Ora in tendenza

MILLY CARLUCCI: BALLANDO 2013 E’ UN SUCCESSO INIMMAGINABILE. NESSUNO RECLAMA LA PUBBLICITA’ QUANDO S’INFORTUNA UN CALCIATORE

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

12/11/2013 - 18:20

MILLY CARLUCCI: BALLANDO 2013 E’ UN SUCCESSO INIMMAGINABILE. NESSUNO RECLAMA LA PUBBLICITA’ QUANDO S’INFORTUNA UN CALCIATORE

Milly Carlucci durante l'infortunio di Anna Oxa

Milly Carlucci gongola… e si difende. La soddisfazione di aver tenuto testa alla finale di Italia’s Got Talent 5 è motivo d’orgoglio per la conduttrice di Ballando con le Stelle 2013, che, a suo dire, sta riscuotendo un successo inaspettato. Sabato scorso il programma ha toccato il 23.16% di share (contro il 24.92% di IGT), regalando alle prime sei puntate del sabato sera di Rai 1 una media che supera il 21% con 4.389.000 spettatori. E Milly esulta:

“I risultati di questa nona edizione di Ballando con le Stelle sono fin qui eccellenti e per certi versi inimmaginabili: un successo sperato, ma francamente non in questa dimensione

dichiara ai fans attraverso il suo blog. E poi la stizzita replica a chi le ha fatto notare che durante l’infortunio di Anna Oxa, avvenuto nell’ultima puntata, era forse opportuno mandare la pubblicità.

Milly Carlucci e l’infortunio di Anna Oxa: nessuno reclama la pubblicità quando s’infortuna un calciatore

La conduttrice spiega i motivi per i quali, con Anna Oxa dolorante a terra, non ha mandato la pubblicità ma ha preferito indugiare sull’operato dei medici, prontamente intervenuti per accertare le condizioni della concorrente:

“[…] al fatto di mandare la pubblicità dopo l’infortunio devo precisare che la pubblicità stessa va mandata ad orari più o meno definiti,  stabiliti dalla Rai e dalla Sipra e in effetti era appena passato un blocco pubblicitario, in ogni caso non ho l’autorità di infrangere i regolamenti vigenti sugli affollamenti pubblicitari, che oggi sono molto precisi, oggetto di grande controllo e attenzione e possono far scattare pesantissime sanzioni per l’Azienda Rai”.

Ma anche avesse avuto il potere di farlo, Milly Carlucci lascia intendere che non l’avrebbe comunque fatto perché Ballando con le Stelle è una gara sportiva e, come tale, mette in conto questi episodi:

“In una competizione sportiva l’infortunio è sempre possibile, ma nessuno reclama il nero pubblicitario se s’infortuna un calciatore, uno sciatore o un ciclista o un motociclista e sicuramente il genere d’incidente che si è visto da noi non aveva per fortuna la tragicità di altri avvenimenti che abbiamo visto nostro malgrado in televisione”.

A breve verrà reso noto il referto medico di Anna Oxa, per conoscere meglio l’entità dell’infortuno e, soprattutto, i tempi per una pronta guarigione.

Tutto su Ballando con le Stelle 2013

ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONOL’INFORTUNIO

LA GARA: PRIMA PUNTATASECONDA PUNTATATERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA

LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI

TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE

TUTTE LE INFO SU BALLANDO CON LE STELLE 2013

Lascia un commento

43 commenti su "MILLY CARLUCCI: BALLANDO 2013 E’ UN SUCCESSO INIMMAGINABILE. NESSUNO RECLAMA LA PUBBLICITA’ QUANDO S’INFORTUNA UN CALCIATORE"

  1. Quanto sei noioso ... Abbiamo capito che sei er meglio , ma finche l'editore del blog ce lo permette , siamo liberi di esprimere le nostre opinioni ... anche se non siamo iscritti al Carlucci club ! come te ....

  2. Ancora ti ostini, non ti è bastato la segnalazione dell'altra volta?

  3. Purtroppo le gabbie sono aperte , infatti sei in giro tu, il piu sapiente del blog ... a quanto pare ...

  4. Ma quanto fastidio da una persona perbene? Il mondo va al contrario!

  5. Chiudete le gabbie! C'è un limite a tutto.

  6. il caso oxa è stato organizzato proprio per creare un po di interesse, lo scopo però non è riuscito dato che ballando ha sempre perso contro igt

  7. Beh, non esageriamo ...con il flop ... Per essere un programma che ha circa una decina di edizioni ... i risultati sono ancora abbastanza buoni ... Certo per tenere alto interesse con un competitore come IGT il caso Oxa e' stato proprio la manna caduta dal cielo ... e sfruttato nel momento opportuno.

  8. Che faccia tosta! Ripeto per l'ennesima volta, in politica c'è la Carlucci sbagliata.

  9. non c'è niente da fare rimane il personaggio televisivo più falso in assoluto 4,3 mln e il 21 % successo inimmaginabile ?? valori assoluti quasi flop e share gonfiato dalla lunga durata (la clerici chiudeva circa 40 minuti prima lo scorso anno)

  10. in una sola parola: ipocrita. milly non si smentisce mai. paragonare ballando con le stelle a una "competizione sportiva" è ridicolo. credo proprio che l' infortunio di anna oxia sia sul serio una meschina messa in scena ... O.o