16
aprile

Amici 2017: Emma coach al posto di Morgan

Emma - Amici 2017

Emma - Amici 2017

La quarta puntata del Serale di Amici 2017, che ha visto l’eliminazione del ballerino Oliviero Bifulco, è stata, di fatto, l’ultima con Morgan nei panni di direttore artistico della Squadra Bianca. A prendere il suo posto arriva Emma Marrone.

La puntata, registrata domenica scorsa, è stata arricchita da uno ’speciale’ – registrato successivamente – che ha visto, a partire da mezzanotte circa, Stefano De Martino ripercorrere i fatti che hanno scosso la squadra bianca e in generale il programma nel corso della settimana.

Amici 2017: come si è arrivati alla scelta di Emma coach

Shady, Mike e Sebastian chiedono di essere guidati da un altro coach e fanno il nome di Emma. La De Filippi, a questo punto, interviene proponendo ai tre ragazzi di poter lavorare sia con la cantante che con il pirata, ormai “sfiduciato”. In questa “ribellione dei bianchi”, va detto, non c’è Thomas, evidentemente soddisfatto e contento dell’operato del suo direttore artistico.

Da qui, fa sapere Maria, il rifiuto di Morgan di lavorare con Emma e tutto quello che ne è seguito: dalla sua dipartita dal programma, annunciata dalla stessa De Filippi, alla replica e le dure affermazioni, fino alla denuncia di Mediaset.

A guidare i “bianchetti”, quindi, torna Emma. La cantante per il momento si impegna a preparare i ragazzi per la prossima puntata, che verrà registrata oggi – domenica di Pasqua – e sarà trasmessa sabato 22 aprile.

Morgan fuori da Amici: le tappe della vicenda

1. Maria De Filippi annuncia la dipartita di Morgan da Amici

2. La replica di Morgan

3. Elisa risponde a Morgan

4. La lettera accusatoria di Morgan

5. Boosta prende le distanze da Morgan

6. Parla la squadra bianca

7. Morgan rincara contro Amici con una diretta Facebook

8. Morgan tira in ballo Emma Marrone

9. Parla anche Alessandra Amoroso

10. Mediaset denuncia Morgan

TUTTO SU AMICI

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma al posto di Morgan?
Morgan: “Mi hanno detto che volevano Emma al mio posto come coach ad Amici”


Morgan
Amici 2017: Elisa e Morgan direttori artistici del Serale


Emma
Amici 2019: Emma, Scotti, Venier e Carrà ospiti della settima puntata


Sabrina Ferilli e Maria De Filippi - Amici 2017
Amici 2017: ottava puntata Serale del 13 maggio in diretta. Eliminato Thomas

6 Commenti dei lettori »

1. luca ha scritto:

16 aprile 2017 alle 08:50

Emma Marrone, il prodotto televisivo più costruito e pompato in circolazione:
-nel 2003 partecipa e vince il talent di Italia uno “Superstar ” salvo sparire dalla circolazione dopo alcuni mesi.
-nel 2009 ricompare ad Amici che per farla entrare nella scuola cambiano due regole,il limite di età e il divieto di accesso a chi aveva partecipato ad altri Talent o trasmissioni televisive.
- ad amici quell’anno ci sono due artisti di talento come Pierdavide Carone e Loredana Errore, quest’ultima sembra avere una marcia in più ed essere destinata alla vittoria finale ma la produzione decide diversamente……. vince Emma Marrone.
-nel 2012 la vittoria di Sanremo (ci sono molti dubbi sulla regolarità delle votazioni,Marco Mangiarotti solleva il caso in TV ,sembra ci siano stati problemi con ilvoto dell’orchestra l’orchestra ) con una canzone che nessuno ricorda più.
-nel 2012 la partecipazione ad amici Big ,riesce ad arrivare alla finale dell’ Arena di Verona grazie ad un palese e vergognoso improvviso cambio di regolamento in cui uno dei pochi punti fermi era ,parole della Defilippi :” a decidere chi esce sarà il pubblico con il televoto” ,e sarà così per tutti tranne che per la sfida finale Carone vs Marrone….. a decidere non sarà il pubblico ma la giuria di giornalisti….. Emma va all’Arena.a
Per le dinamiche interne alla trasmissione Carone avrebbe sicuramente vinto il televoto e il giorno successivo i giornali avrebbero titolato” Carone il vero vincitore di Sanremo “con Nani scritta in collaborazione con Lucio Dalla .
Andate a rivedere la puntata e il panico che assale Maria Defilippi nel momento in cui capisce che senza cambiare le regole Emma è destinata ad uscire ,nello studio cala il gelo e il silenzio.
- dal 2013 in poi Emma Marrone è il Coach Star di Amici.



2. mario ha scritto:

16 aprile 2017 alle 09:14

alle solite…esce dalla porta e rientra dalla finestra…sarebbe stato più giusto nominare BOOSTA come nuovo coach….



3. Luna ha scritto:

16 aprile 2017 alle 09:18

Emma…senza Amici non ti si fila nessuno ?



4. Srich ha scritto:

16 aprile 2017 alle 11:16

Era meglio promuovere uno degli assistenti, tanto con Emma si tornerà ai tarallucci e vino in ogni caso, quindi tanto valeva non sovraesporla per l’ennesima volta e far vedere in prima linea un volto più nuovo ed apprezzabile, come Boosta.
Stavolta penso non volesse nemmeno lei, ma non è in condizioni di dire di no se Maria chiede.



5. Nina ha scritto:

18 aprile 2017 alle 15:17

Comunque dai, che schifo ascoltare la pesantezza di Morgan, uno che è addirittura capace di parlare bene l’italiano. Uno che ti racconta la musica e ti fa sognare. Meglio le frasi fatte e i luoghi comuni, il “ciaone”, tutte queste bellezze che con Emma sono assicurate.



6. tinina ha scritto:

18 aprile 2017 alle 19:28

Ripeto quanto già detto in altra sede: invitare Morgan ad Amici è stato come gettare perle ai porci.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.