@ale88: Non lo ha obbligato. Durante la prova lui ha detto di essere bravo nel “movimento del bacino” e ha accennato al twerking, lei gli ha detto che avrebbe potuto farlo per festeggiare e lui ha accettato. Poteva dire no.
Ciao Francesco, innanzitutto complimenti! Modifichiamo subito l’imprecisione, ero certa che lo avesse detto Marco Liorni durante una delle puntate, ma se non è così… Grazie a te!
@iole: Per curiosità, ma di che sud parli? Perchè nel sud che conosco io, per muoversi da una parte all’altra della città (Napoli) ci può volere anche un’ora.
@MarcoC e @Paolo: Qui non si tratta di spoiler, ma di cronaca dei fatti. Non stiamo svelando apertamente qualcosa che sappiamo in anteprima. Il programma è andato in onda, in chiaro, l’eliminazione è cosa nota, le pagine social del programma la rimbalzano ovunque. Se non lo avete ancora visto e dovete recuperarlo, non collegatevi a nessun sito o social, e vi gusterete la sorpresa.
@Denis: Intendevo un’altra cosa. La fiction si apre con Fausto Morra in una stanza, con un’arma in mano, sangue ovunque; viene arrestato ed interrogato, la poliziotta sospetta che sia stato lui l’artefice di quel sangue, che presumiamo testimoni un delitto. Poi parte il flashback e la storia si concentra sulla sparizione di Irene, di cui viene accusato Lorenzo. Viene spontaneo a quel punto fare un collegamento e pensare che no, non è stato Lorenzo ovviamente, ma che più avanti il sospettato diventerà Fausto, cosa che ci riporterebbe all’inizio del cerchio. Invece Irene non è morta e dunque si riparte da zero, domandosi: di chi è quel sangue nella stanza?
@Andrea Valagussa: il vostro impegno autoriale non è messo in discussione, ho scritto fiction anch’io e comprendo il tuo punto di vista, così come la passione che chiaramente metti in quel che fai. Seguirò tutta la fiction per capire dove eravate diretti e l’avrei fatto a prescindere, ma lo farò a maggior ragione dopo questo tuo messaggio.
@Stefano: nessuno mette in dubbio il valore di Benedetta Rossi, mi pare di averlo scritto a chiare lettere. Semplicemente, vista la sua semplicità, non è a suo agio negli schemi imposti da un programma tv, nel dover dire quello che le dicono di dire o ammiccare alla telecamere su richiesta del regista. Non ho capito cosa c’entri la questione di Corona in questo discorso.
@Giacomo: Senza cadere nella retorica ed in un banale femminismo matriarcale che non ci appartiene affatto, la partecipazione di una donna incinta ad una gara del genere è fuori luogo ed anche pericolosa. Le corse incessanti sotto il sole, le prove che richiedono grande sforzo fisico, l’alimentazione scarsa e le condizioni igieniche non ideali non sono consigliabili nei primissimi mesi di gravidanza, soprattutto quando una donna è alla sua prima volta. Per fortuna è andato tutto bene, perchè la Caruso sta portando felicemente avanti la sua gravidanza, ma resta un caso curioso e del tutto anormale.
@FALCO: Esistono telespettatori (e di conseguenza lettori) che non amano particolarmente la serialità americana. Dunque individuare una fiction italiana che avesse le caratteristiche necessarie per essere inserita in questa lista ci è sembrato interessante.
@Piero: io non ho parlato degli ascolti, non sono quelli il metro di giudizio. La serata mi è sembrata poco appetibile e Carlo Conti non era al suo top.
Ascolti TV | Domenica 4 aprile 2021. Nella serata di Pasqua, Risorto (15.5%) doppia Zoo - Un Amico da Salvare (7%). Il Borgo dei Borghi 8.7%
aprile 5th, 2021 at 12:49@fabiano: inseriti i dati richiesti.
