Ora in tendenza
DM LIVE24: 10 OTTOBRE 2011. CUCCARINI VIRALE, SANTORO ANCHE SU SKY, LA GABANELLI SI VESTE DA SOLA
di Davide Maggio
10/10/2011 - 01:56

>>> Dal Diario di ieri…
- Pubblicità virale?
A Domenica In l’Arena compare ad un certo punto, nel mezzo della discussione Nord contro Sud, l’immagine 3D della scenografia di Domenica In Così è la vita, con il faccione della Cuccarini sul videowall virtuale.
- Santoro anche su Sky
WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto alle 16:34
Il nuovo programma di Santoro sarà visibile anche sul canale 504 di Sky (fonte: il fatto quotidiano)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Jack dice:
Sulla sua pagina Facebook ufficiale, la conduttrice di Domenica Cinque, Federica Panicucci, ha scritto: <> La risposta del popolo di Facebook non si è fatta attendere: parecchi sono stati coloro che, avendo letto i dati auditel sul blog DavideMaggio.it, riportano il link chiedendo alla conduttrice stessa di ammettere la sconfitta e di scrivere con obiettività. Qui il link: http://www.facebook.com/federicapanicucci/posts/10150328316279212
lauretta dice:
Nel pomeriggio di rai1, durante Buon pomeriggio Italia, fa la ricomparsa Federica De Denaro e la sua rubrica di cucina.. A questo punto manca davvero solo la Perego..
lauretta dice:
Alcune le voci sul web darebbero Giorgia Lucini, tronista di U&D, fuori dal programma. La ragazza avrebbe abbandonato il programma in quanto stufa dei continui attacchi da parte di Tina Cipollari. Sarà vero?
lauretta dice:
"Andatevela a vedere, prima di parlare, questa Nonciclopedia!". Vasco Rossi attacca di nuovo il sito di satira. Dopo la bagarre legale tra il cantante di Zocca e il portale nei giorni scorsi, la star affida nuovamente il suo pensiero a un post sulla propria pagina Facebook, prendendosela con chi lo aveva duramente criticato di scarsa ironia. "Piantatela di fare commenti superficiali senza conoscere direttamente quello di cui parlate - scrive il Blasco - Non sopporto i pressapochismi! Nonciclopedia è una idea stupida volgare vergognosa ignorante e ipocrita! Non si può scrivere che Anna Frank se l'è voluta perchè ebrea! Questa non è ironia! questa è porcheria da due soldi volgare e vergognosa! ....altro ke ridere".. (fonte Leggo)
lauretta dice:
Le parole sono importanti, urlava Nanni Moretti. E hanno anche un prezzo, come dice, più pacatamente, la Cassazione. L’ultimo a scoprirlo sulla sua pelle, pardon, sulle sue tasche, è stato Giampiero Galeazzi. Condannato a 300 euro di multa per ingiuria. Il giornalista sportivo ha offeso l’onore e il decoro del portiere del suo palazzo, apostrofato con l’espressione “Meridionale di m…, non sei capace nemmeno di guardare le pecore…”. E via insultando. La difesa aveva invocato la causa di «non punibilità». Galeazzi avrebbe reagito per un «comprensibile stato di ira», dovuto al «disservizio nello smistamento della posta». La Corte Suprema ha respinto il ricorso. E ha confermato quanto già stabilito nei gradi precedenti di giudizio: «qualsiasi riserva o contestazione in ordine alla correttezza del disimpegno del relativo servizio avrebbe dovuto trovare sfogo in sede di assemblea e non in un gratuito e ingiurioso attacco alla persona». La condanna del giornalista è soltanto l’ultima puntata nella saga della contumelia, che trascina una lite, dalla strada a un aula di tribunale. Il florilegio è ampio. Il tariffario ha le sue regole. Sdoganata la “gnocca”, che dopo la dotta e spensierata prolusione berlusconiana dovrebbe essere ormai depenalizzata. Restano alcuni tabù. “Pezzo di m”, per esempio. Non si può proprio dire. In nessuna variante. Ne sa qualcosa Vittorio Sgarbi, condannato dal tribunale di Torino a pagare la somma complessiva di 65mila euro per avere «reiterato» alcune pesanti offese nei confronti di Marco Travaglio. La sottile disputa filologica comincia durante la puntata di Annozero del primo maggio 2008. Quando l’allora assessore al comune di Milano prova la prima variante sul tema scatologico e definisce il giornalista “pezzo di merda puro”. Il dieci dicembre 2009 i giudici lo condannano a pagare 30mila euro. La decisione non induce a più miti epiteti il critico d’arte che, dagli studi di DomenicaCinque, precisa zelante che l’editorialista di Annozero è “una merda tutta intera”. Puntuale arriva un’altra condanna, il 6 ottobre 2010. Sanzione di 35mila euro. Per i giudici quel “tutta intera” vale un supplemento di cinquemila euri tondi tondi. Esilarante e poetica la memoria difensiva: «La frase in oggetto non ha nessuna valenza offensiva ma positiva per la persona di Travaglio». Con tanto di citazione per il grande Fabrizio De Andrè, che cantava «dai diamanti non nasce niente, letame nascono i fior». Il giudice riconosce che il termine in questione «può essere utilizzato per descrivere gli escrementi animali utilizzabili anche in senso positivo quale concime». Ma non in questo contesto. La prossima volta, se proprio ci tiene a fare un complimento a Travaglio, sarà meglio che Sgarbi lo chiami “diamante”. (fonte Oggi)
lauretta dice:
Nella sessione pomeridiana di forum, si discute animatamente di tradimenti. Quando entra in aula il Giudice Foti per ascoltare una nuova causa, decide di dire la sua sull'argomento :" Signori e signore, vi prego, tradite! Se no io che faccio? Continuate a tradire..".
lauretta dice:
La Dalla Chiesa a Forum:".. Vi ricordo che stasera c'e' la terza puntata di Baila, dove verra' eliminata una coppia di ballerini famosi.." Poi aggiunge :"..Vai Barbara!! "
PierVivaCanale5 dice:
durante il tg5 delle 20 giuseppe de filippi lancia un servizio ,ma mentre attende che il servizio vada in onda gli scappa uno starnuto fortissimo
lauretta dice:
Baudo, come si sa, ha avuto un lieve malore. Quando ha lasciato l'ospedale, la sera è andato al ristorante con il suo amico Giancarlo Magalli, tavolo all'aperto. Si fa sotto il solito venditore di fiori dello Sri Lanka. E Magalli, battutista cinico e inarrivabile, lo allontana così: «No no! Niente fiori... non servono, Baudo sta migliorando». Pippo ancora ride. (fonte Dagospia)
lauretta dice:
A Buongiorno Cielo un mattiniero Pingitore interviene telefonicamente per far sapere che è in partenza un suo nuovo spettacolo dal titolo 'Amore e corna al tempo di Facebook'.