Ora in tendenza
BOOM! PINO INSEGNO VERSO DOMENICA IN ACCANTO A PAOLA PEREGO
di Davide Maggio
03/07/2014 - 21:05

Avete presente l’annosa questione di Domenica In? Bene. Pare che la matassa si stia sbrogliando e, pur non essendo ancora definitiva, vi riportiamo quella che, al momento, sembra essere la coppia destinata a prendere le redini del contenitore domenicale di Rai 1.
Si, avete letto bene: coppia! Per la conduzione della stagione 2014/2015 di Domenica In la prima rete della tv pubblica è intenzionata a mettere in sella al cavallo non uno ma due conduttori, un po’ come accadeva negli anni d’oro dei programmi del dì di festa. Volete i nomi? Prendete il taccuino e annotate: accanto a Paola Perego – già in pole per la conduzione da alcune settimane – arriverebbe a farle compagnia il ‘collega di scuderia’ Pino Insegno, fresco di ‘sfratto’ da Reazione a Catena.
Non è finita qui. Qualcuno dice che potrebbe esserci anche un’altra presenza. Quella di colui che, in realtà, era stato originariamente pensato come spalla della conduttrice. Si tratta di…
… Nino Frassica, che tornerebbe così, dopo 13 anni, all’intrattenimento domenicale dell’ammiraglia della tv pubblica.
Entro questa settimana potrebbero essere sciolte le riserve. Ah, per la cronaca, la responsabilità di Domenica In è passata nelle mani di Gianvito Lomaglio che subentra a Maria Pia Ammirati.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex dice:
Paola Perego scrive sulla sua pagina Facebook: "Oggi appuntamento importante a Milano... Ho imparato tantissime cose... Ma devo studiare molto" Nuovi programmi in vista?
alex dice:
Secondo me per Domenica In stanno lavorando a un bel progetto. Presta sa quanto è rischioso e non credo butti la Perego allo sbaraglio. A meno che non sia pazzo..
Davide dice:
Comunque Domenica In è ufficialmente il programma di cui si serve la dirigenza rai per sbarazzarsi di qualche personaggio che viene loro imposto...!!!
Ciro dice:
@Alex: Non so se la Perego punti al daytime ma se anche chi non fa TV vede "rischiosa" Domenica In nelle sue mani, anche loro si renderanno conto che non è semplice.... Comunque nonostante la presentazione dei palinsesti già avvenuta, ci sono ancora un pò di cose da svelare... Tanti nomi sono ancora in gioco!