Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUINTA PUNTATA ALL’INSEGNA DELL’ARRIVO DI UN NUOVO NAUGRAFO. OPINIONISTI: MONICA SETTA E PIERLUIGI DIACO
di Thomas Tonini
24/03/2010 - 20:00

Reduci da una puntata effervescente e imprevedibile per l’addio di Aldo Busi e le sue invettive, stasera va in onda su Raidue la quinta puntata dell’Isola dei famosi 7. Dopo aver perso la patata bollente del cast, dovrebbe tornare la calma nelle dirette col Nicaragua e a detta di molti un calo degli ascolti, che la scorsa settimana avevano sfiorato i 5 milioni di spettatori. Forse proprio per questa consapevolezza, la grande sorpresa della serata sarà rappresentata dallo sbarco di un nuovo naufrago (dicono molto famoso) che andrà a minare le dinamiche ormai consolidate del gruppo. Certamente, senza Busi, potranno nascere nuove situazioni ed emergere caratteri finora dormienti.
In studio, sotto l’occhio vigile della padrona di casa e degli opinionisti della serata Monica Setta e Pierluigi Diaco, si assisterà all’atteso rientro di Loredana Lecciso, ultima eliminata dal reality. Ad accoglierla Simone Rugiati e Tracy Fraddosio, già fuori dal gioco. Rossano Rubicondi dalla Missione, farà da arbitro nella Prova Ricompensa, che darà modo ai naufraghi di guadagnarsi un comfort che sognano da tempo. Inoltre durante la puntata verrà messa in discussione la Prova Leader degli scorsi giorni, che ha visto vincere Nina Senicar grazie all’aiuto di Federico Mastrostefano. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Claudia Galanti ed Aura Rolenzetti. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi tra le giovani girls potrà continuare a stare sull’Isola.
Chi sarà il nuovo isolano? Busi avrà un degno erede? Ma soprattutto resisterà Simona Ventura alla tentazione di non nominare o far apparire il provocatore Busi anche solo per qualche istante? In seguito all’intervista sulla sua web tv, chissà cosa potrà accadere, vertici Rai permettendo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.









paolaok dice:
Forse è solo un cavillo giuridico... Anche tu scrivi: "io ti posso confermare che il Processo " quindi il processo c'è stato?
SaraLurker dice:
scusa paola ma io spero che tu stia scherzando vero??? l'unica cosa che c'è scritto è del processo a Trento per il libro considerato osceno. ora se per te Trieste e Trento sono la stessa città e mettere sotto accusa un uomo per atti di libidine o un libro per contenuti osceni è uguale smetto di risponderti perchè significa non saper leggere.
paolaok dice:
Su wikipedia c'è... Inizia con: Nel 1987 è finalista al premio letterario Premio Bergamo.
paolaok dice:
http://www.altriabusi.it/2010/03/15/processo-al-proceso/ qui dicono non luogo a procedere... significa che non hanno fatto il processo, oppure che è stato assolto in formula piena? Sottile differenza...
SaraLurker dice:
io ti posso confermare che il Processo era a Trento e sotto accusa fu il suo Libro Sodomie in Corpo11. Non ci fu il luogo a procedere. Scusa io sono pure andata su Wikipedia ma la notizia che dici non l'ho letta.
paolaok dice:
Eh direi... su Wikipedia, che ti do ragione non è affatto una fonte attendibile... però forse gay.tv qualche fonte più attendibile ce l'ha... qui ci serve Davide e le sue fonti...
SaraLurker dice:
in rete parlano di un processo a Busi a Trieste per atti osceni???
paolaok dice:
saraluker, quindi quello che gira in rete non è vero? come mai ne hai la certezza? se posso permettermi la domanda...
SaraLurker dice:
nn è stato processato mai a Trieste e mai per atti osceni.
paolaok dice:
Sera... però Busi quando dice che non è stato mai processato mente... e la Ventura che gli da ragione è peggio... Che poi sia stato assolto con formula piena è un'altro discorso...