Ora in tendenza
MILLY CARLUCCI: BALLANDO 2013 E’ UN SUCCESSO INIMMAGINABILE. NESSUNO RECLAMA LA PUBBLICITA’ QUANDO S’INFORTUNA UN CALCIATORE
di Fabio Fabbretti
12/11/2013 - 18:20

Milly Carlucci gongola… e si difende. La soddisfazione di aver tenuto testa alla finale di Italia’s Got Talent 5 è motivo d’orgoglio per la conduttrice di Ballando con le Stelle 2013, che, a suo dire, sta riscuotendo un successo inaspettato. Sabato scorso il programma ha toccato il 23.16% di share (contro il 24.92% di IGT), regalando alle prime sei puntate del sabato sera di Rai 1 una media che supera il 21% con 4.389.000 spettatori. E Milly esulta:
“I risultati di questa nona edizione di Ballando con le Stelle sono fin qui eccellenti e per certi versi inimmaginabili: un successo sperato, ma francamente non in questa dimensione“
dichiara ai fans attraverso il suo blog. E poi la stizzita replica a chi le ha fatto notare che durante l’infortunio di Anna Oxa, avvenuto nell’ultima puntata, era forse opportuno mandare la pubblicità.
Milly Carlucci e l’infortunio di Anna Oxa: nessuno reclama la pubblicità quando s’infortuna un calciatore
La conduttrice spiega i motivi per i quali, con Anna Oxa dolorante a terra, non ha mandato la pubblicità ma ha preferito indugiare sull’operato dei medici, prontamente intervenuti per accertare le condizioni della concorrente:
“[…] al fatto di mandare la pubblicità dopo l’infortunio devo precisare che la pubblicità stessa va mandata ad orari più o meno definiti, stabiliti dalla Rai e dalla Sipra e in effetti era appena passato un blocco pubblicitario, in ogni caso non ho l’autorità di infrangere i regolamenti vigenti sugli affollamenti pubblicitari, che oggi sono molto precisi, oggetto di grande controllo e attenzione e possono far scattare pesantissime sanzioni per l’Azienda Rai”.
Ma anche avesse avuto il potere di farlo, Milly Carlucci lascia intendere che non l’avrebbe comunque fatto perché Ballando con le Stelle è una gara sportiva e, come tale, mette in conto questi episodi:
“In una competizione sportiva l’infortunio è sempre possibile, ma nessuno reclama il nero pubblicitario se s’infortuna un calciatore, uno sciatore o un ciclista o un motociclista e sicuramente il genere d’incidente che si è visto da noi non aveva per fortuna la tragicità di altri avvenimenti che abbiamo visto nostro malgrado in televisione”.
A breve verrà reso noto il referto medico di Anna Oxa, per conoscere meglio l’entità dell’infortuno e, soprattutto, i tempi per una pronta guarigione.
Tutto su Ballando con le Stelle 2013
ANNA OXA SHOW: L’ABBANDONO | L’INFORTUNIO
LA GARA: PRIMA PUNTATA | SECONDA PUNTATA | TERZA PUNTATA | QUARTA PUNTATA | QUINTA PUNTATA | SESTA PUNTATA
LE SCHEDE DEI TREDICI CONCORRENTI
TUTTO SUI MAESTRI DI BALLO: QUI I BALLERINI | QUI LE BALLERINE
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ital dice:
Quanto sei noioso ... Abbiamo capito che sei er meglio , ma finche l'editore del blog ce lo permette , siamo liberi di esprimere le nostre opinioni ... anche se non siamo iscritti al Carlucci club ! come te ....
rien dice:
Ancora ti ostini, non ti è bastato la segnalazione dell'altra volta?
ital dice:
Purtroppo le gabbie sono aperte , infatti sei in giro tu, il piu sapiente del blog ... a quanto pare ...
rien dice:
Ma quanto fastidio da una persona perbene? Il mondo va al contrario!
rien dice:
Chiudete le gabbie! C'è un limite a tutto.
gè95 dice:
il caso oxa è stato organizzato proprio per creare un po di interesse, lo scopo però non è riuscito dato che ballando ha sempre perso contro igt
ital dice:
Beh, non esageriamo ...con il flop ... Per essere un programma che ha circa una decina di edizioni ... i risultati sono ancora abbastanza buoni ... Certo per tenere alto interesse con un competitore come IGT il caso Oxa e' stato proprio la manna caduta dal cielo ... e sfruttato nel momento opportuno.
Nina dice:
Che faccia tosta! Ripeto per l'ennesima volta, in politica c'è la Carlucci sbagliata.
gè95 dice:
non c'è niente da fare rimane il personaggio televisivo più falso in assoluto 4,3 mln e il 21 % successo inimmaginabile ?? valori assoluti quasi flop e share gonfiato dalla lunga durata (la clerici chiudeva circa 40 minuti prima lo scorso anno)
federico dice:
in una sola parola: ipocrita. milly non si smentisce mai. paragonare ballando con le stelle a una "competizione sportiva" è ridicolo. credo proprio che l' infortunio di anna oxia sia sul serio una meschina messa in scena ... O.o