Ora in tendenza
BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.
di Davide Maggio
04/10/2010 - 17:20

Verro ha fatto i conti senza l’oste. E in questo caso l’oste risponde al nome di Lucio Presta, pronto ad apparecchiare per il 2011 una nuova edizione del Festival di Sanremo i cui ingredienti, manco a dirlo, appartengono alla scuderia che gestisce.
L’imperfetto è però opportuno. Ci giunge notizia, infatti, che a seguito delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal consigliere d’amministrazione della RAI (potete leggerle qui), i protagonisti della prossima edizione della kermesse musicale – solidali con i personaggi gestiti dall’agente e attaccati da Verro – sembra stiano seriamente meditando di dare il benservito. Tutti insieme, appassionatamente: Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e, insieme a loro, il direttore artistico Gianmarco Mazzi.
Insopportabili ed ingiustificabili a parer loro le accuse lanciate a Paola Perego prima, e a Belen Rodriguez ed Antonella Clerici poi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
aladino dice:
@ Gianni Mica è detto??? Fossi la Rai affiderei il festival a Frizzi o alla Ventura. Presentatore unico, targato Rai e poi vada come vada.
Master dice:
Che vergogna. Alla fine la Rai cosa deve fare? Cedere a questa sorta di imposizione o far saltare tutto?
Davide Maggio dice:
@ Master: perche', non puo' scegliere altri artisti?
Gianni dice:
Embè allora è chiaro che alla fine la spunterà lui al 99%...ergo di che stiamo parlando? O_°
aladino dice:
Io avrei dato il festival nelle mani della Carrà, almeno risparmiavano sulle vallette!!! La sua edizone , quella del 2001, non avrà brillato nello spettacolo ma cerano canzoni bellissime, lei era fantastica.
Gianni dice:
quindi a sto punto quello che mi delude è Morandi. Per quale cavolo di motivo dovrebbe dare le dimissioni se non è di Presta? L'unico motivo percui le darebbe è perchè è stato scelto da Presta e quindi vuole dimostrarsi solidale con lui. Ma quindi alla fine l'organizzazione del festival è in mano a Presta?
Davide Maggio dice:
@ Gianni: certo.
sirgeorgebest83 dice:
mmmmmmm....certo che......presta.......da benigni alla peg-perego, secondo me attorno a lui c'è una concentrazione di potere troppo grande (bravo lui, sia bene inteso). mi ricorda un po quello che faceva la gea world con i suoi calciatori. bene farebbe a sto punto la rai a cacciarli tutti. nel senso che, non è che un azienda, ne tantomeno una che ha come azionista lo stato, possa stare a fare tutti gli interesso di uno. detta ce per me quel baraccone antidiluviano di sanremo può chiudere anche subito, perchè tra i jalisse e scanu è divenuto una cosa inascoltabile e inguardabile...ma voglio dire, ti trovi un bravo organizzatore di eventi, uno che sappia dire: canta questo, canta quello. e il gioco è fatto, non dico sia facile, ma non dico neanche che solo presta sia in grado di farlo
aladino dice:
@ Davide Non per niente tu sei Davide Maggio e non io :)) non c'ero arrivato :( ... mamma che storia!!!
aladino dice:
@ Davide Scusami ... forse sono ottuso :) Ma allora Morandi che centra??? Chissene frega di Belen se lui vuole lo fa e basta stò benedetto festival... che centra lui con le offese alla Clerici, a Belen e alla Perego???
Davide Maggio dice:
@ aladino: beh aladino, io scrivo in italiano. Rileggi l'articolo :D Non e' detto che un personaggio debba per forza far parte di una scuderia per poter far parte di un gruppo di artisti gestiti dallo stesso agente e proposti per un programma.
Zoro dice:
oddio, avrebbe scoppiato una bomba se fosse vero, cmq sicuramente si risolverà tutto e Morandi condurrà il festival!!!
aladino dice:
@ Davide Da non credere queste cose. Praticamente Morandi non può scegliersi nemmeno le partenr da portarsi sul palco??? Ma era così anche gli altri anni???
Davide Maggio dice:
@ aladino: ma non hai mai pensato che invece sia stato Presta a volere Morandi? A volte veramente non ho parole.