Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUINTA PUNTATA ALL’INSEGNA DELL’ARRIVO DI UN NUOVO NAUGRAFO. OPINIONISTI: MONICA SETTA E PIERLUIGI DIACO
di Thomas Tonini
24/03/2010 - 20:00

Reduci da una puntata effervescente e imprevedibile per l’addio di Aldo Busi e le sue invettive, stasera va in onda su Raidue la quinta puntata dell’Isola dei famosi 7. Dopo aver perso la patata bollente del cast, dovrebbe tornare la calma nelle dirette col Nicaragua e a detta di molti un calo degli ascolti, che la scorsa settimana avevano sfiorato i 5 milioni di spettatori. Forse proprio per questa consapevolezza, la grande sorpresa della serata sarà rappresentata dallo sbarco di un nuovo naufrago (dicono molto famoso) che andrà a minare le dinamiche ormai consolidate del gruppo. Certamente, senza Busi, potranno nascere nuove situazioni ed emergere caratteri finora dormienti.
In studio, sotto l’occhio vigile della padrona di casa e degli opinionisti della serata Monica Setta e Pierluigi Diaco, si assisterà all’atteso rientro di Loredana Lecciso, ultima eliminata dal reality. Ad accoglierla Simone Rugiati e Tracy Fraddosio, già fuori dal gioco. Rossano Rubicondi dalla Missione, farà da arbitro nella Prova Ricompensa, che darà modo ai naufraghi di guadagnarsi un comfort che sognano da tempo. Inoltre durante la puntata verrà messa in discussione la Prova Leader degli scorsi giorni, che ha visto vincere Nina Senicar grazie all’aiuto di Federico Mastrostefano. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Claudia Galanti ed Aura Rolenzetti. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi tra le giovani girls potrà continuare a stare sull’Isola.
Chi sarà il nuovo isolano? Busi avrà un degno erede? Ma soprattutto resisterà Simona Ventura alla tentazione di non nominare o far apparire il provocatore Busi anche solo per qualche istante? In seguito all’intervista sulla sua web tv, chissà cosa potrà accadere, vertici Rai permettendo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.









paolaok dice:
Sara, hai ragione. Wikipedia non è attendibile. Io prima avevo messo il link di un sito di Busi ma credo verrà fermato dall'antispam. Vabbè. Buonanotte!
zumito dice:
la setta credo che sia una delle persone scandalose...messe in rai da questo governo...il suo programma è indecente...finti scoop...argomenti trattati con una superficilaità degna di un analfabeta...una donna molto volgare nel modo di vestirsi e di proporsi sia per quell'ora...sia per il uo ruolo una giornalista deve farsi apprezzare per quello che dice non per le sue tette e spacchi su quello sgabello...dia bassezza unica...la ventura oggi l'avrebbe presa a calci se poteva...
SaraLurker dice:
va bene paola mettiamola così: eri troppo stanca per leggere tutto il pezzo. cmq ti invito a non basarti su wikipedia quando cerchi le informazioni. trova piuttosto un buon sito di biografie.
paolaok dice:
SaraLurker è un'insulto anche il fatto che io probabilmente ho ragionato come la Setta... e chi dorme stanotte XD
SaraLurker dice:
ah ok. cmq per chiudere il discorso, a parte che proprio non me lo immagino Busi disperato per essere stato esiliato dalla Rai come lo descrive la Setta e la sua amica giornalista, sarebbe ora che i giornalisti verificassero le loro fonti. La Setta è un insulto per tutta la categoria.
paolaok dice:
si si ho confuso io... Trieste per Trento... il fatto dell'atto osceno per il libro pure... Chiedo venia... Proprio confusione mentale mia, non è che ho equiparato il reato... che poi non c'è stato...
Vince dice:
Incuriosito dal vostro discorso sono andato a leggere wikipedia, che parla correttamente di un processo per il contenuto libro e non per atti osceni...
SaraLurker dice:
paola non mi fare perdere tempo però: Scambiare trieste per trento è un cavillo giuridico? Scambiare un'accusa (tra l'altra anonima) ad un libro per i suoi contenuti con un processo ad un individuo per atti osceni sono un cavillo giuridico??? Io confermo quello che ho scritto prima e l'ho scritto molto chiaramente di cosa si trattò. Per cui cosa dici????
paolaok dice:
ah scusa, io mi ero fermata al processo! Si è vero... ho fatto confusione io... chiedo venia XD Anche sulla geografia tra l'altro...
paolaok dice:
Forse è solo un cavillo giuridico... Anche tu scrivi: "io ti posso confermare che il Processo " quindi il processo c'è stato? o non c'è stato luogo a procedere, quindi il termine processo è usato in altro significato? Ripeto, ci vorrebbe Davide..