Ora in tendenza
BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.
di Davide Maggio
04/10/2010 - 17:20

Verro ha fatto i conti senza l’oste. E in questo caso l’oste risponde al nome di Lucio Presta, pronto ad apparecchiare per il 2011 una nuova edizione del Festival di Sanremo i cui ingredienti, manco a dirlo, appartengono alla scuderia che gestisce.
L’imperfetto è però opportuno. Ci giunge notizia, infatti, che a seguito delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal consigliere d’amministrazione della RAI (potete leggerle qui), i protagonisti della prossima edizione della kermesse musicale – solidali con i personaggi gestiti dall’agente e attaccati da Verro – sembra stiano seriamente meditando di dare il benservito. Tutti insieme, appassionatamente: Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e, insieme a loro, il direttore artistico Gianmarco Mazzi.
Insopportabili ed ingiustificabili a parer loro le accuse lanciate a Paola Perego prima, e a Belen Rodriguez ed Antonella Clerici poi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ANONIMO dice:
ma che bella carovana....uno peggio dell'altro....sara' sicuramente flop....
Clà dice:
Ma secondo voi, Ti lascio una canzone perkè è calato, cavolo è finito 4 mesi fà , in un anno 4 volte los tesso programma sia su rai1 che su canale 5 non pensate che la gnete sia stufa del programma che della clereci che secondo me non centra nulla...infatti la clerici il prossimo anno non ha intenzione d riproporlo...purtroppo la rai è in mano a molta gente che non merita d averla , troppo teste sbagliate diverse...tornando al festival io vedrei bene Facchinetti-Ventura ma non pensoc he la ventura faccia come ha già fatto nel 2004 che lo ha dovuto organizzare in pochissimo tempo e non c'erano molti canti d alto rilievo, spero questa coppia ormai per il prossimo anno(livedrei bene anche a miss italia)...Cmq un festival presentato da Morandi con Caterina balivo e Vanessa Incontrada non sarebbe male
Giovanni dice:
Sinceramente non capisco perchè alla Rai bisogna imporre gli artisti di Presta per il Festival, compresa Belen che non vuole nessuno, non solo Verro, mi sembra che anche il consigliere De Laurentis si è espresso contro. Poi tutti hanno il diritto di esprimere la loro opinione e la parola definitiva spetta al Cda della Rai non a Presta. Ci sono anche altri agenti che vogliono portare i loro artisti. In quanto alla concorrenza, io ricordo che quando Bonolis fece il Festival, Mediaset mandò in onda regolarmente i suoi programmi, persino Scherzi a Parte proprio con Belen, contro la Clerici Mediaset ha scatenato una concorrenza fortissima e pure contro la Cuccarini. Io non credo che qualcuno abbia il potere di dire a Mediaset di non fare concorrenza. Poi la Rai non è di Presta è degli italiani, bisogna accontentare il telespettatore e a parte Belen che da quello che leggo su internet non piace, la Perego, la Cuccarini e persino la Clerici non stanno brillando. Cmq se vogliono andarsene prego il loro Festival non ci mancherà, io chiamerei Baudo o Frizzi gente seria.
luke dice:
Mah, secondo me lo hanno fatto perchè non hanno ancora firmato niente. Se avevano i soldi in tasca sai cosa gli importava a loro di Clerici e CO. Tutto questo buonismo e solidarietà tra colleghi da dove esce fuori?! Ci saranno sicuramente sotto delle cose. Comunque ragazzi che schifo che la politica debba toccare anche il mondo dello spettacolo, ma tanto si sa, il capo è uno solo, sia di qua che di la!
Clà dice:
scusate la Ventura e facchinetti non appartengono a presta?
Franco dice:
http://blog.panorama.it/italia/2010/05/31/michele-santoro-il-furbetto-dello-schermo/ Il destino di Michele Santoro è ancora incerto. I suoi progetti futuri, invece, sono molto sicuri. Il primo affidato, dopo la clamorosa rottura delle trattative del 25 maggio, quando il conduttore di Annozero comunicava all’Italia «non ha più senso immaginare cambiamenti», alla ripresa dei contatti diplomatici fra il direttore generale Mauro Masi, il vicedirettore Lorenza Lei e Lucio Presta, l’agente in missione per Michele Santoro
Franco2 dice:
Giusto. E anche Fabio Canino, che conduce un programma in radio Rai. Errore mio.
SANTORO dice:
CARO FRANCO 2 AMADEUS DOVE LAVORA ALLE POSTE? METTI UN ASTERISCO ANCHE A LUI NO!!!!!!!HIHIHIHIHIHIHIHI
Franco2 dice:
Diciamo una volta per tutte quali sono gli artisti che fanno parte dell'agenzia ArcobalenoTre di Lucio Presta, così evitiamo gli equivoci (quelli con l'asterisco lavorano in Rai): ROBERTO BENIGNI PAOLO BONOLIS * PAOLA PEREGO * ANTONELLA CLERICI * MARA VENIER * MAURIZIO COSTANZO * LORELLA CUCCARINI * BELEN RODRIGUEZ FEDERICA PANICUCCI AMADEUS * CATERINA BALIVO * VERONICA MAYA ELISABETTA GREGORACI RITA DALLA CHIESA * STEFANO BETTARINI GIULIO GOLIA FABIO CANINO MELISSA SATTA ROBERTA LANFRANCHI ELENA SANTARELLI SERGIO FRISCIA * FEDE & TINTO * SARAH MAESTRI MARIA GIOVANNA MAGLIE
SANTORO dice:
IL PRESTA CHE è UN UOMO ASTUTO VUOLE CAVALCARE L'ONDA DELLE POLEMICHE : PIù SI PARLA DEL FESTIVAL PIù QUESTO AVRà SUCCESSO. L'UNICO MOTIVO CHE POTREBBE SPINGERE PRESTA A RINUNCIARE POTREBBE ESSERE.............. E CI SIAMO CAPITI!