20
aprile

Morgan non fa marcia indietro: «Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma chiedermi scusa»

Morgan

Morgan

Se pensavate che la denuncia di Mediaset potesse in qualche modo aver intimorito Morgan vi sbagliavate. Il pirata non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro nei confronti di Amici, smentendo ogni possibilità di prendere ancora parte al programma di Maria De Filippi.

L’ex direttore artistico della squadra bianca confida attraverso i suoi profili social le sue intenzioni, che non sono quelle di chi sarebbe pronto ad un mea culpa e a tornare sui suoi passi. Anzi:

“Smentisco quello che i giornali stanno riportando. Non torno ad Amici. Loro non devono perdonarmi ma casomai chiedermi scusa, scrive Morgan su Twitter.

Una presa di posizione che conferma tutta la sua sua arringa e la sua rabbia, esplosa anche dopo aver visto l’ultima puntata di Amici, nella quale il suo abbandono dello studio è stato utilizzato come una sorta di ‘trailer’ della serata, fino allo ’speciale finale’ dove si annunciava l’arrivo di Emma Marrone al suo posto. Morgan ha così commentato la puntata su Facebook:

“Tutta questa sceneggiatura trabocchetto che ha portato alla mia vistosa uscita di scena, con rientro, usata anche come trailer promozionale sembrerebbe avere a che fare con la notizia di cui in questi giorni si è molto parlato e cioè l’aver abbandonato il ruolo di direttore artistico, ma non è così perché quella decisione è stata presa al culmine di uno stato di malcontento iniziato sin dalla prima puntata per non essere riuscito a svolgere con serietà e impegno il mio lavoro, che è stato vanificato, disperso, delegittimato da chi mi aveva assunto nonostante conoscesse benissimo chi sono, che cosa faccio, e come lo faccio. La questione dei litigi coi ragazzi è una scusa non tanto felice, non tanto corretta, per nulla legittima, unico pretesto su cui far leva per motivare la mia dipartita, e ciò semplicemente perché la vera ragione non è molto nobile e ben pochi sarebbero disposti a supportarla: non ero allineato.

Morgan fuori da Amici: le tappe della vicenda

1. Maria De Filippi annuncia la dipartita di Morgan da Amici

2. La replica di Morgan

3. Elisa risponde a Morgan

4. La lettera accusatoria di Morgan

5. Boosta prende le distanze da Morgan

6. Parla la squadra bianca

7. Morgan rincara contro Amici con una diretta Facebook

8. Morgan tira in ballo Emma Marrone

9. Parla anche Alessandra Amoroso

10. Mediaset denuncia Morgan

11. Emma Marrone coach al posto di Morgan

TUTTO SU AMICI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi
Maria De Filippi punge la Carlucci: «Sabato vince Ballando, così Milly è felice. Anzi no, lei i dati non li guarda»


Valerio Scanu
Valerio Scanu a Morgan: «Io e te potremmo diventare grandi AMICI»


Emma - Amici 2017
Amici 2017: Emma coach al posto di Morgan


Morgan_
Morgan a Costanzo: «Maria De Filippi piange per come è andata a finire» – Audio

3 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

20 aprile 2017 alle 16:55

#iostoconmorgan
Amici pensa di risollevare gli ascolti deludenti con Emma in tutte le salse. In realtà penso che la gente si sia stufata di vedere cantanti mediocri, decisioni prese a monte, zero sorprese senza Morgan, differita che toglie ogni interesse, quadri di Peparini alla noia, protezione per i bellocci e svociati che hanno già la casa discografica dietro



2. kalinda ha scritto:

20 aprile 2017 alle 17:29

aspettiamo le scuse…………ahhhhhhhhhhhh



3. Nina ha scritto:

20 aprile 2017 alle 18:57

Ha pienamente ragione, la vergogna della puntata di sabato scorso è indelebile per Amici. L’unico che si è salvato da questa melma è stato Argentero. Elisa e Zerbi orribili.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.