Ora in tendenza
Irina Shayk a Sanremo 2026
Ecco chi è la modella e attrice russa, co-conduttrice nella terza serata di giovedì 26 febbraio
di Roberto Mallò
10/02/2026 - 17:11
© Instagram @irinashayk
Non solo Laura Pausini al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2026. A calcare il palco dell’Ariston ci sarà un’altra presenza femminile: la modella e attrice russa Irina Shayk, attesa nella terza serata della kermesse canora, in programma giovedì 26 febbraio.
Chi è Irina Shayk
Figlia di un minatore di carbone tataro musulmano e di un’insegnante di musica russa, Irina Shayk è nata a Emanželinsk, in Russia, il 6 gennaio 1986. La sua carriera da modella ha preso il via nel 2004, anno in cui ha vinto il concorso Miss Čeljabinsk. Da allora, Irina ha lavorato come testimonial per marchi internazionali, fino a calcare varie passerelle per brand prestigiosi.
Nel 2014 ha fatto il suo debutto in ambito cinematografico nel film Hercules – Il guerriero ed è apparsa in vari videoclip musicali, tra cui Power di Kanye West.
Per quanto riguarda il lato sentimentale, la Shayk è stata legata, dal 2010 al 2015, al calciatore Cristiano Ronaldo, mentre dal 2015 al 2019 ha avuto una relazione con l’attore Bradley Cooper, con cui ha una figlia nata nel 2017. Su Instagram – qui il suo profilo – ha oltre 23 milioni di follower.
Insieme a me e Laura Pausini ci sarà una delle donne più belle del mondo. Una modella straordinaria, bellissima, bravissima attrice […] Non vedo l’ora di incontrarla
sono le parole di Conti sulla nuova co-conduttrice del Festival.