Ora in tendenza

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 24 FEBBRAIO 2009

Redazione

di Redazione

24/02/2009 - 19:40

BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 24 FEBBRAIO 2009

Lele Mora
Brevemente - Ospiti e Argomenti dei principali programmi tv @ Davide Maggio .it

Nella puntata di “Striscia la Notizia”, in onda stasera, si torna a parlare di televoti pilotati con una nuova dichiarazione dell’agente Lele Mora.  Ieri, ai microfoni del tg satirico, Walter Nudo ha replicato alle dichiarazioni di Mora che a Striscia aveva confessato di aver aiutato il naufrago a vincere la prima edizione de “L’Isola dei Famosi” comprando dei call-center, con un investimento di circa 25.000 euro.

La produzione de “L’Isola dei Famosi” ha fatto sapere alla redazione del tg satirico che nella finale della prima edizione dell’Isola, i voti ricevuti da Walter Nudo sono stati talmente superiori a quelli ottenuti da Giada De Blank (arrivata seconda), che il presunto intervento di Lele Mora con i suoi 25.000 euro investiti in televoti, non avrebbe avuto comunque alcun effetto sull’esito finale.

Lele Mora ha chiamato Striscia per replicare alle dichiarazioni fatte ieri da Walter Nudo e ironico commenta “Devo fare i complimenti a Walter perché credo che come attore sia cresciuto molto rispetto agli inizi con me. Credo che abbia recitato molto in tutto ciò, che abbia la memoria corta e si ricordi veramente poco di tutto ciò che io ho fatto per lui”. Nonostante la smentita di Nudo, Mora afferma: “Con amici e parenti ho dato una mano a farlo vincere. E’ stato aiutato non solo l’ultima puntata ma da quando è arrivato all’Isola. Forse tutto ciò non lo ricorda e forse non si ricorda nemmeno che dopo l’Isola ha vissuto a casa mia due, tre mesi, perché non aveva neanche un posto dove andare. Con lui credo di non dovermi vergognare di niente”. L’agente dei vip conclude dicendo: “Caro Walter, chi ti ha dato una mano siamo stati noi, i tuoi veri amici e il tuo agente, anzi il tuo ex agente, che si è dato molto da fare. Dovresti ringraziare il tuo ex agente”.

Otto e Mezzo, Stranamore, Buona la Prima, Ballarò e Parla con Me nella seconda parte del post:

Pier Luigi Bersani del Pd e l’editorialista de Il Sole24 ore Stefano Folli saranno ospiti di Lilli Gruber e Federico Guiglia a “Otto e mezzo” per commentare la nuova stagione del Partito democratico sotto la guida del neo segretario Dario Franceschini. All’interno, la rubrica “Il punto” a cura di Paolo Pagliaro, autore del programma assieme a Lilli Gruber.

Da questa sera alle 21.00 torna su Retequattro, Stranamore, il programma di Fatma Ruffini condotto da Emanuela Folliero. Alla guida del camper della quindicesima edizione di Stranamore, Marco Balestri, Paolo Brosio e la new entry Daniele Battaglia (info sul nuovo inviato qui). Alla regia, Mario Bianchi.

Nella puntata in onda questa sera oltre ad Ale e Franz e al resto del cast fisso irromperanno sulla scena:

Economia, sicurezza, giustizia: con l’opposizione in crisi e la maggioranza che sembra invece sempre più compatta in molti si domandano: “ Chi lo ferma più Silvio Berlusconi?” E’ una delle domande che Ballarò porrà ai suoi ospiti in una puntata che sarà aperta dal presidente della Camera Gianfranco Fini. A Maurizio Crozza è affidato il compito di realizzare la copertina satirica del settimanale condotto in diretta da Giovanni Floris.

Don Luigi Ciotti sarà l’ospite del salotto di Serena Dandini a “Parla con me”. In collegamento, Daniele Capezzone / Neri Marcoré. I telespettatori possono scrivere al programma all’indirizzo parlaconme@rai.it

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

11 commenti su "BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 24 FEBBRAIO 2009"

  1. Walter Nudo è stato il trionfatore della prima edizione dell'Isola dei Famosi Walter si è distinto per altruismo e generosità, ha conquistato il pubblico puntata dopo puntata, e il pubblico l'ha premiato. La sua vittoria (con l'87% dei voti) l'ha strameritata.