Profilo utente

Stato:
Nome: Stefania Stefanelli
Membro da: 2013-04-25 11:32:10
Website URL: http://www.davidemaggio.it
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. Ascolti TV | Martedì 21 gennaio 2020. Napoli-Lazio 21.5%, New Amsterdam 11.8%, La Pupa e il Secchione 9.3%

    @Antonio: dato inserito.

  2. I Medici 4 non ci sarà

    @Giancarlo: infatti abbiamo scritto che dopo la seconda stagione deludente hanno deciso di fermarsi a tre capitoli, non dopo la terza ;)

  3. La Strada di Casa 2: un racconto «bipolare»

    @Denis: Intendevo un’altra cosa. La fiction si apre con Fausto Morra in una stanza, con un’arma in mano, sangue ovunque; viene arrestato ed interrogato, la poliziotta sospetta che sia stato lui l’artefice di quel sangue, che presumiamo testimoni un delitto. Poi parte il flashback e la storia si concentra sulla sparizione di Irene, di cui viene accusato Lorenzo. Viene spontaneo a quel punto fare un collegamento e pensare che no, non è stato Lorenzo ovviamente, ma che più avanti il sospettato diventerà Fausto, cosa che ci riporterebbe all’inizio del cerchio. Invece Irene non è morta e dunque si riparte da zero, domandosi: di chi è quel sangue nella stanza?

  4. La Strada di Casa 2: un racconto «bipolare»

    @Andrea Valagussa: il vostro impegno autoriale non è messo in discussione, ho scritto fiction anch’io e comprendo il tuo punto di vista, così come la passione che chiaramente metti in quel che fai. Seguirò tutta la fiction per capire dove eravate diretti e l’avrei fatto a prescindere, ma lo farò a maggior ragione dopo questo tuo messaggio.

  5. La Strada di Casa 2: un racconto «bipolare»

    @pappy: hai ragione ;)

  6. Ascolti TV | Giovedì 27 giugno 2019. Don Matteo 13.3%, Grease 11.9%, Spagna-Francia Under 21 all'8.8%. Exploit Del Debbio con Salvini (9.1%)

    @nove: inseriti.

  7. Bitter Sweet - Ingredienti d'amore: su Canale 5 c'è una nuova "stagione delle ciliegie"

    @Otis: No, non è solo quello, come è specificato nell’articolo. Forse hai letto solo il titolo?

  8. Ascolti TV | Venerdì 31 maggio 2019. La finale di Ballando con le Stelle al 26.4% (Tutti in Pista 18.8%)

    @Giancarlo: dato inserito.

  9. L’Aquila – Grandi Speranze: tutti i personaggi

    Sì, è scritto nella parte introduttiva del pezzo ;)

  10. Sanremo 2019, i look della prima serata tra dreads, pailettes, broccato e microgonne. La Raffaele in un già visto Armani Privè

    @Sabato: io non lo avevo mai notato! Grazie mille per la spiegazione, ho fatto bene a porre la domanda ;)

  11. Ascolti TV | Martedì 22 gennaio 2019. Crolla Celentano: Aspettando Adrian 15%, Adrian 13.3%

    #john2207: dato inserito ;)

  12. Ascolti TV ottobre 2018: Rai 1 e Canale 5 vicinissime nelle 24h, ma nel prime time non c'è gara (19.17% vs 15.07%). La7 batte anche Italia1 in prime time

    @lordchaotic: No, è il contrario.

  13. Fatto in Casa per Voi, e si vede

    @Stefano: nessuno mette in dubbio il valore di Benedetta Rossi, mi pare di averlo scritto a chiare lettere. Semplicemente, vista la sua semplicità, non è a suo agio negli schemi imposti da un programma tv, nel dover dire quello che le dicono di dire o ammiccare alla telecamere su richiesta del regista. Non ho capito cosa c’entri la questione di Corona in questo discorso.

