5
marzo

PROVE TECNICHE DI CONVIVENZA: MEDIASHOPPING SUL DTT TELECOM, MEDIASET PREMIUM SU ALICE HOME TV

Mediaset Premium - Alice Home Tv

Prove tecniche di convivenza. Potremmo definire così gli accordi intercorsi tra Mediaset e Telecom, a pochi giorni dal lancio della nuova pay tv Dahlia. Dopo lo spegnimento su Dfree, infatti, è disponibile dal primo pomeriggio di lunedì scorso sul multiplex digitale TIMB1 (lo stesso di La7, Mtv, Qoob, TED, Sportitalia e Sportitalia24) il canale Mediashopping, tv di sole promozioni e messaggi pubblicitari realizzata da Mediaset sulle ceneri di Home Shopping Europe. Ma la vera novità non è questa.

Lasciando il digitale terrestre e spostandoci sulla tv via cavo, veniamo a concoscenza dell’approdo, ieri, su Alice Home tv dei canali di Mediaset Premium, disponibili fino a quel momento solo sulla tv digitale terrestre. I clienti dell’iptv di Telecom Italia potranno, quindi, acquistare i canali Mediaset nei due bouquet predisposti per la piattaforma: Premium Bouquet e Premium Calcio.

  • Acquistando Premium Bouquet sarà possibile seguire tutte le trasmissioni di JOI, MYA e STEEL sia in versione tradizionale sia nella versione timeshift +1. Inoltre sempre nel pacchetto saranno inclusi i canali con la diretta del GRANDE FRATELLO e, per i bambini e i ragazzi, direttamente dal pacchetto Premium Fantasy, approderanno su Alice Home Tv CARTOON NETWORK e HIRO.
  • Con il bouquet Premium Calcio sarà invece possibile seguire le partite della serie A, con la diretta di tutte le partite in casa e trasferta di Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, tutte le gare (in casa e in trasferta) sui campi Mediaset Premium di Torino, Genoa, Atalanta, Reggina e Chievo, dalla stagione 2009-2010 tutte le partite della Uefa Champions League e ogni giorno potrete informarvi sul mondo del calcio con le news e gli approfondimenti di Premium Calcio 24.

Inoltre, incluso nell’offerta Alice home TV, c’è il nuovo catalogo “ultimi 7 giorni Mediaset” che permette a tutti i clienti Alice home TV di rivedere in modalità on demand una selezione dei migliori programmi di Canale 5, Italia 1 e Retequattro, disponibili per i sette giorni successivi alla loro messa in onda.

Per tutti i coloro che vorranno sottoscrivere l’offerta Mediaset Premium sulla tv via cavo di Alice, è prevista una promozione (sino al 5 aprile) per i primi sei mesi di sottoscrizione. Tutti i pacchetti (Premium Bouquet e Premium Calcio) e le combinazioni (Premium Bouquet + Premium Calcio) vedranno i prezzi dimezzati e il costo di attivazione di Mediaset Premium sarà per l’occasione gratuito.

Info: 800.187.800 o www.mediasetpremium.mediaset.it/iptv.



Articoli che potrebbero interessarti


Premium on Demand, Fastweb TV, Alice Home TV e Rai.tv
LA GUERRA TELEVISIVA SI SPOSTA SUL CAMPO DELL’ON DEMAND: PREMIUM ON DEMAND, ALICE HOME TV E FASTWEB TV A CONFRONTO


Alice Home TV - Premium Gallery - AirPlus TV - Cartapiù @ Davide Maggio .it
PREMIUM GALLERY SULL’IPTV DI ALICE, CARTAPIU’ A AIRPLUS: LE NOVITA’ DAL MONDO DELLE PAY TV SU DTT


Telecom Italia
MURDOCH, AMMAR E BERLUSCONI: ARRIVEDERCI! LE FREQUENZE TELECOM NON SONO PIU’ IN VENDITA. MA IN FUTURO…


Mediaset Web Tv - da Dicembre
MEDIASET WEB TV: DA DICEMBRE CANALI FREE E PAY DEL BISCIONE FORSE SULLA RETE

6 Commenti dei lettori »

1. erodio76 ha scritto:

5 marzo 2009 alle 13:34

Non so se e’ vero, ma si parla di un canale apposito dove verranno ritrasmessi gli show e i quiz dell’archivio mediaset.
Sarebbe ora! … dopo il naufragio di Bis.



2. Zoro! ha scritto:

5 marzo 2009 alle 17:47

erodio

e questo canale sarebbe a pagamento o no??????



3. erodio76 ha scritto:

5 marzo 2009 alle 17:50

Sinceramente non lo so. Magari Davide ci illumina!
Ma non penso che per rivedere vecchi quiz la gente sia disposta a pagare…
In tutto questo Sorrisi ha indotto un sondaggio nel suo sito sul programma italiano che piu’ rimpiangiamo noi telespettatori.
Indovinate qual’e'?……..



4. Francesco ha scritto:

6 marzo 2009 alle 03:49

Ovviamente Il pranzo è servito.. ovviamente..



[...] già accaduto lo scorso marzo con la tv via cavo di casa Telecom, la pay tv di Cologno offrirà due pacchetti: Premium Bouquet e Premium Calcio: il primo conterrà [...]



6. zaziky ha scritto:

13 luglio 2010 alle 10:06

Non c’è storia vincerà sky con un servizio migliore e i prezzi più bassi di sempre



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.