12
gennaio

AMICI: I PROF SI SCHIERANO. INTANTO L’EX ALLIEVO WILLIAM RIVELA IL SUO LATO PIU’ HOT E VUOLE SALIRE AL TRONO (DI UOMINI E DONNE)

La parte didattica è finita e le maschere possono cadere. Qualcuno dirà: ma perché, ad Amici, c’era mai stata quest’anno una fase scolastica senza schieramenti? Rimbombano nelle nostre orecchie le orazioni fatte dai professori per difendere gli allievi, spesso fortemente voluti solo da loro e attaccati constantemente dagli altri. Ora però il tifo diventa spietato e ogni preparatore ha dovuto scegliere su quale cavallo puntare per il trotto vincente del serale.

Ecco i professori della squadra BLU:

Loretta Martinez: ne ha azzeccate davvero poche la professoressa di canto che porta al serale solo un allievo, tra l’altro convertitosi in extremis. Gli altri sono volati via pian piano tra sfide perse, bocciature e messe in discussione. Sosterrà Enrico e Matteo, quest’ultimo con la collaborazione del maestro La Stella. Preparerà anche Angelo e Loredana, rimasti orfani delle proprie guide.

Alessandra Celentano: va dove sono i suoi ballerini prediletti Borana e Rodrigo. E poi tradizionalmente è stata sempre una blu sfegatata. I suoi bersagli storici Agata e Susy erano bianche, mentre i pupilli Cristo e Pedro blu.

Steve La Chance: va dove lo porta Elena, ed è anche comprensibile. Per ironia della sorte stavolta, per solidarietà di squadra, si dovrà spesso trovare d’accordo con la collega di classico.

Dopo il salto le altre scelte e le rivelazioni di William:

Questi, invece, i professori della squadra BIANCA:

Grazia Di Michele: il suo cuore batte per Pierdavide e lo ha detto sin dal primo momento. In effetti sul cantautore c’è da scommettere fino in fondo, considerata anche la recente dichiarazione di Maria De Filippi che ha rivelato che è proprio Carone l’autore del testo che Scanu porterà sul palco dell’Ariston. C’è anche l’outsider Anna che può dare grandi soddisfazioni.

Charlie Rapino: poteva lasciare in mani avverse il destino di Suicidio, alias Davide Flauto? Se poi aggiungiamo che potrà seguire anche Emma, grandissima forza della natura, comprendiamo benissimo la sua scelta.

Garrison Rochelle: con la solita lacrimuccia ha annunciato di avere il suo cuore in bianco, e non è la prima volta. I suoi pargoletti  Stefano e Michele che sospinge con lo sguardo ad ogni esibizione sentitamente ringraziano.

Grazia, rinnegata dalla sua maestra, sarà seguita dal maestro Villanova.

Intanto fuori dalla scuola gli ex non si demoralizzano e mostrano a tutto in campo le loro molteplici capacità. Spiazzante come nessuno però arriva William Di Lello a dare un senso alla sua avventura nel talent. Secondo quanto dichiarato a Visto si riciclerebbe senza problemi per un trono da Maria. L’importante per lui è vivere in video: se non è andata bene col canto ci proverebbe con il suo lato finora tenuto segreto.

Udite udite: William ha ammesso di aver arrotondato facendo lo stripper dopo i turni al bar. Addirittura azzarda per se stesso l’etichetta di gigolò e chiede alla De Filippi una seconda chance, sicuro di fare faville con le donne. Peccato che a Uomini e donne il vento sembra stia cambiando e che è troppo riduttivo pensare che basti un bel faccino per sfondare (se fosse così sarebbe balzato in testa al gradimento e in questo momento starebbe in casetta).



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 9, Maria De Filippi e Anna Altieri
AMICI: PRIMA PUNTATA DA DIMENTICARE. VINCONO I BLU E IL SOLITO “GIOCO” DELLA COMMISSIONE ELIMINA INGIUSTAMENTE ANNA.


