Ora in tendenza
MILLY CARLUCCI: BALLANDO 2013 E’ UN SUCCESSO INIMMAGINABILE. NESSUNO RECLAMA LA PUBBLICITA’ QUANDO S’INFORTUNA UN CALCIATORE
di Fabio Fabbretti
12/11/2013 - 18:20

Milly Carlucci gongola… e si difende. La soddisfazione di aver tenuto testa alla finale di Italia’s Got Talent 5 è motivo d’orgoglio per la conduttrice di Ballando con le Stelle 2013, che, a suo dire, sta riscuotendo un successo inaspettato. Sabato scorso il programma ha toccato il 23.16% di share (contro il 24.92% di IGT), regalando alle prime sei puntate del sabato sera di Rai 1 una media che supera il 21% con 4.389.000 spettatori. E Milly esulta:
“I risultati di questa nona edizione di Ballando con le Stelle sono fin qui eccellenti e per certi versi inimmaginabili: un successo sperato, ma francamente non in questa dimensione“
dichiara ai fans attraverso il suo blog. E poi la stizzita replica a chi le ha fatto notare che durante l’infortunio di Anna Oxa, avvenuto nell’ultima puntata, era forse opportuno mandare la pubblicità.
Milly Carlucci e l’infortunio di Anna Oxa: nessuno reclama la pubblicità quando s’infortuna un calciatore
La conduttrice spiega i motivi per i quali, con Anna Oxa dolorante a terra, non ha mandato la pubblicità ma ha preferito indugiare sull’operato dei medici, prontamente intervenuti per accertare le condizioni della concorrente:
“[…] al fatto di mandare la pubblicità dopo l’infortunio devo precisare che la pubblicità stessa va mandata ad orari più o meno definiti, stabiliti dalla Rai e dalla Sipra e in effetti era appena passato un blocco pubblicitario, in ogni caso non ho l’autorità di infrangere i regolamenti vigenti sugli affollamenti pubblicitari, che oggi sono molto precisi, oggetto di grande controllo e attenzione e possono far scattare pesantissime sanzioni per l’Azienda Rai”.
Ma anche avesse avuto il potere di farlo, Milly Carlucci lascia intendere che non l’avrebbe comunque fatto perché Ballando con le Stelle è una gara sportiva e, come tale, mette in conto questi episodi:
“In una competizione sportiva l’infortunio è sempre possibile, ma nessuno reclama il nero pubblicitario se s’infortuna un calciatore, uno sciatore o un ciclista o un motociclista e sicuramente il genere d’incidente che si è visto da noi non aveva per fortuna la tragicità di altri avvenimenti che abbiamo visto nostro malgrado in televisione”.
A breve verrà reso noto il referto medico di Anna Oxa, per conoscere meglio l’entità dell’infortuno e, soprattutto, i tempi per una pronta guarigione.
Tutto su Ballando con le Stelle 2013
ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONO | L’INFORTUNIO
LA GARA: PRIMA PUNTATA | SECONDA PUNTATA | TERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA
LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI
TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
liberopensiero dice:
La prosopopea,di questa donna non ha limite,offende l'intelligenza della gente con queste ultime affermazioni.Alla vigilia,mette le mani avanti e con salti mortali verbali,contesta tutto il sistema ascolti per poi riabilitarlo d'incanto quando con mille mezzucci trash,riesce a guadagnare qualche punto di share sulla concorrenza,abbruttendo un format originale di successo mondiale che il trash non lo prevede.La verità è che è legata doppio filo a questo programma posto fisso.Delle Carlucci,preferisco Anna,quella che non appare.
