Ora in tendenza

Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

23/04/2019 - 11:00

Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa

Fabio Fazio
Fabio Fazio

La ‘guerra’ tra Matteo Salvini e Fabio Fazio continua senza alcun incontro ravvicinato, nonostante l’invito del conduttore ad un ‘fatidico’ faccia a faccia. Il ministro dell’interno, infatti, fa sapere di aver risposto picche alla richiesta di una sua partecipazione a Che Tempo Che Fa:

“Ho detto al conduttore, che guadagna 3 milioni di euro l’anno, che ci andrò soltanto nel caso in cui decida di tagliarsi lo stipendio. Altrimenti potrei andare con la giacca della polizia così Saviano mi può querelare”

ha dichiarato Salvini, come riporta il Corriere della Sera, annunciando così la sua assenza nel programma domenicale di Rai 1.

Il numero uno della Lega e vicepresidente del Consiglio è stato invitato a partecipare alla puntata di Che Tempo Che Fa di domenica 5 maggio, insieme ai leader degli altri tre principali partiti politici, ovvero Silvio Berlusconi (Forza Italia), Nicola Zingaretti (Partito Democratico) e Luigi Di Maio (Movimento 5 Stelle).

>>> Fabio Fazio fuori da Rai 1?

Lascia un commento

16 commenti su "Salvini dice no a Fazio: il ministro si rifiuta di partecipare a Che Tempo Che Fa"

  1. Mattia Gasparini dice:

    Ho scritto 3 commenti qui tra ieri e oggi, e ancora non sono stati pubblicati: devo aspettare il vaglio della censura?

  2. Mattia Gasparini dice:

    Quella di Salvini verso Fazio è una vera e propria ossessione. Come pure quella nei confronti della Boldrini. Ogni giorno se non twitta su questi due si sente male. Intanto il paese va a rotoli e non certo per colpa di Fazio o della Boldrini.

  3. Mattia Gasparini dice:

    Troppo, troppo facile andare a fare soliloqui da Del Debbio e Porro.

  4. Mattia Gasparini dice:

    Il ministro della propaganda non perde occasione per rendersi ridicolo: stasera Fazio con molta classe e democrazia ha rimandato indietro al mittente gli sproloqui salviniani. Fazio non aumenterebbe di uno spettatore con Salvini ospite, al massimo diminuirebbero gli ascolti visto che la platea di Che Tempo Che Fa rigetta in massa il ministro cialtrone. Abbiamo poi visto che ascolti ridicoli facciano Del Debbio e Porro ogni volta che va nelle loro trasmissioni. Mi fa ridere che gli stessi commentatori che gridavano al linciaggio per la Murgia che da libera cittadina e non giornalista e politica non voleva rispondere a Porro, qui si riempiono la bocca di lodi per Salvini che da politico pagato con i nostri soldi si rifuta di andare da Fazio per motivi ridicoli. Dovrebbe per lo meno andare a fare servizio pubblico e far sapere la sua al pubblico di Rai 1. Come fanno tutti gli altri. Salvini disse a Porro di travestirsi da Fazio per avere ospite la Murgia, io consiglio a Fazio di travestirsi da Porro per intervistare Salvini. La sola unica verità è che quando un politico rifiuta di andare da un giornalista significa solo che ha paura. E Salvini abbiamo visto come sia incapace di partecipare a un contraddittorio: perfino la Boldrini, l'unica che è riuscita ad essere intervistata con lui in una trasmissione, ha messo nell'angolo il leghistello con due parole ben assestate facendolo sembrare quello che è: un citrullo.

  5. Mattia Gasparini dice:

    Il buffone ministro della propaganda non perde occasione per rendersi ridicolo: stasera Fazio con molta classe ha rimandato indietro al mittente gli sproloqui salviniani. Fazio non aumenterebbe di uno spettatore con Salvini ospite, al massimo diminuirebbero gli ascolti visto che la platea di Che Tempo Che Fa rigetta in massa il ministro cialtrone. Abbiamo poi visto che ascolti ridicoli facciano Del Debbio e Porro ogni volta che va nelle loro trasmissioni. Mi fa ridere che gli stessi commentatori che gridavano al linciaggio per la Murgia che da libera cittadina e non giornalista e politica non voleva rispondere a Porro, qui si riempiono la bocca di lodi per Salvini che da politico pagato con i nostri soldi si rifuta di andare da Fazio per motivi ridicoli. Dovrebbe per lo meno andare a fare servizio pubblico e far sapere la sua al pubblico di Rai 1. Come fanno tutti gli altri. Salvini disse a Porro di travestirsi da Fazio per avere ospite la Murgia, io consiglio a Fazio di travestirsi da Porro per intervistare Salvini. La sola unica verità è che quando un politico rifiuta di andare da un giornalista significa solo che ha paura. E Salvini abbiamo visto come sia incapace di partecipare a un contraddittorio: perfino la Boldrini, l'unica che è riuscita ad essere intervistata con lui in una trasmissione, ha messo nell'angolo il leghistello con due parole ben assestate facendolo sembrare quello che è: un cretino.

  6. Questo rancore di Fazio, quest'odio verso Salvini, e questo suo estremismo parossistico non fanno altro che portare acqua e voti a Salvini. Ciò non va bene per un TV pubblica, nessuno se ne accorge?