Ora in tendenza

PRENDERSI PER LE T(R)ECCE

di Davide Maggio

02/03/2010 - 17:52

PRENDERSI PER LE T(R)ECCE

Il titolo del programma, Cuore di Mamma, fa pensare ad un contesto quasi mieloso.  Ma provate a chiederlo ad Amadues questo pomeriggio.

Dicono che durante le odierne registrazioni del programma la presenza femminile dello show sia stata parecchio insofferente. Il motivo? Il compagno d’avventura. E non pensate che il motivo sia da rintracciare nella gelosia fubidonda di Giovanna Civitillo; la moglie del padrone di casa, sino ad ora, in quel di via Mecenate, non l’ha vista ancora nessuno, nemmeno col cannocchiale. Pare piuttosto che Laura Tecce voglia più spazio. Anzi, che ne voglia sempre di più. La bruna giornalista, infatti, non starebbe digerendo il piccolo salottino che le hanno affidato all’interno del programma. Lei vuole co-condurre e pretenderebbe che il conduttore ravennate anzichè andare a braccio, com’è solito fare, segua una rigida scaletta che le consenta di conoscere con esattezza i suoi interventi durante le registrazioni dello show. 

Dal canto suo il conduttore avrebbe detto agli autori: “guardate che non ci metto niente ad andarmene“. Ma non ne vale la pena, caro Ama. Nei corridoi degli studi si dice che in qualunque caso e di fronte a qualunque avversità il programma rimarrebbe lì dov’è. Il motivo? Ah, saperlo!

Lascia un commento

6 commenti su "PRENDERSI PER LE T(R)ECCE"

  1. Caduta a picco di Amadeus e Tecce quest'ultima solo piena di spocchia bene bene forse a fine settimana ce ne liberiamo definitivamente!

  2. di una volta, sono le donne di potere di oggi... mentre quelle di oggi sono delle star. se non è progresso questo

  3. povero amadeus...non gliene va bene una da un pò di tempo!! Ora pure la tecce ci si mette. Credo che il programma comunque non avra lunga vita...! O cambia orario o viene schiacciato!

  4. ma questa mi sa che vuole proprio condurlo lei!!!

  5. Ieri ho seguito il programma e l'ho trovato molto monotono, lento e sciocco. Soprattutto penso che non sia da day-time, un programma del genere scoccia già dopo pochi minuti, vederlo tutti i giorni sarebbe pesante.

  6. amadeus: unica conduzione, no co/vallette/scosse/conduttrici, è già insopportabile la barriales, monoespressiva, paresi da eccesso di sorrisi, quanto incide il suo cachet sulla mia quota canone rai?