Ora in tendenza
BOOM! RAI: BLOCCATA LA CONFERENZA STAMPA DI SANTORO ALL’INTERNO DELL’AZIENDA?
di Davide Maggio
06/06/2011 - 20:57

E’ ancora prevista per domani mattina alle 11 la conferenza stampa di Michele Santoro nello studio 3 di Via Teulada. Indiscrezioni giunte a DM, però parlano di un veto posto dalla Direzione Generale della TV di Stato affinchè l’incontro con i giornalisti si tenga all’interno degli studi RAI.
Se, infatti, le motivazioni ufficiali della conferenza risiedono nella chiusura della stagione di Anno Zero, è pacifico che l’occasione sia assolutamente ghiotta per discutere con Michele Santoro della ‘separazione consensuale’ con Mamma Rai e del suo probabile approdo a La7.
Non solo. Quale migliore opportunità, infatti, per fare quattro chiacchiere con Massimo Liofredi, uno dei ‘furiosi’ Direttori di rete (Lettera43.it parla già di possibili vie legali che potrebbero essere adite da questi ultimi nei confronti dell’azienda di Viale Mazzini) all’indomani della riunione di fuoco di quest’oggi e a 24 ore dalla seduta del CdA per l’approvazione definitiva dei palinsesti per l’autunno 2011?
I maligni sostengono che potrebbe essere proprio questa la reale motivazione in base alla quale si starebbe cercando di portare lontano dalla sede di Via Teulada Michele Santoro e i giornalisti chiamati a raduno alle 11 di domani. Riuscirà a spuntarla Santoro o l’avrà vinta Lei?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
graziella dice:
certamente rispetto per Vespa come per Santoro, non si manco di rispetto dicendo che da Vespa durante il periodo referendario si parla di crocere ed alte cose sul medesimo tipo cito solo una verità e la verità non manca MAI di rispetto ad alcuno Vespa compreso
graziella dice:
Mi chiedo cosa devono ancora fare in Italia perché si capisca verso quale "democrazia" stiamo andando. Vero Rai come Alitalia e noi spettatori silenti e scippati sempre di più. Da vespa in periodo referendario si parla di crocere e altre c... del tipo e intanto si tenta di nuovo lo scippo sul nucleare. Non lasciamoci fregare, domenica bisogna esserci.
Davide Maggio dice:
graziella: rispetto per Vespa e rispetto per Santoro.
Spia dice:
Che noia, adesso c'e' il caso Santoro. Ma a chi manchera' veramente? E' fuori dalla rai, s'e' preso i suoi soldi e ora va a la 7. Basta polemiche!
roland dice:
wow, anche aldo grasso? allora è fatta: sono un critico televisivo.
roland dice:
Bè, se un direttore fa perdere milioni di euro alla propria azienda, non sono così sicuro che si tratti di abilità.........