  14. Pagelle TV della Settimana (29/10-4/11/2018). Promossi Bocelli e Annalisa. Bocciati la 'Marchesa' e Amazon Prime Video

    @Giacomo: Senza cadere nella retorica ed in un banale femminismo matriarcale che non ci appartiene affatto, la partecipazione di una donna incinta ad una gara del genere è fuori luogo ed anche pericolosa. Le corse incessanti sotto il sole, le prove che richiedono grande sforzo fisico, l’alimentazione scarsa e le condizioni igieniche non ideali non sono consigliabili nei primissimi mesi di gravidanza, soprattutto quando una donna è alla sua prima volta. Per fortuna è andato tutto bene, perchè la Caruso sta portando felicemente avanti la sua gravidanza, ma resta un caso curioso e del tutto anormale.

  15. 10 serie Tv da guardare tutte d'un fiato questa estate

    @FALCO: Esistono telespettatori (e di conseguenza lettori) che non amano particolarmente la serialità americana. Dunque individuare una fiction italiana che avesse le caratteristiche necessarie per essere inserita in questa lista ci è sembrato interessante.

  16. Serie TV: in arrivo i reboot di Sabrina, Magnum P.I., Streghe, Roswell e non solo

    @aaaaa: ne hanno fatto uno spin off, 90210.

  17. David di Donatello 2018: l'evento televisivo non c'è. Ridondante e forzato il monologo d'apertura della Cortellesi

    @Piero: io non ho parlato degli ascolti, non sono quelli il metro di giudizio. La serata mi è sembrata poco appetibile e Carlo Conti non era al suo top.

  18. David di Donatello 2018: l'evento televisivo non c'è. Ridondante e forzato il monologo d'apertura della Cortellesi

    @Vince! @Marco Renda: io non ho assolutamente scritto che Conti ha fatto rimpiangere Cattelan.

  19. David di Donatello 2018: l'evento televisivo non c'è. Ridondante e forzato il monologo d'apertura della Cortellesi

    Il red carpet si è fatto anche su Sky…

  20. David di Donatello 2018: «l'Oscar» italiano torna su Rai 1 con Carlo Conti e Steven Spielberg

    @Vince! Solenghi e Ruffini sono due attori prestati alla conduzione, non conduttori.

  21. Bake Off Italia 2017: chi vincerà?

    @xxxxx: la prima volta saranno anche stati contenitori, ma i giudici la presero molto molto male, etichettandolo come fatto gravissimo. Solo che poi lui ha fatto di peggio e comunque non sono stati presi provvedimenti.

    @RoXy: io non ce la vedo la palese “raccomandazione” di Knam perchè Knam non perde occasione per rimproverare Carlo e smontare ogni sua creazione, per ridimensionarlo. Trovo piuttosto palese il modo in cui Carlo cerca di lusingarlo, tipo copiando i colori della sua torta e in generale il suo stile.

  22. Scomparsa: Rai 1 vince facile con la «solita» Vanessa Incontrada

    @claudio75: Ogni fiction viene analizzata a sé, per quello che è e nel contesto in cui è inserita. Scomparsa, come ho scritto, è una buona fiction, ben scritta e ben interpretata, ma molto simile alle ultime offerte Rai e con una protagonista che fa da tempo lo stesso ruolo. Dunque è poco originale. Le Tre Rose di Eva 4 hanno ridato corpo ad una fiction che era praticamente morta con la terza stagione, il merito sta in quello.

  23. Pechino Express 2017: nello 'scambio di coppie' Antonella Elia offre la sua partner per favori sessuali, Arca dà un ceffone ad Ema

    Nessun errore: Francesco Arca ieri è stato in coppia con Ema Stokholma, mentre Valentina era con Olfo Bosè. 😉

  24. Ascolti TV | Sabato 9 settembre 2017. Miss Italia 2017 al 6.5% su La7 e all'1.2% su La7D. Ciao Darwin 14.7%, Speciale Napoli Prima e Dopo 13.5%

    La 25esima ora è necessaria per il calcolo Auditel, non l’ho inventata io. Complimenti a te che oggi hai imparato una cosa nuova ;)

  25. Scandal 6: nuovi intrighi, una morte violenta e «come poteva essere» da stasera su Fox Life

    @Patrick: dal titolo era chiaro che ci sarebbero stati spoiler nel pezzo. Se non volevi venirne a conoscenza nel dettaglio, bastava non leggerlo.