2
settembre

GF Vip 5, Tommaso Zorzi: «Patrizia De Blanck? Nobile decaduta»

Contessa De Blanck

Contessa De Blanck nella casa del GF VIP 3

La miccia per il Grande Fratello Vip potrebbe essere stata già accesa. Intervistato dal settimanale Chi sulla nuova avventura nella casa di Cinecittà, Tommaso Zorzi parla della futura coinquilina Patrizia De Blanck usando una definizione che alla più fumantina delle concorrenti potrebbe far storcere il naso (qui tutti i concorrenti). 

A proposito dell’unica gieffina vip che ha già conosciuto, il rampollo di Riccanza spiega:

“Lei è un po’ un personaggio del Gattopardo. La nobile decaduta, quel vecchio stampo lì”.

Sì, nobile decaduta! E anche se è vero che i titoli nobiliari in Italia non valgono più e lei stessa ha ammesso di dover vivere con appena una persona di servizio (!), contro le sei che assistevano la sua famiglia durante la sua giovinezza, c’è da scommettere che la vulcanica Patrizia, per tutti Contessa De Blanck, qualcosa avrà da ridire.

Nobiltà vs alta borghesia, del resto, è uno degli scontri più antichi del mondo. Chi avrà la meglio? L’appuntamento con la prima puntata del GF Vip5 è per lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Ecco il cast del GFVIP 5


Patrizia De Blanck (US Endemol Shine)
GF Vip 5, Patrizia De Blanck: «Adua, tanto tu sei sempre morta»


Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini replica agli insulti di Zorzi: «Non posso permetterlo. Il mio punto di vista lo esprimerei anche se avessi un figlio gay»


Tommaso Zorzi - GF Vip
GF Vip, Tommaso Zorzi al veleno: «La Cuccarini mi sta sul caz*o. Una str0nza!» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.