Ora in tendenza

ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUINTA PUNTATA ALL’INSEGNA DELL’ARRIVO DI UN NUOVO NAUGRAFO. OPINIONISTI: MONICA SETTA E PIERLUIGI DIACO

di Thomas Tonini

24/03/2010 - 20:00

ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUINTA PUNTATA ALL’INSEGNA DELL’ARRIVO DI UN NUOVO NAUGRAFO. OPINIONISTI: MONICA SETTA E PIERLUIGI DIACO

Reduci da una puntata effervescente e imprevedibile per l’addio di Aldo Busi e le sue invettive, stasera va in onda su Raidue la quinta puntata dell’Isola dei famosi 7. Dopo aver perso la patata bollente del cast, dovrebbe tornare la calma nelle dirette col Nicaragua e a detta di molti un calo degli ascolti, che la scorsa settimana avevano sfiorato i 5 milioni di spettatori. Forse proprio per questa consapevolezza, la grande sorpresa della serata sarà rappresentata dallo sbarco di un nuovo naufrago (dicono molto famoso) che andrà a minare le dinamiche ormai consolidate del gruppo. Certamente, senza Busi, potranno nascere nuove situazioni ed emergere caratteri finora dormienti. 

In studio, sotto l’occhio vigile della padrona di casa e degli opinionisti della serata Monica Setta e Pierluigi Diaco, si assisterà all’atteso rientro di Loredana Lecciso, ultima eliminata dal reality. Ad accoglierla Simone Rugiati e Tracy Fraddosio, già fuori dal gioco. Rossano Rubicondi dalla Missione, farà da arbitro nella Prova Ricompensa, che darà modo ai naufraghi di guadagnarsi un comfort che sognano da tempo. Inoltre durante la puntata verrà messa in discussione la Prova Leader degli scorsi giorni, che ha visto vincere Nina Senicar grazie all’aiuto di Federico Mastrostefano. In nomination, e quindi a rischio eliminazione, ci sono Claudia Galanti ed Aura Rolenzetti. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi tra le giovani girls potrà continuare a stare sull’Isola.

Chi sarà il nuovo isolano? Busi avrà un degno erede? Ma soprattutto resisterà Simona Ventura alla tentazione di non nominare o far apparire il provocatore Busi anche solo per qualche istante? In seguito all’intervista sulla sua web tv, chissà cosa potrà accadere, vertici Rai permettendo.

Lascia un commento

61 commenti su "ISOLA DEI FAMOSI 7: LA QUINTA PUNTATA ALL’INSEGNA DELL’ARRIVO DI UN NUOVO NAUGRAFO. OPINIONISTI: MONICA SETTA E PIERLUIGI DIACO"

  1. in realtà nel 1990 Busi fu processato a Trento per un suo libro accusato di oscenità. il tutto si chiuse con un luogo a non procedere. ma questa è tutta un'altra storia e la Setta è un'ignorante mai vista. Dovrebbero cacciarla dalla Rai. Censurarla e non farla comparire in video. Perchè se dopo tutti questi anni, ancora non ha capito la provocazione di Busi da Costanzo riguardo al pedofilia, come minimo dovrebberlo sospenderle lo status di giornalista.

  2. missrossella dice:

    uscito Busi, solo la Milo dà il nome alla trasmissione se uscirà lei dovranno chiamarla l'isola dei non famosi

  3. ma avevo capto entrasse Paul Baccaglini, almeno un figo serio oltre un gran bel vedere, isolaa a Rotoliiiiiiiiiiiiiiiii

  4. Ho appena finito di vedere I Fratelli Benvenuti: pensavo che fosse molto peggio ed invece è stata una puntata abbastanza gradevole, anche se cè da dire che c'è molto del Ciclone in Famiglia (es. tachicardia xD). Il prossimo promo è stato lanciato con un motivetto nuovo...anche se brutto. Durante le pubblicità ho visto L'Isola e non mi sono perso Federico che lascia la povera Pamela...

  5. Con grande giubilo accolgo l'arrivo di Domenico Nesci, rideremo come dei matti :)

  6. Non so chi sia questo Signorino, mi pare di averlo intravisto su MTV tempo fa ma non ho mai seguito il programma. Sembra avere una faccia simpatica però.

  7. missrossella dice:

    questo sarebbe famoso? poi la ventura si stupisce se i non famosi vincono sui famosi

  8. DOMENICOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Festeggio!!!!! XD

  9. ed ecco la saga dell'ipocrisia: nessuno regge il coatto davide o il figlio di Zero, ma votano uno dei pochi personaggi positivi dell'isola figlio dei pooh. è la terza volta che vedo la Milo votare in modo falso e da una signora di 77 anni mi aspetterei un pò più di sincerità. Busi almeno era sincero.

  10. volevo fare una piccola riflessione su Mccoy : sinceramente mi sembra un pò anomalo come pescatore indigeno su un'isoletta sprovvista di tutto. Parla un inglese più fluente di quello di molti immigrati residenti negli usa da diversi anni. Dimostra di aver un bagaglio culturale sufficiente per far scomparire certi coatti o analfabeti o ignoranti di casa nostra (i quali per giunta non saprebbero dire due parole in inglese) che imperversano nei reality e nella nostra tv. Dispensa perle di saggezza che nemmeno Mandela.... Un pò strano come esemplare del ceto basso honduregno, no? A me pare un attore navigato e l'isoletta destinata a scomparire con l'allegra famigliola, le capanne di lamiera smontate come i migliori set non appena Guenda si sarà trasferita sull'Isola dei Famosi.