Bake Off 2020 rientra nei ranghi, Philippe no
ottobre 10th, 2020 at 13:50@ale88: Non lo ha obbligato. Durante la prova lui ha detto di essere bravo nel “movimento del bacino” e ha accennato al twerking, lei gli ha detto che avrebbe potuto farlo per festeggiare e lui ha accettato. Poteva dire no.
Liorni... a Catena: I Tre alla Seconda a Italia Sì
settembre 25th, 2020 at 21:25Ciao Francesco, innanzitutto complimenti! Modifichiamo subito l’imprecisione, ero certa che lo avesse detto Marco Liorni durante una delle puntate, ma se non è così… Grazie a te!
Stasera 'Padania', altro che Stasera Italia: Barbara Palombelli dà sfogo a pregiudizi sui meridionali
marzo 23rd, 2020 at 23:37@iole: Per curiosità, ma di che sud parli? Perchè nel sud che conosco io, per muoversi da una parte all’altra della città (Napoli) ci può volere anche un’ora.
Pechino Express 2020: gli eliminati di tutte le tappe
marzo 18th, 2020 at 11:43@MarcoC e @Paolo: Qui non si tratta di spoiler, ma di cronaca dei fatti. Non stiamo svelando apertamente qualcosa che sappiamo in anteprima. Il programma è andato in onda, in chiaro, l’eliminazione è cosa nota, le pagine social del programma la rimbalzano ovunque. Se non lo avete ancora visto e dovete recuperarlo, non collegatevi a nessun sito o social, e vi gusterete la sorpresa.
Ascolti TV | Martedì 21 gennaio 2020. Napoli-Lazio 21.5%, New Amsterdam 11.8%, La Pupa e il Secchione 9.3%
gennaio 22nd, 2020 at 15:06@Antonio: dato inserito.
I Medici 4 non ci sarà
dicembre 12th, 2019 at 09:57@Giancarlo: infatti abbiamo scritto che dopo la seconda stagione deludente hanno deciso di fermarsi a tre capitoli, non dopo la terza ;)
La Strada di Casa 2: un racconto «bipolare»
settembre 25th, 2019 at 22:51@Denis: Intendevo un’altra cosa. La fiction si apre con Fausto Morra in una stanza, con un’arma in mano, sangue ovunque; viene arrestato ed interrogato, la poliziotta sospetta che sia stato lui l’artefice di quel sangue, che presumiamo testimoni un delitto. Poi parte il flashback e la storia si concentra sulla sparizione di Irene, di cui viene accusato Lorenzo. Viene spontaneo a quel punto fare un collegamento e pensare che no, non è stato Lorenzo ovviamente, ma che più avanti il sospettato diventerà Fausto, cosa che ci riporterebbe all’inizio del cerchio. Invece Irene non è morta e dunque si riparte da zero, domandosi: di chi è quel sangue nella stanza?
La Strada di Casa 2: un racconto «bipolare»
settembre 25th, 2019 at 22:46@Andrea Valagussa: il vostro impegno autoriale non è messo in discussione, ho scritto fiction anch’io e comprendo il tuo punto di vista, così come la passione che chiaramente metti in quel che fai. Seguirò tutta la fiction per capire dove eravate diretti e l’avrei fatto a prescindere, ma lo farò a maggior ragione dopo questo tuo messaggio.
La Strada di Casa 2: un racconto «bipolare»
settembre 25th, 2019 at 16:24@pappy: hai ragione ;)
Ascolti TV | Giovedì 27 giugno 2019. Don Matteo 13.3%, Grease 11.9%, Spagna-Francia Under 21 all'8.8%. Exploit Del Debbio con Salvini (9.1%)
giugno 28th, 2019 at 15:23@nove: inseriti.
Bitter Sweet - Ingredienti d'amore: su Canale 5 c'è una nuova "stagione delle ciliegie"
giugno 17th, 2019 at 11:31@Otis: No, non è solo quello, come è specificato nell’articolo. Forse hai letto solo il titolo?
Ascolti TV | Venerdì 31 maggio 2019. La finale di Ballando con le Stelle al 26.4% (Tutti in Pista 18.8%)
giugno 1st, 2019 at 16:57@Giancarlo: dato inserito.
