Ora in tendenza

DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2011. LA CLERICI QUERELATA, A UOMINI E DONNE NUOVO TRONO YOUNG IN STILE OVER, VENIER ZANICCHI E BOLDI A KALISPERA

di Davide Maggio

30/12/2011 - 02:43

DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2011. LA CLERICI QUERELATA, A UOMINI E DONNE NUOVO TRONO YOUNG IN STILE OVER, VENIER ZANICCHI E BOLDI A KALISPERA

Diario della Televisione Italiana del 30 Dicembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Variazioni Publitalia

lu85 ha scritto alle 12:09

Secondo Publitalia: dal 1 gennaio Distretto riprende con il doppio episodio. Ultimo 4 e Panariello spostati a febbraio, Chiambretti Show e Le Iene rispettivamente il 22 e il 25 gennaio. La produzione di attualità di Rete4 partirà nella seconda metà di febbraio.

  • Rinvio a giudizio per Antonella Clerici?

Phaeton ha scritto alle 14:19

La popolare conduttrice televisiva Antonella Clerici rischia un processo con l’accusa di diffamazione nei confronti degli ex gestori di un noto ristorante di Mondello, borgata marinara di Palermo, il Charleston, oggi denominato Le Terrazze. In una puntata della sua trasmissione “La prova del cuoco”, andata in onda il 4 aprile scorso su Raiuno, la Clerici disse di avere mangiato in quel locale “tanti anni fa” e di avere fatto la considerazione: “Peccato, un posto così bello, si mangia così da schifo”. Concetto ribadito per due volte dalla presentatrice, che aveva in studio come ospite lo chef palermitano Natale Giunta. A querelare la nota anchorwoman è stata Maria Grazia Glorioso, legale rappresentante della Normanna srl, la societa’ che gestì il Charleston per anni, sino ai primi mesi del 2011: il sostituto procuratore di Palermo Geri Ferrara, acquisita la registrazione della “Prova del cuoco”, ha inviato alla Clerici e alla responsabile della trasmissione, Maria Pia Ammirati, l’avviso di conclusione delle indagini, ipotizzando la lesione dell’onore e della reputazione della precedente gestione del Charleston-Le Terrazze. Prossima, adesso, la richiesta di rinvio a giudizio. ( Da livesicilia.it, ma la notizia la hanno riportata anche al TGR)

  • Nuovo trono a Uomini e Donne

Master ha scritto alle 22:01

Nuovo trono a Uomini e Donne. Maria De Filippi ha deciso di sperimentare la versione young del trono over . Un gruppo di ragazzi da una parte e un gruppo di ragazze dall’altra, tutti sconosciuti. I ragazzi potranno disporre del numero di cellulare degli altri partecipanti e conoscersi anche al di fuori del programma, proprio come accade nella versione “anziani”. La prima puntata è stata registrata questo pomeriggio (fonte Vicolo).

  • @Kalispera

Mara Venier, Iva Zanicchi e Massimo Boldi stasera a Kalispera

Lascia un commento

45 commenti su "DM LIVE24: 30 DICEMBRE 2011. LA CLERICI QUERELATA, A UOMINI E DONNE NUOVO TRONO YOUNG IN STILE OVER, VENIER ZANICCHI E BOLDI A KALISPERA"

  1. io sono d'accordo con luigino, non ha mica offeso qualcuno, ha semplicemente detto che a lei non piace come si cucina lì, ma veramente non si può esprimere la propria opinino, bah... finché sono markette va benissimo, poi quando si vuole esprimere un opinione negativa. Allora se acquisto un libro pessimo ma stra-markettato con elogi facili in tv che faccio denuncio la venier che mi ha fatto credere che il libro di vespa sia il capolavoro del secolo!

  2. master, vabbeh, praticamente scompariranno,già così avevano pochissimo spazio.Cmq i 2 giorni over sono una croce.... io non riesco proprio a guardarli.

  3. Il trono over naturalmente resterà. Verranno ridimensionati i troni normali ...

  4. tra l'altro,nina, a questo punto astieniti da commenti ai conduttori o programmi televisivi....anche quello alla fine è diffamazione. Quindi, nina,sei pure incoerente.

  5. nina,te non hai mai detto a qualcuno di aver mangiato da schifo in un qualche posto? allora dovremmo essere denunciati tutti per diffamazione..... no,guarda, in italia stiamo prendendo un andazzo che non mi piace per nulla....

  6. @Luigino: eh sì, hai ragione uno si alza al mattino e va in televisione a diffamare le attività commerciali e questa ora si chiama esprimere una propria opinione personale. Mettiti nei panni del gestore di quel ristorante.

  7. riguardo la faccenda della Clerici,secondo me è successa una cosa GRAVISSIMA. E non sto esagerando. In un paese libero e democratico un cittadino ha il diritto di esprimere una sua opinione personale su un prodotto.La Clerici ha fatto, in un certo senso,anche pubblicità al ristorante perché io potrei dire "adesso vado proprio a vedere se fa schifo come dice la Clerici". ASSURDO. Riguardo la De Filippi sono contento per il ringiovanimento....ciò significa che adesso non avremo più gli over? ad ogni modo me lo vedo. Mi potete dire solo quando riparte u&d?

  8. La Clerici andrebbe denunciata per i suoi balletti scemi e per le sue canzoncine atte ad instupidire gli anziani.

  9. FEBBRAIO : La produzione di attualità di Rete4 partirà nella seconda metà di febbraio (secondo publitalia)

    1. valerio: grazie, sistemiamo subito.