Ora in tendenza
DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2010
di Davide Maggio
11/02/2010 - 01:53

>>> Dal Diario di ieri…
- Dovere di cronaca
paolaok ha scritto alle 10:30
Per dovere di cronaca di segnalo che ora Veronica bacia sulla bocca anche Cristina…
- La Masquarade
lauretta ha scritto alle 15:49
Il trono bianco oggi è un mix tra una festa di carnevale e il ballo delle debuttanti!
- ForumFolies
lauretta ha scritto alle 14:39
Nella sessione pomeridiana di Forum, una coppia (lui con un baffo alla Hitler, lei con una mise da cubista attempata) litigano perchè lui non tollera un senzatetto che lei ospita da un pò a casa! E la Dalla Chiesa attacca col predicozzo tirando in ballo vangelo, comandamenti e previsioni metereologiche!
- Meglio quelle di Paragone
lauretta ha scritto alle 14:57
Al Fatto del Giorno salta la tanto annunciata telefonata di Sgarbi, entra in studio una mega torta per i 100 giorni di trasmissione e si apprende dagli ospiti che le poltrone di Paragone sono più comode.
- Tutto, ma proprio Tutto
Davide ha scritto alle 16:08
All’Italia sul 2 i conduttori prendono un po’ in giro Monica Setta. Prima di mandare la pubblicità invitano a non cambaire canale perchè, come dice Monica Setta, dopo diranno TUTTO, MA PROPRIO TUTTO, in questo caso sugli abiti della Clerici a Sanremo! Faranno così perchè sono arrabbiati con la Setta che invita tutti gli ospiti che vorrebbero loro e dà sempre loro la linea con 5/10 minuti di ritardo?
- Top Secret
lca ha scritto alle 19:07
Prime serate per Videonews su Rete4: i primi di marzo una nuova trasmissione condotta da Salvo Sottile che si chiamerà “Quarto grado” e si interrogherà sugli aspetti irrisolti dei grandi casi di cronaca. Poi arriverà “Vite straordinarie” con Elena Guarnieri e in cantiere ci sono già altre due produzioni per l’autunno. In estate tornerà “Top Secret”.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
@ica 60: grazie per le delucidazioni. Spero che si vada davvero a fondo a questa squallida storia!!
lauretta dice:
il direttore di telelombardia, fabio ravezzani parla di due giocatori della juventus che sarebbero venuti alle mani nello spogliatoio della juve center dove si tengono gli allenamenti: si tratta di buffon e amauri. Il Motivo? Sembra che quest'ultimo abbia fatto delle avance esplicite e poco galanti su alena seredova compagna del portiere e madre dei suoi due figli. È stato bettega a sedare poi la lite, ma sembra che i due ancora si guardino in cagnesco!!
lca dice:
Vi ricordate la storia di Adelaide Ciotola? A quanto pare Luigi Pelazza su facebook ha dichiarato che Mediaset ha deciso di non mandare mai in onda il servizio organizzato dalle Iene e a quanto pare le cose sono andate in questo modo: una persona anonima ha raccontato che secondo lei i soldi che si stavano raccogliendo non servivano per curare la piccola e che comunque, anche se fosse stata affetta da quella malattia “sindrome del lobo medio” l’avrebbero potuta curare in Italia e a spese della sanità pubblica. Così le Iene hanno preso un appuntamento con la madre che avrebbe dichiarato che per curare la bambina non aveva mai speso un euro, che la sanità pubblica gli passava tutte le spese e che non conosceva ancora la data di quando avrebbe fatto operare Adelaide, comunque l’operazione sarebbe avvenuta in Italia. Le Iene riescono ad avere della cartelle cliniche della bambina e si recano nell'ospedale di Napoli dove gli viene comunicato:"dai documenti che ci state facendo vedere, il paziente in questione non necessita di alcuna operazione chirurgica”. Dunque secondo la Iena, Pollaro Luisa assieme ad altre persone avrebbe inscenato una raccolta fondi facendo credere a migliaia di persone che la figlia soffrisse di una rara malattia e per questo è stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di concorso in truffa. Gli sono inoltre stati sequestrati dalla Procura della Repubblica di Genova sul conto corrente sempre a lei intestato 170.000 euro
lauretta dice:
stando ai bookmakers italiani il festival di sanremo sarà vinto da marco mengoni. In seconda posizione piazzano cristicchi seguito da noemi. Nelle ultime posizioni mettono invece pupo/emanuele filiberto, toto cutugno e i sonohra.
