Ora in tendenza

BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.

di Davide Maggio

04/10/2010 - 17:20

BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011.
Boom

Lucio Presta

Verro ha fatto i conti senza l’oste. E in questo caso l’oste risponde al nome di Lucio Presta, pronto ad apparecchiare per il 2011 una nuova edizione del Festival di Sanremo i cui ingredienti, manco a dirlo, appartengono alla scuderia che gestisce.

L’imperfetto è però opportuno. Ci giunge notizia, infatti, che a seguito delle dichiarazioni rilasciate a mezzo stampa dal consigliere d’amministrazione della RAI (potete leggerle qui), i protagonisti della prossima edizione della kermesse musicale – solidali con i personaggi gestiti dall’agente e attaccati da Verro – sembra stiano seriamente meditando di dare il benservito.  Tutti insieme, appassionatamente: Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e, insieme a loro, il direttore artistico Gianmarco Mazzi.

Insopportabili ed ingiustificabili a parer loro le accuse lanciate a Paola Perego prima, e a Belen Rodriguez ed Antonella Clerici poi.

 

Lascia un commento

93 commenti su "BOOM! IL RITIRO E’ SERVITO: PRESTA, MAZZI, MORANDI, BELEN E CANALIS MEDITANO DI ABBANDONARE IL FESTIVAL DI SANREMO 2011."

  1. Non sapevo che Morandi e Belen fossero della scuderia di Presta ...

    1. @ aladino: Morandi non e' nella scuderia di Presta, Belen si.

  2. Sentite può avere tutto il potere che vuole ma se le trasmissioni condotte da i suoi personaggi floppano che potere ha??? Vedi : Bontà l'oro, Se ... a casa di Paola, la Cuccarini è partita in sordina, la Panicucci floppa alla grandissima a mattino5, TLUC della Clerici non va come gli altri anni, la Venier alla Vita in diretta non ha giovato per niente...

  3. Davide è una mia opinione, penso di essere libero di esprimerla,non ho detto che la rai è sotto ricatto,ci mancherebbe pure. E' normale che un agente cerchi di piazzare i suoi assistiti alle sue condizioni,credo lo facciano tutti gli agenti,solo che Presta in questo momento ha più potere di tutti. Se parli di contrattazione stai dicendo che è vero che la presenza di Morandi è legata a quella di Belen?

    1. @Gianni: ecco, detta cosi' e' decisamente diversa. E' piu' che normale, io al posto di Presta farei la stessa e identica cosa. Vuoi i miei artisti? Bene, in cambio voglio questo questo e quest'altro. Se non ti sta bene prendine altri. Normalissime leggi di mercato. Morandi-Belen? Certo, il post mi sembra chiaro. In presenza di grossi eventi di creano dei gruppi. In questo caso il pacchetto era quello che ho definito nel post.

  4. Daniele Pasquini dice:

    Master Veramente è una considerazione banale del tutto personale. Non è colpa mia se Presta è il top sul mercato e ha il top a livello televisivo. E lo sanno anche i muri.

  5. Ma scusate e Manuela Arcuri che fine ha fatto???

  6. Ah ecco, siccome c'è Presta, Mediaset si annullerebbe La solita storia....

  7. Daniele Pasquini dice:

    Se la concorrenza vuoi evitare, Lucio Presta tu devi chiamare. Sempre se non vuoi affondare... Presta sa il fatto suo.

  8. @ Davide Dicci dicci ;)

  9. Se sapeste perche’ Verro ha parlato, allora cambiereste idea Diccelo tu :)

  10. Verro ha parlato prchè in Rai vogliono fare fuori i finiani e Mazza ( il direttore di Raiuno è un di loro) ma cmq mi sa che il Festival ques'anno lo condurrà Verro in persona.