Ora in tendenza
BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.
di Davide Maggio
04/10/2010 - 17:20

Verro ha fatto i conti senza l’oste. E in questo caso l’oste risponde al nome di Lucio Presta, pronto ad apparecchiare per il 2011 una nuova edizione del Festival di Sanremo i cui ingredienti, manco a dirlo, appartengono alla scuderia che gestisce.
L’imperfetto è però opportuno. Ci giunge notizia, infatti, che a seguito delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal consigliere d’amministrazione della RAI (potete leggerle qui), i protagonisti della prossima edizione della kermesse musicale – solidali con i personaggi gestiti dall’agente e attaccati da Verro – sembra stiano seriamente meditando di dare il benservito. Tutti insieme, appassionatamente: Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e, insieme a loro, il direttore artistico Gianmarco Mazzi.
Insopportabili ed ingiustificabili a parer loro le accuse lanciate a Paola Perego prima, e a Belen Rodriguez ed Antonella Clerici poi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Franco dice:
santoro fà parte della scuderia di presta (vedere trattative per chiusura contratto). come fà a ritirare Morandi se n on fà parte della sua scuderia? penso che dioamo rtroppo importanza e poter al presta
Davide Maggio dice:
@ Franco: Santoro NON fa parte della scuderia di Presta.
Franco2 dice:
Sempre riguardo a Morgan & droga. Francamente non capisco quale sia il problema: il mondo della tv sarà pure importante e muoverà tanti soldi, non dico di no. Però sulle spalle di chi ci lavora non grava certo la responsabilità diretta di vite umane, come può essere ad esempio un chirurgo, un autista o un membro delle forze armate. Se fa una fesseria in tv, che sia sotto l'effetto della droga o dell'alcool, o meno, lo si manda via e, al limite, lo si multa per il danno economico arrecato all'emittente. La cosa, però, finisce lì.
Franco2 dice:
@Miry: posto che anch'io credo che nel caso di Morgan ci sia stata parecchia ipocrisia, c'è però una differenza sostanziale tra il suo caso e quello della Rodriguez: lei ha DOVUTO dirlo davanti ad un magistrato, lui ha VOLUTO dirlo davanti ad un giornalista.
Miry dice:
si un bel festival condotto da santoro, floris,vespa e dandini, scusate ma mi vien proprio da ridere. Scusate ma mi spiegate perchè Belen, (che per sua stessa ammissione sniffa) dovrebbe andare al festival e Morgan per la stessa cosa è stato escluso dal festival. Viviamo nel paese più ipocrita del mondo.
zia-assunta dice:
Pippo salvaci tu da Presta e Verruca.
Franco2 dice:
Affascinante, questa prova di forza. Sono curioso di vedere come si risolverà. Centrerà mica anche il fatto che Verro ha proposto Arbore come direttore artistico per Sanremo? La Canalis, comunque, mi pare abbia un altro agente (Beppe Caschetto, se non sbaglio).
luca dice:
Il festival di sanremo ripeto è una manifestazione italiana,non capisco perchè devono chiamare Vanessa Incontrada che non è italiana,premetto che non ho nulla con gli stranieri,ma essendo una manifestazione italiana non capisco,perchè circolano i nomi di ragazze straniere come Belen Rodriguez che poi è volgare,sarebbe di cattivo gusto vederla sul palco,con magari in prima fila Corona ad applaudirla no proprio no.Io come pagatore di canone rai lancerei volti nuovi ad esempio:Cristina Chiabotto,Miriam Leone,Georgia Luzi,perchè Manuela Arcuri che sul palco Ariston è stata nel 2002 non capisco questo ripetere,poi perchè chiamare la Canalis che poi mi pare non sono sicuro sia indagata nel caso Belen,o forse magari perchè e la fidanzata di Clooney e pe attirare ascolti al festival cosa non farebbe la rai? cosa
elenoireurgot dice:
si ripetono le stesse cose della trivbù-missione india solo che a parlare fu la d'urso..spero solo ke sanremo non faccia la fine di quel programma
NINIPV dice:
e' che è spiacevole che tanti credano solo a quello che leggono sui giornali .. ..
Davide Maggio dice:
@ NINIPV: proprio cosi'. Per questo bisogna seguire con attenzione DM. Nn trovi? :D
elenoireurgot dice:
per me ventura e facchinetti..la ventura è stata sfortunata nel 2004, ma è assolutamente in grado di fare un meraviglioso e soprattutto innovativo festival..poi fra loro due c'è feeling lo hanno dimostrato anche alla presentazione dei palinsesti a milano mentre morandi-rodriguez-canalis non hanno fatto nemmeno una foto insieme..cmq nonostante stimi presta x me è sbagliato qst meccanismo di affidare ad un manager l'organizzazione..per me la ra ad esempio sceglio pincopallino e poi l'agente di pincopallino fa delle contrattazioni per inserire altri suoi artisti..