Ora in tendenza

BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.

di Davide Maggio

04/10/2010 - 17:20

BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.
Boom

Lucio Presta

Verro ha fatto i conti senza l’oste. E in questo caso l’oste risponde al nome di Lucio Presta, pronto ad apparecchiare per il 2011 una nuova edizione del Festival di Sanremo i cui ingredienti, manco a dirlo, appartengono alla scuderia che gestisce.

L’imperfetto è però opportuno. Ci giunge notizia, infatti, che a seguito delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal consigliere d’amministrazione della RAI (potete leggerle qui), i protagonisti della prossima edizione della kermesse musicale – solidali con i personaggi gestiti dall’agente e attaccati da Verro – sembra stiano seriamente meditando di dare il benservito.  Tutti insieme, appassionatamente: Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e, insieme a loro, il direttore artistico Gianmarco Mazzi.

Insopportabili ed ingiustificabili a parer loro le accuse lanciate a Paola Perego prima, e a Belen Rodriguez ed Antonella Clerici poi.

 

Lascia un commento

93 commenti su "BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011."

  1. E perchè non chiedere alla de Filippi? Potrebbe provare a mettersi in gioco in un baraccone del genere non trovate?

  2. Cmq ki avrà il coraggio d organizzare il festival in poco tempo ora??? solo la Ventura ha avuto questo coraggio nel 2004

  3. Cmq il festival nn avrà successo quest'anno, e conti ha fatto benen a rifiutare sennò c sarebbe stato troppo confronto con la clerici

  4. Per me lo può fare tranquillamente Frizzi affiancato dalla Incontrada e dalla Arcuri. Entrambi volti Mediaset. Tanto il Festival va da solo. Via Belen e la Canalis. Altrimenti Ranieri con la Arcuri e la Incontrada. Ci sono un milione di soluzioni, senza bisogno di strapparsi i capelli per Morandi & Co. E poi oltre a Presta ci sono tanti agenti dello spettacolo ugualmente potenti e con grandi artisti a disposizione.

  5. Certo che la situazione è davvero critica, ancora in alto mare a ottobre! E le canzoni quando le selezionano? Speriamo che non affossino la qualità di quest'anno (musicalmente era decente)... Io a Sanremo vorrei vedere qualche volto Mediaset comunque... che ne so, Scotti, la d'Urso... Ma per me il nuovo sovrano del festival è assolutamente Bonolis, le sue sono state le edizioni migliori degli ultimi anni, insieme a quella della Clerici...

  6. Secondo me non se ne vanno è tutta una sceneggiata per alzare la posta. Però Sorrisi e Canzoni aveva parlato di Morandi con Arcuri, Canalis e Incontrada, Belen sarebbe uscita di scena gia da parecchio perchè il Cda Rai si sarebbe opposto alla sua candidatura. Verro ha detto pure che per il 2012 gli piacerebbe Renzo Arbore direttore artistico e Fiorello conduttore, speriamo che Presta e soci abbandonino davvero il Festival e chiamino gia Fiorello, perchè aspettare il 2012??? Un Festival con Fiorello sarebbe fantastico...

  7. @Franco2: mi fa molto piacere essere d'accordo con te, meno male era ora! Metti però anche la Dalla Chiesa anche lei fa parte di quella scuderia, l'ha detto proprio lei poco tempo fa.

  8. Morandi-Belen-Canalis se il cast del Festival è questo meglio che se ne vadano, spero che la Rai li cacci via tutti. Morandi è un professionista, ma il conduttore anziano con le due veline inutili francamente l'abbiamo gia visto decine di volte, penso che se chiamano Baudo riesce a fare di meglio. Riguardo alla Canalis e a Belen non capisco...dove le hanno selezionate all'Hollywood, perchè con le bellissime e bravissime giovani conduttrici che ci sono in Rai bisogna chiamare ste due. Si ritirassero pure non ci mancheranno. Bravo Verro mandali a casa.

  9. Ma no son tutte "storie"...queste di voler a tutti i costi coinvolgere Gianni(Morandi)...piacerebbe, capisco, ma lui è tutt'altra cosa e con questi trame non c'entra, non ne ha bisogno e a parer mio tutta questa "gente" che già è" incoronata" con lui (quando ancora è aleatoria la relativa designazione)è troppa e non serve: basterebbe lui... a decretare ed assicurare il successo del Festival, purché lo facciano iniziare! E' abbastanza squallido, anche se scontato..., far d'ogni erba un fascio e continuare a mescolare le carte maldestramente...a suon di insinuazioni per svilire e bloccare. Solo che Morandi chi lo ferma quando decide di partire?

  10. Cristina Chiabotto,che agente appartiene? poi meglio lei per sanremo che tanti altri nomi.