AMICI: I PROF SI SCHIERANO. INTANTO L'EX ALLIEVO WILLIAM RIVELA IL SUO LATO PIU' HOT E VUOLE SALIRE AL TRONO (DI UOMINI E DONNE)
AMICI: ECCO LE SQUADRE DEL SERALE. CHI PREFERISCI TRA BIANCHI E BLU?


Amici di Maria De Filippi, eliminato Angelo Iossa
AMICI: SECONDO SERALE SMUTANDATO. LA COMMISSIONE ELIMINA SCANDALOSAMENTE ANGELO IOSSA


Amici 9 (Squadra Blu)
AMICI: I FERMENTI E LE PROVE PER IL SECONDO SERALE. I PROF LANCIANO LE SFIDE

14 Commenti dei lettori »

1. Collette ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 15:50

La Martinez salvata in estremis davvero a quest’ora stava già a casuccia.
Pronostici del primo eliminato?
Vittoria Blu con il 51%
uscita=….Michele



2. GIOVANNI ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 16:08

Davide il blog di Maria annuncia che domani 13 gennaio ….ci sarà la scelta del tronista Giuseppe, registrata in questo momento
……..manca poco per le anticipazioni e i web impazza,,,,naturalmente la favorita è la popolare corteggiatrice Roberta…ma staremo a vedere tra poco per le anticipazioni



3. gioelisa ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 16:18

Grazia Di Michele ha iniziato a sponsorizzare il proprio allievo (e fin qui ok) ma sta iniziando a fare sgambetti agli altri… Da oggi, improvvisamente x lei, Matteo il lirico non le comunica + niente!!!! MAGIAAAAAAAAA!!!



4. chris83tp ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 16:35

william sul trono magari <3 CI PIACEEEEEEEEEEEEE



5. GIOVANNI ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 16:41

Scelta Roberta pontesilli….la fidanzatina d’Italia di questa edizione della prima parte di uomini e donne
ma la registrazione avverrà più tardi…..lei è stata scelta in esterna a quanto pare



6. paty ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 17:30

William lavora nella città dove abito e visto dal vivo vi assicuro rende molto di più.La tv lo penalizza



7. Cristian Tracà ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 17:51

Paty: nessuno criticava esteticamente William…è solo che sembrano passat i tempi del costantinismo a livello mediatico. I tronist son ancora più meteore e ad Amici nn c’è più il televoto orientato a premiare il ragazzo più attraente. Sono finiti i tempi in cui svettavano Fumarola; Maddaloni, Angelucci indubbiamente aiutati dal loro appeal. Il primat di Matteo dimostra come si sia spostat il baricentro d’attenzione



8. Cristian Tracà ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 17:52

gioelisa: di solito non ho mai sposato le teorie di Grazia Di michele, anzi. Oggi invece concordav con lei in tutto e per tutto.



9. WW ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 18:09

Io spero che vincano i blu (neanche a farlo apposta ci sono sempre i miei
preferiti) ma che esca Davide Flauto speriamo che non sia alto in classifica



10. gioelisa ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 18:32

Ciao Cristian! Neanche a me Matteo fa impazzire, pero’ cavoli fino a ieri lei diceva “bravo Matteo” e ora???Perchè non lo diceva prima??? Non lo so… mi sembrano strani questi cambiamenti improvvisi di rotta…. Ciaoooooooooooooooo!!!



11. Alessio ha scritto:

12 gennaio 2010 alle 20:54

forza bianchi e a casa o borana o rodrigo!!!martinez dove passa lei non cresce più l’erba!!!5 su 5 ne ha fatti fuori attento enrico!!!



12. Felix ha scritto:

13 gennaio 2010 alle 08:10

William carino mi piace tanto



[...] più articolata che mai: oltre alla commissione interna composta dai professori, ormai divenuti preparatori schierati, ci sarà il gruppo dei discografici e un parterre nutrito di ospiti illustri esterni che [...]



[...] Per conoscere i Prof (e gli abbinamenti con le squadre) clicca qui [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.