Ora in tendenza
DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2011. LA CLERICI QUERELATA, A UOMINI E DONNE NUOVO TRONO YOUNG IN STILE OVER, VENIER ZANICCHI E BOLDI A KALISPERA
di Davide Maggio
30/12/2011 - 02:43

>>> Dal Diario di ieri…
- Variazioni Publitalia
lu85 ha scritto alle 12:09
Secondo Publitalia: dal 1 gennaio Distretto riprende con il doppio episodio. Ultimo 4 e Panariello spostati a febbraio, Chiambretti Show e Le Iene rispettivamente il 22 e il 25 gennaio. La produzione di attualità di Rete4 partirà nella seconda metà di febbraio.
- Rinvio a giudizio per Antonella Clerici?
La popolare conduttrice televisiva Antonella Clerici rischia un processo con l’accusa di diffamazione nei confronti degli ex gestori di un noto ristorante di Mondello, borgata marinara di Palermo, il Charleston, oggi denominato Le Terrazze. In una puntata della sua trasmissione “La prova del cuoco”, andata in onda il 4 aprile scorso su Raiuno, la Clerici disse di avere mangiato in quel locale “tanti anni fa” e di avere fatto la considerazione: “Peccato, un posto così bello, si mangia così da schifo”. Concetto ribadito per due volte dalla presentatrice, che aveva in studio come ospite lo chef palermitano Natale Giunta. A querelare la nota anchorwoman è stata Maria Grazia Glorioso, legale rappresentante della Normanna srl, la societa’ che gestì il Charleston per anni, sino ai primi mesi del 2011: il sostituto procuratore di Palermo Geri Ferrara, acquisita la registrazione della “Prova del cuoco”, ha inviato alla Clerici e alla responsabile della trasmissione, Maria Pia Ammirati, l’avviso di conclusione delle indagini, ipotizzando la lesione dell’onore e della reputazione della precedente gestione del Charleston-Le Terrazze. Prossima, adesso, la richiesta di rinvio a giudizio. ( Da livesicilia.it, ma la notizia la hanno riportata anche al TGR)
- Nuovo trono a Uomini e Donne
Nuovo trono a Uomini e Donne. Maria De Filippi ha deciso di sperimentare la versione young del trono over . Un gruppo di ragazzi da una parte e un gruppo di ragazze dall’altra, tutti sconosciuti. I ragazzi potranno disporre del numero di cellulare degli altri partecipanti e conoscersi anche al di fuori del programma, proprio come accade nella versione “anziani”. La prima puntata è stata registrata questo pomeriggio (fonte Vicolo).
- @Kalispera
Mara Venier, Iva Zanicchi e Massimo Boldi stasera a Kalispera
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
luigino dice:
master qua non c'entrano gli ascolti. Un cittadino deve avere il diritto a esprimere la sua opinione su chicchessia. PUNTO. Vedo invece, con stupore,che in italia c'è molto humus per queste cose assolutamente contrarie alla libertà e alla democrazia. MI FATE PAURA. TUTTI INSIEME, INCLUSO DM.
Davide Maggio dice:
luigino: noi ti faremo paura, ma tu hai rotto i maroni.
Master dice:
Poi pensiamo che alcune puntate dei casting han fatto gli stessi ascolti della semifinale Allora eran boom i provini, non la semifinale.
Master dice:
Per me è giusta la querela Non puoi andare in tv e fare il nome di un locale dove tu pensi di aver mangiato male. Ma scherziamo?
luigino dice:
Nina, ovviamente parlavo di una conversione culturale....se prima una notizia del genere la potevo sentire solo in qualche paese arabo, oggi l'abbiamo sentita anche in italia. Brutto brutto brutto....poi intanto esce il sole, ma oggi no. Brtutto brutto brutto. Bruttissimo precedente giudiziario.
Nina dice:
Convertita? Sono ancora atea, grazie.
luigino dice:
perfetto, Davide Maggio, se mi banni, avvalorerai ancora di più la mia teoria: questa donna, con questa sua procedura, è riuscita a converitre nina e a stimolare attentati contro la libertà nel tuo blog.
Davide Maggio dice:
luigino: ai prossimi commenti ti banno
luigino dice:
leo,questa donna secondo me va sbattuta in galera.E' contraria all'ordine costituito. Sta mettendo a repentaglio il Sistema. Cosa c'entrano gli arabi? niente. Però questo modus operandi mi sembra molto islamico e antidemocratico.
leo dice:
Sono d'accordissimo con te ma mo che centra mettere in mezzo gli arabi?
luigino dice:
infatti leo, anche perché la diffamazione è l'andare a dire cose false sul conto di una persona o di qualcosa. Quindi sarebbe stata diffamazione, per esempio, dire di aver visto i topi in cucina, se i topi in realtà non c'erano. L'opinione personale, invece, non può essere considerata diffamazione in nessun modo,anche quando detta in toni coloriti. Allora dovremmo chiudere tutti i siti turistici dove la gente vota gli alberghi o esprime i giudizi sugli stessi... o tutte le riviste di recensioni. Un critico cinematografica non si deve azzardare a dire che un determinato film ha fatto schifo e che gli da 0 stelle. Ma dove viviamo? sta signora,sicuramente di origini arabe e musulmane, deve mettersi l'anima in pace:siamo in un paese democratico e una persona ha il diritto di esprimere la propria opinione. LA Clerici deve chiedere un ricorso e una sanzione a questa donna che diffonde atti contro la democrazia.