
15
settembre
«Alba Parietti è una stronza!». Parola di Patrizia De Blanck al GF Vip – Video
martedì 15 settembre 2020 15:27 Saverio Capobianco

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck a ruota libera. Oggi, durante una conversazione tra la contessa, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, quest’ultimo ha dato un giudizio positivo su Francesco Oppini, che nella puntata di venerdì del Grande Fratello Vip entrerà nella casa. La De Blanck non ha dubbi sulle qualità dell’opinionista di 7Gold, mentre qualche riserva la esprime – con il suo solito linguaggio colorito – sulla madre del giovane, Alba Parietti.
“Lui (Francesco, ndDM) è simpatico, è la madre che è una stron*a! (Alba Parietti, ndDM)”
afferma senza mezzi termini la contessa, tra le risate dei due ragazzi. Permalosa com’è la Parietti, non è impossibile che prima o poi ‘replichi’ all’uscita della concorrente.
C’è da dire che la De Blanck, da poche ore all’interno della casa, ha confermato di non avere peli sulla lingua ed essere un vero cavallo imbizzarrito. Ieri sera, appena entrata, ha messo in riga Zorzi, che l’aveva definita una nobile decaduta, mentre questa mattina si è lamentata con la produzione per non essere riuscita a dormire bene e si mostrata insofferente alle regole che riguardano l’uso del microfono:
“Io non faccio un ca**o [...] mi lasciate con la luce che sembra Broadway, non posso dormire la notte, io me ne vado perchè mi sono rotta i cogli*ni [...] perciò non metto proprio niente, il microfono del ca**o, non mi metto niente perch* io questa soddisfazione a questi qua che mi fanno vivere nella m*erda!“
Alba Parietti risponderà a queste affermazioni della De Blanck nelle sedi oppurtune. (I don’t care, i love it) #GFVIP pic.twitter.com/iM978wdREZ
— TrashTVstellare (@trashtvstellare) September 15, 2020
Io quando mi parlano di prima mattina pic.twitter.com/HSeIoZYDk5
— Trash Italiano (@trash_italiano) September 15, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Tutto molto interessante……………..


2. Alex ha scritto:
GF ipocrita! Gli anni scorsi i concorrenti venivano ammoniti se usavano un linguaggio troppo greve. Quest’anno ne hanno messa dentro una che (si sa) usa parolacce in continuazione. Cosa non si fa per provare a risollevare i bassi ascolti dello scorso anno!

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lorenzo78 ha scritto:
15 settembre 2020 alle 16:07