22
ottobre

GF Vip 5, Tommaso Zorzi sfotte Tinì di Uomini e Donne: «È una ruba cachet!» – Video

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)

L’ombra di Uomini e Donne aleggia nella casa del Grande Fratello Vip. Se nelle scorse settimane c’è chi ha ‘messo in scena’ una simil-puntata della trasmissione di Canale5 (‘celebre’ è l’imitazione della De Filippi da parte di Pierpaolo) e chi detto che non vi parteciperebbe mai, anche a causa della presenza di Tina Cipollari, ieri è stato Tommaso a nominare il dating show, in particolare per sfottere Tinì Cansino.

“Veramente è una ruba cachet, non ha mai parlato”

esclama Zorzi riferendosi all’opinionista di Uomini e Donne. Una bonaria presa in giro che in molti probabilmente condivideranno, dato il curioso ruolo che Tinì ha nel programma e che continua a detenere da ormai otto anni. La presenza della Cansino è infatti famosa per essere al limite dell’impercettibile, dati gli esigui e striminziti interventi fatti. A supporto e testimonianza della tesi di Tommaso ci pensa Pierpaolo, che è stato corteggiatore a Uomini e Donne:

Sta lì immobile, ogni tanto gli fanno ‘Oh, e daje, Tinì ci sei? Tinì, su!”

scherza Pretelli divertito. La ciliegina sulla torta la mette involontariamente Enock, che ammette di non conoscere l’ex soubrette del Drive In e chiede ai due compagni chi fosse, ulteriore dimostrazione di un personaggio che non lascia di certo un segno indelebile. O forse, se la guardiamo da un’altra ottica, è proprio la sua poca loquacità a renderla riconoscibile, oltre che da anni oggetto di meme e battute. Ecco il video del momento in questione.



Articoli che potrebbero interessarti


dayane e rosalinda
GF Vip 5, Dayane: «Quando vedo Tommaso e Francesco insieme mi viene il vomito» – Video


gfvip padre massimiliano
GF Vip 5, il padre di Morra attacca Zorzi: «Avete deriso mio figlio pure per le mutande, perché non glielo dite in faccia?». Pur di difendere Tommaso, Signorini prende una cantonata


Tommaso Zorzi (US Endemol Shine)
GF Vip 5, scontro tra Tommaso e Patrizia. Zorzi sbotta: «Non rompere i cogl*oni!» – Video


Orlando e Zorzi - GFVIP
Al GF Vip non si può dire «uccello»!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.