Ora in tendenza
BOOM! RAI: BLOCCATA LA CONFERENZA STAMPA DI SANTORO ALL’INTERNO DELL’AZIENDA?
di Davide Maggio
06/06/2011 - 20:57

E’ ancora prevista per domani mattina alle 11 la conferenza stampa di Michele Santoro nello studio 3 di Via Teulada. Indiscrezioni giunte a DM, però parlano di un veto posto dalla Direzione Generale della TV di Stato affinchè l’incontro con i giornalisti si tenga all’interno degli studi RAI.
Se, infatti, le motivazioni ufficiali della conferenza risiedono nella chiusura della stagione di Anno Zero, è pacifico che l’occasione sia assolutamente ghiotta per discutere con Michele Santoro della ‘separazione consensuale’ con Mamma Rai e del suo probabile approdo a La7.
Non solo. Quale migliore opportunità, infatti, per fare quattro chiacchiere con Massimo Liofredi, uno dei ‘furiosi’ Direttori di rete (Lettera43.it parla già di possibili vie legali che potrebbero essere adite da questi ultimi nei confronti dell’azienda di Viale Mazzini) all’indomani della riunione di fuoco di quest’oggi e a 24 ore dalla seduta del CdA per l’approvazione definitiva dei palinsesti per l’autunno 2011?
I maligni sostengono che potrebbe essere proprio questa la reale motivazione in base alla quale si starebbe cercando di portare lontano dalla sede di Via Teulada Michele Santoro e i giornalisti chiamati a raduno alle 11 di domani. Riuscirà a spuntarla Santoro o l’avrà vinta Lei?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
warhol_84 dice:
Davide: a questo punto facessero quello che gli pare. Io, personalmente, mi sono stufato di entrambe le parti. L'italia, televisiva, ma soprattutto umana non mi piace piu'...tanto da sperare in un'implosione economica per ripartire da zero e facendo tutti un bel bagno di realta' e umanita'.
gian dice:
Tranquilli che se liofredi vorrà dire qualcosa non sarà certo impedendogli di dirlo domani che ci ripenserà... Cara Lei ha fatto un gran macello, sicura di essere più diplomatica di Masi? Almeno lui la figuraccia la faceva davanti agli italiani chiamando in trasmissione, lei si nasconde dietro al Vaticano per fare di peggio?
Warhol_84 dice:
Stanno facendo dell'azienda pubblica un massacro. Tutto a favore delle televisioni concorrenti. Questa e' una brutta Italia.
Davide Maggio dice:
Warhol: non pensavo fosse cosi' berlusconiana. Ho saputo una cosa. Non essendo realizzata all'interno della RAI, alla conferenza stampa non potrà partecipare Liofredi.
Daniele Pasquini dice:
Come volevasi dimostrare, Liofredi e Ruffini vanno per vie legali. E ancora non sono stati sostituiti.
ANTONIO1972 dice:
trmo che tra un anno la rai sarà ridotta come alitalia. ovvio che arriverà una cordata italiana per risolvere...paghiamo noi naturalmente,come da tradizione
Clà dice:
madò ke casotto
Master dice:
il direttore di Rai2 Massimo Liofredi starebbe valutando di adire le vie legali a tutela dell'autonomia editoriale del direttore di rete. Liofredi sara' fra l'altro presente alla conferenza stampa convocata da Michele Santoro per domattina E magicamente la conferenza sparisce....
Domy-paolaperego dice:
http://www.facebook.com/home.php?sk=group_228481910495899 Bisogna assolutamente iscriversi!!
Domy-paolaperego dice:
Davide dacci qualche news in più sulla questione Perego! Ci sarà? Non ci sarà?
Lorenzo dice:
Penso che la cosa migliore sia chiudere la questione, visto che si sono messi d'accordo niente polemiche. Invece non ho capito che cosa vuole fare Liofredi. In che senso vuole adire le vie legali?????????????????? Mica vuole chiedere a un giudice se il Cda della Rai ha fatto bene a confermare la Ventura anzichè fare una trasmissione con Belen???????????????????
Davide Maggio dice:
Lorenzo: c'e' un link. Cliccaci sopra e leggi.