Ora in tendenza
BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.
di Davide Maggio
04/10/2010 - 17:20

Verro ha fatto i conti senza l’oste. E in questo caso l’oste risponde al nome di Lucio Presta, pronto ad apparecchiare per il 2011 una nuova edizione del Festival di Sanremo i cui ingredienti, manco a dirlo, appartengono alla scuderia che gestisce.
L’imperfetto è però opportuno. Ci giunge notizia, infatti, che a seguito delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal consigliere d’amministrazione della RAI (potete leggerle qui), i protagonisti della prossima edizione della kermesse musicale – solidali con i personaggi gestiti dall’agente e attaccati da Verro – sembra stiano seriamente meditando di dare il benservito. Tutti insieme, appassionatamente: Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e, insieme a loro, il direttore artistico Gianmarco Mazzi.
Insopportabili ed ingiustificabili a parer loro le accuse lanciate a Paola Perego prima, e a Belen Rodriguez ed Antonella Clerici poi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
NINIPV dice:
Mi sa che l'unico che ha capito qlc è Eugenio...e Davide naturalmente che ne sa di piu di quello che scrive ;)
Davide Maggio dice:
@ NINIPV: :D Il probema e' che quando puoi andare a toccare degli aspetti sensibili che comunque non puoi provare e' meglio tacere. L'ho sempre pensata così. E comunque molto spesso in tanti parlano... per ripicca. Per esempio quando dei desideri non vengono esauditi :D
Phaeton dice:
Se è così è uno schifo... che poi non capisco il motivo, le accuse fatte alla Clerici? Il non voler Belen? Che è stato detto della Perego da offenderla tanto? Che si poteva rivelare un volto troppo Mediaset? è questa è un'offesa
sirgeorgebest83 dice:
tanto alla fine il festival lo condurrà un altro della scuderia presta: michele santoro
Davide Maggio dice:
@ sir: michele santoro non e' della scuderia di Presta.
sirgeorgebest83 dice:
almeno secondo il film jerry maguire dovrebbe andare così.
sirgeorgebest83 dice:
un procutarore serve per curare i miei interessi. così tu, che non mi fai andare alla corte di mou, stai curando i tuoi
Davide Maggio dice:
@ sir: va bene sir, hai ragione. Tanto con te non si va mai da nessuna parte.
Gianni dice:
la Hunzicker l'ha fatto quando aveva alle spalle una carriera solida,veniva da Zelig e da numerosi successi,se non sbaglio giù conduceva striscia, così come la Arcuri che non sarà una grandissima attrice ma le sue fiction sono sempre tra le più viste, Belen a parte sculettare a scherzi a parte e quella trasmissione flop su rai2 cosa ha dimostrato? Corona infondo le è pure servito per rimanere sulla cresta dell'onda e sui giornali, ma lo stesso vale per la canalis che se fosse presa sarebbe solo perchè fidanzata di Clooney,parliamoci chiaro, a quest'ora chi se la filerebbe la Canalis? Prima di Clooney sarebbe stata fantascienza solo l'idea di proporla per il festival.
sirgeorgebest83 dice:
@davide: ma se tu sei il procuratore mio, di aladino e di gianni, viene il real madrid perchè vuole me, ma tu fai saltare tutto perchè vuoi che compri anche aladino e gianni, o perchè mou ha parlato male di aladino, non sono io che dovrei cacciarti come manager? oppure non dovrei dirti: ehy ragazzo, io vado al real, se vuoi la % deve andarti bene sennò ti deve andare bene ugualmente?
Davide Maggio dice:
@ sirgeorge: e allora a cosa ti serve il procuratore. Te lo fai da solo il contratto.
marci dice:
Scusate ma cosa ha che non va Belen (aparte corona) per non stare a San Remo... mi pare ha fatto una discreta figura l'altr'anno! Poi lo hanno fatto in tante come la Hunzicker, Arcuri etc.. perche lei non puo farlo?
Beppe dice:
Io della scuderia di presta salvo solo Bonolis e Cuccarini,il resto non lo considero!!io metterei carlucci e facchinetti al festival...basta valletti,vallette,modelli, attricette o attorucoli..che x una volta vengano celebrati canzoni e cantanti!!
Master dice:
Davide, sono tutti impegnati , no? Bisognerebbe ripiegare su seconde scelte