14
marzo

Vieni da Me, una ragazza racconta di aver cambiato sesso. Maurizio Gasparri insorge sui social: «Servizio pubblico vergognoso. Cacciare subito i responsabili»

Giovanna Vivinetto a Vieni da Me

Giovanna Vivinetto a Vieni da Me

Nel 2020 ascoltare la storia di un ragazzo che decide di cambiare sesso non dovrebbe suscitare scalpore, eppure Maurizio Gasparri non sembra della stessa opinione. Il senatore di Forza Italia si è scagliato contro Vieni da Me di Caterina Balivo, colpevole – nella puntata andata in onda ieri – di aver dato voce a Giovanna Vivinetto, una poetessa di 24 anni che, ospite del programma, ha ripercorso le fasi del suo percorso di transizione, che l’hanno portata da uomo a diventare donna.

ha tuonato Gasparri sul suo profilo Twitter, ritenendo inaccettabile che un racconto del genere fosse mandato in onda in fascia protetta e fosse fruibile anche dai più piccoli, in questi giorni a casa per via del Coronavirus. Il politico ha chiesto, altresì, che venissero cacciati immediatamente i responsabili, dopodichè – per far ‘luce’ sulla vicenda – Gasparri ha richiamato persino l’attenzione dell’AGCOM, Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni:

Non è la prima volta che i toni accesi di Gasparri colpiscono delle conduttrici televisive e/o le loro trasmissioni. E’ successo, recentemente, quando l’uomo ha dato della nullità a Francesca Fialdini, oppure, nel lontano 2001, quando prese di mira Simona Ventura e il suo Quelli che il calcio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo
BOOM! Caterina Balivo lascia Vieni da Me per un periodo sabbatico


Luca Naccarato e Caterina Balivo
Vieni da Me, Caterina Balivo vs i frignoni della Maturità: «Non capisco perché vi state lamentando. Io avrei fatto una festa!»


Povia e Caterina Balivo - Vieni da Me
Vieni da Me, Povia ci è cascato di nuovo: «Pulisco casa, sono un gay mancato». Balivo lo silura: «Hai detto un’altra cretinata»


Caterina Balivo - Vieni da Me
Vieni da Me, Caterina Balivo ritorna commossa: «In momenti difficili come questi divertirci assieme è una delle parti più nobili del nostro lavoro» – Video

7 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

14 marzo 2020 alle 13:26

Le restrizioni sul coronavirus non gli fanno bene… siccome anche lui è a casa costretto a guardare la tv poi spara minkiate… fate una deroga solo per lui e fatelo uscire di casa che così almeno si distrae un po’.



2. mattep ha scritto:

14 marzo 2020 alle 15:34

Gasparri invece quando cambia cervello?



3. Alex ha scritto:

14 marzo 2020 alle 16:23

La Balivo e` la Urso di RAI1, TV spazzatura che noi paghiamo in care bollette! Bravo Gasparri!



4. Maurizio ha scritto:

14 marzo 2020 alle 16:36

l’omofobia fa fare brutti scherzi



5. Maurizio ha scritto:

14 marzo 2020 alle 16:50

Ale invece no, tenetelo chiuso in casa, non voglio prendere la Gasparrite, piuttosto spegnetegli anzi toglietegli proprio la tv a Gasparri che è meglio.



6. Mister Zapping ha scritto:

14 marzo 2020 alle 17:23

Welcome to Medioevo!



7. Gio77 ha scritto:

15 marzo 2020 alle 13:45

Vergognoso che un politico ormai al tramonto si preoccupi di programmi televisivi, ghettizzando persone che hanno fatto una scelta difficile e dolorosa, e non si preoccupi invece di problemi più seri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.