
23
settembre
GF Vip, Patrizia De Blanck dà della stronza a Tina Cipollari – Video
mercoledì 23 settembre 2020 11:00 Saverio Capobianco

Patrizia De Blanck e Maria Teresa Ruta
Avanti un’altra. La lingua biforcuta della De Blanck colpisce ancora. Dopo aver dato della str0nza ad Alba Parietti, questa volta è toccato a Tina Cipollari ricevere lo stesso trattamento. Oggetto di una conversazione tra la contessa e alcuni inquilini della casa è la trasmissione Uomini e Donne, di cui Patrizia sembra non avere un giudizio propriamente positivo. Anche perché, qualora volesse parteciparvi, si troverebbe faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza:
“Mi vedi là in mezzo (Uomini e Donne, ndr), eh? Non ci andrò mai, ma per carità… A quella str0nza… no quella lì… ce l’ho avuta quando ho fatto ‘Il Ristorante’”
ha commentato la De Blanck, riferendosi chiaramente all’opinionista del dating show di Canale5, con cui nel 2004 ha partecipato a Il Ristorante, reality show di Rai1 condotto da Antonella Clerici. La contessa ha così ribadito che programmi come Uomini e Donne non siano adatti a lei (“non sono programmi per me questi qua”), almeno per parteciparvi, discorso diverso, invece, fruirne come spettatrice. Una voce non ben identificata, forse quella di Pierpaolo (che ha partecipato alla trasmissione in questione), ha comunque voluto simulare, per un attimo, un ipotetico ingresso della contessa nello studio del programma, ovviamente imitando la voce e la ‘formula’ recitata da Maria De Filippi:
“Facciamo entrare Patrizia!”
Di seguito, il video del momento.
La Contessa vs #uominiedonne e contro Tina Cipollari con la quale ha fatto il Ristorante “quella str****” ✈️✈️✈️😂😂😂 #GFVIP pic.twitter.com/abeuvClRCd
— Diabolik 📺 (@Gia_Uss90) September 22, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.