Ora in tendenza

SANREMO 2015: GIANNA NANNINI STECCA E SBAGLIA L’ATTACCO DI “SEI NELL’ANIMA”. MA L’ARISTON SI ALZA IN PIEDI (TRA QUALCHE FISCHIO)

di Massimo Falcioni

15/02/2015 - 00:15

SANREMO 2015: GIANNA NANNINI STECCA E SBAGLIA L’ATTACCO DI “SEI NELL’ANIMA”. MA L’ARISTON SI ALZA IN PIEDI (TRA QUALCHE FISCHIO)

Gianna Nannini

Standing-ovation. Curiosa, stravagante, forse inopportuna. Vabbè, a Sanremo non si nega a nessuno, però l’entusiasmo scatenato in platea da Gianna Nannini suscita quantomeno curiosità. Ospite della serata finale del Festival di Sanremo, l’artista senese è salita sul palco poco dopo le 22, eseguendo immediatamente la cover de “L’immensita”, brano portato al successo da Don Backy e Johnny Dorelli.

Terminato il pezzo, quattro chiacchiere con Carlo Conti – più che altro monosillabi – e una seconda canzone a lui dedicata: “Sei nell’anima”. Nonostante la esegua da quasi dieci anni, la Nannini è riuscita a stonare e per ben due volte a sbagliare l’attacco del ritornello, guardando sconsolata la band ed invocando il coro del pubblico, che ha prontamente risposto. Da aggiungere comunque che qualche fischio c’è stato.

Gianna Nannini al Festival di Sanremo 2015 – video

Annullato il duetto con Massimo Ranieri

Gianna Nannini aveva dovuto correggere in extremis la sua performance, in seguito al forfait di Massimo Ranieri con cui era previsto un duetto sulle note di “O sole mio”. L’attore napoletano è stato fermato dall’influenza, che lo ha costretto a cancellare alcune date del suo tour teatrale.

Lascia un commento

1 commenti su "SANREMO 2015: GIANNA NANNINI STECCA E SBAGLIA L’ATTACCO DI “SEI NELL’ANIMA”. MA L’ARISTON SI ALZA IN PIEDI (TRA QUALCHE FISCHIO)"

  1. Imbarazzante... mai capito il successo di questa impiastra svociata, bruttarella, con un timbro brutto e anche antipatica