22
ottobre

GF Vip 5, Tommaso Zorzi sfotte Tinì di Uomini e Donne: «È una ruba cachet!» – Video

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

L’ombra di Uomini e Donne aleggia nella casa del Grande Fratello Vip. Se nelle scorse settimane c’è chi ha ‘messo in scena’ una simil-puntata della trasmissione di Canale5 (‘celebre’ è l’imitazione della De Filippi da parte di Pierpaolo) e chi detto che non vi parteciperebbe mai, anche a causa della presenza di Tina Cipollari, ieri è stato Tommaso a nominare il dating show, in particolare per sfottere Tinì Cansino.

“Veramente è una ruba cachet, non ha mai parlato”

esclama Zorzi riferendosi all’opinionista di Uomini e Donne. Una bonaria presa in giro che in molti probabilmente condivideranno, dato il curioso ruolo che Tinì ha nel programma e che continua a detenere da ormai otto anni. La presenza della Cansino è infatti famosa per essere al limite dell’impercettibile, dati gli esigui e striminziti interventi fatti. A supporto e testimonianza della tesi di Tommaso ci pensa Pierpaolo, che è stato corteggiatore a Uomini e Donne:

Sta lì immobile, ogni tanto gli fanno ‘Oh, e daje, Tinì ci sei? Tinì, su!”

scherza Pretelli divertito. La ciliegina sulla torta la mette involontariamente Enock, che ammette di non conoscere l’ex soubrette del Drive In e chiede ai due compagni chi fosse, ulteriore dimostrazione di un personaggio che non lascia di certo un segno indelebile. O forse, se la guardiamo da un’altra ottica, è proprio la sua poca loquacità a renderla riconoscibile, oltre che da anni oggetto di meme e battute. Ecco il video del momento in questione.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi vince il GF Vip 5
Tommaso Zorzi vince il Grande Fratello Vip 5


maria teresa ruta
GF Vip 5, Zorzi svergogna la Ruta: «Si sgrillettava nel tugurio»


Tommaso Zorzi - GF Vip 5 (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso a Dayane: «Tu sei malata» – Video


Giulia Salemi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Tommaso improvvisamente vicino a Giulia. Mossa per salvare Stefania al televoto contro la Salemi?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.