Ora in tendenza
LE TRE ROSE DI EVA 3 GIA’ IN PRE-PRODUZIONE. CHI CI SARA’?
di Stefania Stefanelli
11/12/2013 - 23:18

Un viaggio lungo e travagliato quello della seconda serie de Le Tre rose di Eva, partita su Canale 5 lo scorso 4 settembre e terminata solo questa sera a causa dei molti stop causati dalle partite di calcio che ne hanno occupato il posto in palinsesto. Un’attesa continua che però non ha stancato il pubblico di Canale 5, troppo preso dalla trama avvincente e deciso più che mai a godersi questo finale nella speranza che i misteri di Villalba venissero svelati.
Le Tre rose di Eva 2: cronaca di un successo annunciato
La fiction ambientata tra le vigne toscane, con la sua trama imbastita di amori, tradimenti, delitti e misteri è stata un grande successo di questa stagione autunnale di casa Mediaset. Un percorso in crescita che comunque non ha sorpreso, visti gli ottimi risultati ottenuti già dalla prima stagione, che il pubblico italiano vide in prima tv a partire dal 4 aprile 2012. Ma cosa ne sarà, adesso, di Aurora, Alessandro e tutti gli altri?
Sono già pronti a tornare: la terza serie, infatti, ci sarà e gli autori sono al lavoro per creare nuove storie e sorprendere ancora i tanti appassionati. Anzi, secondo quanto dichiarato dalla protagonista Anna Safroncik a Tv Sorrisi e Canzoni, si potrebbe iniziare a girare le nuove puntate già la prossima estate. Vista la certezza del seguito, ora la curiosità è tutta sui personaggi che resteranno nella storia e su quelli che andranno ad unirsi a loro, espediente necessario dal momento che il cast si assottiglia e cambia spesso a causa delle numerose morti messe in scena. Ma quali attori hanno già confermato la loro presenza nel terzo capitolo?
Le Tre rose di Eva 3: ecco le anticipazioni
Di sicuro ci sarà la Safroncik, legatissima al suo personaggio e per niente stanca di interpretarlo; sicura la partecipazione di Karin Proia e quasi certe quelle dei protagonisti maschili Roberto Farnesi e Luca Capuano. Ma il vero colpo di scena sarà la presenza in veste di “buona” della dark lady di questa seconda stagione, ovvero Veronica Torre. L’attrice che le presta il volto, Euridice Axen, ha infatti confermato ancora una volta la sua presenza a Vero Tv dichiarando quanto segue:
“Posso anticiparvi che quello che c’è stato tra i due (parla di Veronica e di Alessandro Monforte, nota di DM) non verrà dimenticato da Alessandro nonostante le menzogne che gli ha raccontato in passato. Insomma, non si allontanerà completamente da lei”
Veronica si è effettivamente riscattata dagli orrori commessi in passato proprio nel finale della seconda stagione: che dunque si riveli una rivale ancor più pericolosa, poiché sincera, per la bella Aurora? Non ci resta che aspettare.
[LE TRE ROSE DI EVA 2: LA RECENSIONE]
[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ROBERTO FARNESI]
[LE TRE ROSE DI EVA2: INTERVISTA A ELISABETTA PELLINI]
[LE TRE ROSE DI EVA 2: INTERVISTA A ANTONELLA FATTORI]
BEAUTIFUL, CENTOVETRINE, IL SEGRETO, TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLE FICTION QUI
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
mister dice:
sì, ai piani alti di pietrarossa c'era qualcuno...sarà il mistero della terza serie? chi ha ucciso bettina e il figlio?
Lella dice:
@Marco89: No, Marco, non sei stato solo tu... Anch'io ho notato la luce accesa a Pietrarossa, e infatti in quel momento immaginavo che subito dopo mostrassero Aurora all'interno della "sua nuova proprietà", anche se la cosa sarebbe stata strana... Mi sa che ci dobbiamo rassegnare che alcuni punti rimangano oscuri...
Marco89 dice:
@ Lella: in effetti alcuni punti oscuri ci sono ancora, mi vengono in mente a rate perchè erano tanti. Credo che il giudice abbia appoggiato i ragazzi di Villalba nel far sparire prove, etc, ma non è che sia appunto così chiaro. Così come non è chiaro perchè Livia abbia ucciso Ottavia dopo così tanti anni, mi ha stupito il fatto che Ottavia sapesse tutto. Poi solo io ho notato la luce accesa nel piano superiore di Pietrarossa verso la fine, con un' ombra alla finestra? Per il resto, trovo che la prima serie di Una grande famiglia si stata superiore alla seconda, mentre è il discorso inverso per Le tre rose di Eva. L' unico appunto è per la recitazione, ne Le tre rose c' era qualche attore più mediocre rispetto ad Una grande famiglia, ma son comunque due prodotti molto diversi. Poi è questione di gusti. Speriamo nella terza...
gio dice:
Concordo questa e' stata la miglior serie italiana, la seconda e' stata persino migliore della prima.
Lella dice:
Anche secondo me la migliore fiction dell’anno è una Grande Famiglia... Comunque, tornando a Le 3 rose di Eva, si è capito il ruolo che ha avuto il giudice/fioraio in tutta la faccenda? Cosa c'entrava questo losco personaggio?
MissMartin dice:
ma che bella che è stata questa serie!!!! ha superato anche la prima! per fortuna che in questa seconda serie hanno fatto l'ultimo episodio un po più credibile (l'ultima puntata della prima serie è stata un po forzata)... ieri sono rimasta shoccata quando Ruggero ha detto di essere il padre di Aurora.... Non mi sono piaciute 2 cose: - la prima è proprio l'ultima scena finale... un po maschilista. ancora una volta Aurora perdona Alessandro e lui si fa "desiderare" ancora. Era più logico che lui le chiedesse di tornare insieme e lei prendesse tempo... a quel punto Alessandro avrebbe dovuto dire: "Questa volta ci sarò.... quando sarai pronta e avrai bisogno di me, ci sarò" - la seconda è che per 3/4 della serie è stata Tessa a seguire le indagini... alla fine poi è stata un po dimenticata... Era più carino coinvolgere anche lei nel pathos finale! per il resto veramente è stato veramente bello!!!!!!!!
PierVivaCanale5 dice:
non vedo l'ora di vedere la terza serie,questa è la migliore serie televisiva italiana,altro che don matteo e che dio ci aiuti....
Fafo1970 dice:
avendole viste entrambe, la migliore fiction dell'anno è senza dubbio una Grande Famiglia nettamente superiore per sceneggiatura, recitazione e pathos...
Marco89 dice:
Meravigliosa quest' ultima puntata. Trama a tratti addirittura troppo intricata, difficile apprendere ogni singolo passaggio. Io però vorrei sapere se la morte di Ottavia è collegata a tutte le altre o se tra lei e Livia ci fosse qualche altro segreto, lì non è si sia spiegato alla perfezione, infatti Ottavia è l'unica vittima non uccisa da Bettina. Se realmente Livia ha ucciso Ottavia perchè non confessasse il tutto, come mai Ottavia si è decisa a parlare solo quando sono spariti quei fogli da casa sua, rubati tra l' altro da Bettina? E' tutto un pò complesso, la figura della nonna delle ragazze non mi è del tutto chiara. Ad ogni modo, la miglior fiction dell' anno.
mister dice:
mi auguro ke la terza serie sia avvincente qnt la seconda..