15
settembre

«Alba Parietti è una stronza!». Parola di Patrizia De Blanck al GF Vip – Video

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck a ruota libera. Oggi, durante una conversazione tra la contessa, Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, quest’ultimo ha dato un giudizio positivo su Francesco Oppini, che nella puntata di venerdì del Grande Fratello Vip entrerà nella casa. La De Blanck non ha dubbi sulle qualità dell’opinionista di 7Gold, mentre qualche riserva la esprime – con il suo solito linguaggio colorito – sulla madre del giovane, Alba Parietti.

“Lui (Francesco, ndDM) è simpatico, è la madre che è una stron*a! (Alba Parietti, ndDM)”

afferma senza mezzi termini la contessa, tra le risate dei due ragazzi. Permalosa com’è la Parietti, non è impossibile che prima o poi ‘replichi’ all’uscita della concorrente.

C’è da dire che la De Blanck, da poche ore all’interno della casa, ha confermato di non avere peli sulla lingua ed essere un vero cavallo imbizzarrito. Ieri sera, appena entrata, ha messo in riga Zorzi, che l’aveva definita una nobile decaduta, mentre questa mattina si è lamentata con la produzione per non essere riuscita a dormire bene e si mostrata insofferente alle regole che riguardano l’uso del microfono:

Io non faccio un ca**o [...] mi lasciate con la luce che sembra Broadway, non posso dormire la notte, io me ne vado perchè mi sono rotta i cogli*ni [...] perciò non metto proprio niente, il microfono del ca**o, non mi metto niente perch* io questa soddisfazione a questi qua che mi fanno vivere nella m*erda!



Articoli che potrebbero interessarti


Alba Parietti
GF Vip 5, Alba Parietti pronta a sbranare la Ruta: «Lo squalo è partito alla volta di Roma. Si sta affilando le pinne»


Alfonso Signorini
GF Vip, Alba Parietti risponde alla De Blanck: «Hai ragione, io sono una grandissima str0nza!»


DM Live24: 15 Aprile 2010
DM LIVE24: 15 APRILE 2010


«Alba Parietti è una stronza!». Parola di Patrizia De Blanck al GF Vip - Video
TUTTI PAZZI PER L’OROSCOPO: QUESTA SERA SU RAIDUE PAOLO FOX PER “I FATTI VOSTRI – SPECIALE OROSCOPO 2010″

2 Commenti dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

15 settembre 2020 alle 16:07

Tutto molto interessante……………..



2. Alex ha scritto:

16 settembre 2020 alle 12:48

GF ipocrita! Gli anni scorsi i concorrenti venivano ammoniti se usavano un linguaggio troppo greve. Quest’anno ne hanno messa dentro una che (si sa) usa parolacce in continuazione. Cosa non si fa per provare a risollevare i bassi ascolti dello scorso anno!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.