Sanfrank dice:
Milly Carlucci ha una faccia tosta niente male. Aveva già usato le bizzarrie della Oxa nella puntata precedente, contro la seconda semifinale del programma di punta della concorrenza, poi, contro la finale, ha addirittura inscenato questo patetico teatrino. Mi auguro che chi ha visto la puntata, o il filmato pubblicato in rete con l'infortunio della Oxa, si sia accorto di una serie di indizi che lasciano pensare che è più tarocco delle arance: 1) infortunio che sembrava simile a quello di chi cade dai tacchi; 2) medici con tanto di camice bianco arrivati immediatamente; 3) alcuni ballerini ai tavolini che ridevano; 4) quelli del 118 che le fanno muovere la gamba quando la sistemano in barella; 5) dopo una manciata di minuti la vedi in onda col tutore, in piedi a raccontare la vicenda. Fortuna che IGT è terminato, altrimenti il povero gattino in testa a Sandro Mayer rischiava di essere spellato vivo in diretta tv. Oppure avrebbero potuto usare lo stratagemma di un faretto che gli cadeva in testa (fa sempre la sua bella figura). Avremmo visto i sanitari tentare con la respirazione bocca a bocca e successivamente la rianimazione al malcapitato micetto. Già me la vedo, avendo fantasia sarebbe andata così: - medico: lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo! - il gattino: miaaaaooooo. - medico: 1, 2, 3, 4, 5 (premendo sul povero cuoricino e soffiando nella boccuccia a cuore del gattino) - il gattino: miaaooo o o o o - medico: lo stiamo perdendo, rianimatore presto, presto! - il gattino: miah a a o ... - medico: libera!!! (scossa elettrica) ... 1, 2, 3 libera (altra scossa) - il gattino: MUAAAAOOOOO FFFFFFFFFFF e graffia a sangue i medici e i paramedici (share alle stelle), tornando in testa a Mayer, non prima di aver spostato il capello alla Carlucci per dispetto. Intervistata la Carlucci direbbe che nei programmi televisivi può capitare che un faretto birichino tramortisca malcapitati gattini che girano per lo studio accovacciati sulle teste di bizzarri giornalisti e la storia si ripete!
lisa dice:
Il commento più veritiero e corretto e' il numero 11 scritto da Davide. I dati sono quelli. Tale e quale con più di 6 milioni questa stagione ha superato pure igt.
Peppe93 dice:
Adesso si sta veramente esagerando alla fine si è solo infortunata, non stava morendo quindi tutta questa polemica sulla pubblicità non la capisco.
rien dice:
Non me ne frega niente, non so chi sei (a parte che ti attacchi a ogni mio messaggio), non m'interessa trascendere, e non m'interessa il tuo verbo che è quello offendere e copiare le risposte, mi devi lasciar perdere: è chiaro?
ital dice:
Allora rien, come dicono a roma, sei de coccio !!! Non sono per mia fortuna un de filippi fan ! Il tuo ego ti impedisce di legggere altro che non sia il tuo verbo ... E con questo passo e chiudo perche' mi hai stufato ...
ital dice:
Infatti davide va dato atto che un programma come Ballando che conta come dicevo prima una decina di edizioni si difende ancora bene contro la produzione tv mediaset di maggior successo del momento. Peccato che siano andati in onda volutamente sfasati, mi sarebbe piaciuto vedere i risultati di un totale scontro, non parziale ...
rien dice:
Senti cara, segui la tua Maria, uomini e donne, igt, ma sei pregata di sfogare la tua frustrazione altrove. non credo proprio che chi gestisce il blog apprezzi le offese, e tu a quanto pare non sai fare altro, intervieni ossessivamnete come uno stalker a ogni mio intervento copiando i miei messaggi e offendendo. quindi lasciami stare o ti segnalo per direttissima.
*pon* dice:
L'ho pensato anch'io che quando si infortuna qualche sportivo in diretta Tv nessuno si scandalizza se non viene mandata la pubblicità, poi non è che ballando ti puoi fare male in maniera tale da rischiare la vita, cioè il rischio maggiore è rompersi un osso. Comunque a me Milly piace, è una persona garbata che lavora con serietà, mi sembra che ami molto ciò che presenta e non è da tutti.
Davide dice:
Dite quel che volete ma proprio come l'anno scorso la Clerici ha tenuto testa a c'è posta allo stesso modo la Carlucci lo ha fatto con Ballando... Partendo dal presupposto che Tale quale sia un successo pazzesco va dato atto a Milly di aver fatto un ottimo lavoro...dai partire da una differernza di quasi 10 punti in neanche di due puntata portarla a meno del 2%....ditemi che non è stato un successo..