della conduttrice. Si tratta di…
… Nino Frassica, che tornerebbe così, dopo 13 anni, all’intrattenimento domenicale dell’ammiraglia della tv pubblica.
Entro questa settimana potrebbero essere sciolte le riserve. Ah, per la cronaca, la responsabilità di Domenica In è passata nelle mani di Gianvito Lomaglio che subentra a Maria Pia Ammirati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
roberto manfredi dice:
In un certo senso me lo aspettavo, dopo la notizia dell'addio di Insegno a Reazione a catena, sul quale le sue polemiche furono del tutto prive di senso. Sono contento per Pino perché era questo che volevo e che mi premeva, che gli dessero qualche altro programma (ed era per questo che, come giustamente dicevano alcuni di voi, si doveva lamentare). Spero che abbia successo perché Insegno è un conduttore che mi piace. La Perego poi potrebbe anche succedere che fa il miracolo di avere successo, siccome che qualche programma (tipo La talpa o Attenti a quei due) è riuscita ad azzeccarlo. Altrimenti allora se ne vada proprio in vacanza un po di tempo e rifletta su tutti stile fallimenti.
MisterGrr dice:
Ho capito perché vogliono cambiare nome...vogliono chiamarlo "Domenica in licenziamento"
marcko dice:
ma visti i disastri della Perego, non sarebbe molto meglio darlo a qualcun altro? neanche Insegno mi piace per quel programma...
mattos dice:
O tornano a fare una vecchia domenica in in cui si suddividono gli spazi, anche senza veri contenuti, potrebbe avere un suo perchè...come trio vero e proprio lo vedrei proprio assortito male e senza nessuna logica...
Phaeton dice:
Ma che devono fare insieme? Che linea editoriale vogliono dare a questa Domenica In? a parte quella di chiuderla dopo 3 puntate?
sboy dice:
Maria Carmela ha avuto un triplo orgasmo dopo aver appreso la notizia
lex dice:
A questa notizia sto vomitando!
MisterGrr dice:
LOL che coppiona, Barbara D'Urso ti piace vincere facile? Bonci bonci bo bo bom
Sara dice:
Sento odore di flop
alex dice:
Che la Ammirati non ci sia più è un buon segno visti i disastri che ha combinato quest'anno! Però non capisco: già il segmento durerà molto poco.. Se lo devono pure condurre in coppia cosa fanno? Dicono mezza frase a testa?