L’Aquila – Grandi Speranze: tutti i personaggi
aprile 17th, 2019 at 10:10Sì, è scritto nella parte introduttiva del pezzo ;)
Sanremo 2019, i look della prima serata tra dreads, pailettes, broccato e microgonne. La Raffaele in un già visto Armani Privè
febbraio 6th, 2019 at 15:46@Sabato: io non lo avevo mai notato! Grazie mille per la spiegazione, ho fatto bene a porre la domanda ;)
Ascolti TV | Martedì 22 gennaio 2019. Crolla Celentano: Aspettando Adrian 15%, Adrian 13.3%
gennaio 23rd, 2019 at 11:28#john2207: dato inserito ;)
Ascolti TV ottobre 2018: Rai 1 e Canale 5 vicinissime nelle 24h, ma nel prime time non c'è gara (19.17% vs 15.07%). La7 batte anche Italia1 in prime time
novembre 21st, 2018 at 22:36@lordchaotic: No, è il contrario.
Fatto in Casa per Voi, e si vede
novembre 10th, 2018 at 08:47@Stefano: nessuno mette in dubbio il valore di Benedetta Rossi, mi pare di averlo scritto a chiare lettere. Semplicemente, vista la sua semplicità, non è a suo agio negli schemi imposti da un programma tv, nel dover dire quello che le dicono di dire o ammiccare alla telecamere su richiesta del regista. Non ho capito cosa c’entri la questione di Corona in questo discorso.
Pagelle TV della Settimana (29/10-4/11/2018). Promossi Bocelli e Annalisa. Bocciati la 'Marchesa' e Amazon Prime Video
novembre 8th, 2018 at 09:30@Giacomo: Senza cadere nella retorica ed in un banale femminismo matriarcale che non ci appartiene affatto, la partecipazione di una donna incinta ad una gara del genere è fuori luogo ed anche pericolosa. Le corse incessanti sotto il sole, le prove che richiedono grande sforzo fisico, l’alimentazione scarsa e le condizioni igieniche non ideali non sono consigliabili nei primissimi mesi di gravidanza, soprattutto quando una donna è alla sua prima volta. Per fortuna è andato tutto bene, perchè la Caruso sta portando felicemente avanti la sua gravidanza, ma resta un caso curioso e del tutto anormale.
10 serie Tv da guardare tutte d'un fiato questa estate
luglio 27th, 2018 at 09:21@FALCO: Esistono telespettatori (e di conseguenza lettori) che non amano particolarmente la serialità americana. Dunque individuare una fiction italiana che avesse le caratteristiche necessarie per essere inserita in questa lista ci è sembrato interessante.
Serie TV: in arrivo i reboot di Sabrina, Magnum P.I., Streghe, Roswell e non solo
marzo 23rd, 2018 at 15:58@aaaaa: ne hanno fatto uno spin off, 90210.
David di Donatello 2018: l'evento televisivo non c'è. Ridondante e forzato il monologo d'apertura della Cortellesi
marzo 22nd, 2018 at 20:31@Piero: io non ho parlato degli ascolti, non sono quelli il metro di giudizio. La serata mi è sembrata poco appetibile e Carlo Conti non era al suo top.
David di Donatello 2018: l'evento televisivo non c'è. Ridondante e forzato il monologo d'apertura della Cortellesi
marzo 22nd, 2018 at 13:12@Vince! @Marco Renda: io non ho assolutamente scritto che Conti ha fatto rimpiangere Cattelan.
David di Donatello 2018: l'evento televisivo non c'è. Ridondante e forzato il monologo d'apertura della Cortellesi
marzo 22nd, 2018 at 13:03Il red carpet si è fatto anche su Sky…
David di Donatello 2018: «l'Oscar» italiano torna su Rai 1 con Carlo Conti e Steven Spielberg
marzo 21st, 2018 at 18:20@Vince! Solenghi e Ruffini sono due attori prestati alla conduzione, non conduttori.