busb dice:
Terra: l'inquinamento atmosferico L'inquinamento atmosferico -e le possibili soluzioni a tale emergenza, sono al centro del nuovo appuntamento con Terra! , il settimanale del Tg5 a cura di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato, in onda giovedì 11 febbraio 2010, in seconda serata, su Canale 5. Sandro Provvisionato, da Montalto di Castro, approfondisce il complesso e problematico argomento dell'inquinamento atmosferico, dopo le recenti iniziative avvenute in molte città italiane per limitarne gli effetti. Il piccolo comune viterbese che fa da cornice alla puntata, negli anni, è stato al centro di molte polemiche per la vicinanza di una grande centrale elettrica, una fotovoltaica e una nucleare, quest'ultima in disuso da anni ma che potrebbe tornare in funzione con le nuove aperture dello Stato a tale fonte energetica. Anna Migotto, a Torino, e Sabina Fedeli, a Milano, raccontano la situazione attuale e le speranze per il futuro di due città del Nord Italia, accomunate, come molte altre, dalle difficili condizioni morfologiche della Pianura padana che amplificano ulteriormente il problema delle polveri sottili. Due enormi agglomerati urbani che combattono giornalmente contro lo smog attraverso diversi canali: comitati cittadini (promotori, ad esempio a Torino, di un quartiere con il limite di 30 km all'ora), campagne per la sensibilizzazione (ad opera dei commercianti, come nel caso dei manichini nelle vetrine dei negozi provvisti di mascherine antismog), le stesse amministrazioni comunali. A seguire, Marco Corrias accende i riflettori sulle fonti d'energia rinnovabili, in particolare l'eolico e, soprattutto, il fotovoltaico. Un trend in costante crescita (specialmente per il fotovoltaico), che ha visto in soli due anni raddoppiare il numero di utenti che, con gli apposti pannelli installati all'esterno delle abitazioni, hanno potuto azzerare il costo della bolletta energetica e, in alcuni casi, guadagnare con il surplus prodotto da questi impianti ecosostenibili. Terra!è un programma del Tg5, a cura di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato. In redazione, Marco Corrias, Sabina Fedeli, Anna Migotto. Produzione esecutiva di Monica Ferraro.
busb dice:
A Matricole e Meteore Sergio Muniz, Melissa Satta e Luca Tommasini Nuovo appuntamento con "Matricole e Meteore", domani, giovedì 11 febbraio 2010 in prima serata su Italia 1 condotto da Nicola Savino e Juliana Moreira con la partecipazione di Dj Angelo, Cristina D'Avena, Uan e Giorgio Mastrota. In questa quarta puntata vedremo gli esordi di molti personaggi italiani e star internazionali come Gwyneth Paltrow, Demi Moore e Nicole Kidman. Fra i protagonisti in studio Luca Tommasini, l'italiano che nel suo percorso artistico ha lavorato con le più grandi Star Internazionali come Whitney Houston, Mickel Jackson, Madonna e molti altri, la splendida Melissa Satta, Sergio Muniz agli esordi da modello e di testimonial ai tempi, di una nota marca di profumi. E ancora, rivivremo i MeteoAmori del Grande Fratello come il primo storico, di Pietro Taricone e Cristina Plevani. Padroni di casa Nicola Savino con le sue piccanti e divertenti battute, la bellissima brasiliana Juliana Moreira e la partecipazione del bizzarro Dj Angelo adagiato in studio su un vero e proprio trono. In studio ritroveremo l'interprete delle colonne sonore dei cartoni animati da Cristina D'Avena e non mancherà lo storico pupazzo rosa Uan e Giorgio Mastrota nei panni del cangurotto. Matricole e Meteore è un programma a cura di Serenella Messina con la regia di Tiziana Mertinengo, scritto da Graziano Cutrona e Lucio Wilson Salis con Lorenzo Arrigoni e Davide Romagnoni e la collaborazione di Davide Depas, Maria Maestri e Lisa Gaspari. Produttore esecutivo Roberta Braghi.
busb dice:
Raul Bova al Chiambretti Night Giovedì 11 febbraio, a mezzanotte, RAOUL BOVA ospite al "Chiambretti Night", lo show più cool della tv. L'attore, sex symbol italiano, che attualmente ha nelle sale cinematografiche il suo ultimo film "Scusa ma ti voglio sposare" intervistato da Piero Chiambretti si esprime in modo deciso sul "caso" Morgan " non si può estromettere un artista da un festival per la vita privata, ma nel momento in cui si strumentalizza la propria vita privata è giusto escluderlo. Trovo che la Rai abbia fatto bene a mandare un messaggio così forte, dimostrando fermezza. La cocaina ti brucia tutta la vita che andrebbe invece, vissuta attimo per attimo." Nel divertente scambio di battute tra il conduttore e Bova si scopre che prima della Calnalis, George Clooney, ha guardato sua moglie "Sì è vero, eravamo nella sua casa sul Lago di Como. Ho visto Clooney e mia moglie incamminarsi ed io li ho fermati perché ero geloso! La scusa usata da Clooney era quella di farle vedere la piscina..." Parlando poi della sua esperienza professionale negli Stati Uniti e dice "Mi piace lavorare in America, ma c'è poca sensibilità tra gli agenti. Questi, si svegliano la mattina e ti dicono che non vogliono più lavorare con te."
giulia dice:
lauretta 53 : ;)
giulia dice:
Mari 611 : Non intendevo istruirti, quelle definizioni mi piacciono a tal punto da piazzarle ovunque . ;) In effetti l'umanità si riduce a queste 4 categorie : almeno, io, riesco a farci entrare tutti. Avrò mille difetti o.O ma fiuto il prossimo mio come ... se fosse un tartufo, anche attraverso il video ( per lo schermo del PC ci sto lavorando...) . E poi quando le persone mi sono simpatiche ( cosa che non accade spesso ) sono disposta a chiudere un occhio, a volte due.
lauretta dice:
oltre la stampa anche la politica si sta occupando del caso 'massimo scattarella al gran hermano'. Sonia alfano eurodeputato e presidente dell'associazione nazionale dei familiari delle vittime della mafia ha infatti avuto parole durissime verso l'ex gieffino che aveva affermato che la mafia era composta da persone intelligenti e che il capo dei capi é bello. Diciamo che il gf ha scelto bene e accuratamente i due ragazzi da mandare in spagna. Ora praticamente ci ritroviamo tutti mafiosi ma intelligenti e belli.